Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 30 Ago 2017, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: galafro il 31 Ago 2017, 16:15
La Lazio soffre di una malattia cronica che si sta via via aggravando, una malattia di cui pochi club soffrono. La Lazio soffre di troppa buona gestione. Insomma mentre gli altri hanno il problema di nascondere i costi, la Lazio ha il problema di nascondere gli utili anche perché poi sugli utili bisogna pagarci le tasse.
Visto sotto questo aspetto io sarei abbastanza tranquillo sulla disponibilità di denaro.
E si spiegano pure certe strategie di mercato

Magari sono io che mi autofomento e cerco una spiegazione a tutto con il taglio che più mi piace dare però, ormai, gli indizi iniziano ad essere parecchi. E tanti indizi fanno (quasi sempre) una prova.
Stiamo diventando una società coi controcazzi ove quasi più nulla succede per caso.
C'è voluto un po' per le singolari attitudini personali del presidente ma a me sembra che abbiamo preso la strada giusta.
Solo una tifoseria becera e miope come la nostra può continuare a non vedere cosa sta succedendo veramente.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: edge24 il 31 Ago 2017, 15:52
a precisa domanda "dobbiamo aspettarci altre sorprese in difesa?", magliocchetti ha appena detto "si" e che Pedro Neto è un giovane "pazzesco" (radio olympia)
Speriamo che quel "si" implichi un giocatore di una certa caratura e importanza  :beer:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Salomone dava una buona lettura su Peluso, che però è da verificare.
Il giocatore viene dal vivaio della Lazio. Se ci ha fatto almeno 3 anni può liberare uno dei giovani (Crecco, Lombardi o Palombi) per un prestito.
E alla fine da buon laziale accetterebbe di essere l'ultimo panchinaro per la difesa.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Kishna all'ADO Den Haag, prestito secco. il ragazzo dovrebbe essere già in olanda
Djordjevic interessa al Levante e al Verona
(fonte: radio olympia)

peluso io lo prenderei. avevo detto che in cambio di un pezzo grosso davanti, per la difesa mi sarei accontentato. verrebbe sempre a fare il quinto/sesto eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2017, 16:24
Il giocatore viene dal vivaio della Lazio. Se ci ha fatto almeno 3 anni può liberare uno dei giovani (Crecco, Lombardi o Palombi) per un prestito.
E alla fine da buon laziale accetterebbe di essere l'ultimo panchinaro per la difesa.
Perdonami ma e` una cavolata quello che ha detto. Non e` obbligatorio tesserare 4 provenienti dal vivaio, puoi sempre lasciare il posto vuoto.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Intanto ci siamo salvati da Tomovic, che è andato al Chievo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2017, 16:24
Crecco alla salernita credo...

Bene per Kishna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Lotì! ci hai tolto l'ansia da calciomercato! non ce se crede :=)) io mi aspettavo di arrivare all'ultimo minuto di calciomercato ancora aspettando l'attaccante.  ora ci manca solo il difensore... vediamo se arriva. peluso non sarebbe male, laziale vero e può giocare in due ruoli

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Splash il 31 Ago 2017, 16:25
Perdonami ma e` una cavolata quello che ha detto. Non e` obbligatorio tesserare 4 provenienti dal vivaio, puoi sempre lasciare il posto vuoto.

Credo sia per completare comunque la lista dei 25.
Però la butto lì, che su 'ste liste ne capisco ben poco.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Kishna non mi dispiaceva, ma quando gonfio di rabbia nel derby d'andata l'ho visto entrare con quella roba in testa  :( :o non l'ho più digerito :o :x

p.s. non vorrei avesse abusato dei prodotti ortofrutticoli dell'orto del padre :=)) :=)) :=))

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: El Matador il 31 Ago 2017, 16:25
Intanto ci siamo salvati da Tomovic, che è andato al Chievo.

toh! lo stesso club con il quale ci avevano messo in concorrenza per Peluso, opinione mia, le voci che escono spesso sono messe in giro ad arte per accelerare qualche trattativa, il Sassuolo vuole dare via Peluso e Di Marzio (o chi per lui) si presta volentieri al giochino perché poi ne viene ricambiato con qualche "dritta".

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: bizio0388 il 31 Ago 2017, 15:45
Se la Lazio finisce piazzando anche Mauricio , Djo e Kishna e prende Peluso passo dall'essere esterefatto all'essere completamente allibbito per la perfezione di questa campagna acquisti...
Non ho parole...e c'abbiamo ancora i soldi per gennaio e Caceres in prova.
Cioè si è ribaltato il mondo...
Scusami ma davvero dici?
La Lazio ha sostituito due titolari con altri due ( secondo me più deboli). Poi ha aggiunto Caicedo, Marusic e Di Gennaro.
Questa è la perfezione?
E se ci fossimo rinforzati come l'avresti chiamata

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: edge24 il 31 Ago 2017, 16:24
Kishna all'ADO Den Haag, prestito secco. il ragazzo dovrebbe essere già in olanda
Djordjevic interessa al Levante e al Verona
(fonte: radio olympia)

peluso io lo prenderei. avevo detto che in cambio di un pezzo grosso davanti, per la difesa mi sarei accontentato. verrebbe sempre a fare il quinto/sesto eh
Ottimo per Kishna and co. I soldi ci sono, con un bel colpo in difesa la squadra sarebbe la più completa dell'era Lotito (+ forte nell'undici lo deve dire il campo, sulla carta sarebbe sicuramente tra le più complete). Il discorso quinto/sesto difensore non regge secondo me. Il difensore che viene a sostituire Hoedt, dovrebbe sostituire un calciatore che l'anno scorso, senza coppe, ha giocato 1882 minuti in campionato e 224 minuti in coppa italia, l'equivalente di 23 partite intere. Quest'anno Hoedt ne avrebbe giocate almeno una 30ina più o meno, dato che c'è anche l'Europa League, per me bisogna fare sul serio e prendere un bel giocatore.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Tomovic è andato al Chievo che forse ha mollato la presa per Peluso.
a questo punto penso che Lotito chiuderà la trattativa per lui sempre se non ci saranno problemi ma non penso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2017, 16:38
Scusami ma davvero dici?
La Lazio ha sostituito due titolari con altri due ( secondo me più deboli). Poi ha aggiunto Caicedo, Marusic e Di Gennaro.
Questa è la perfezione?
E se ci fossimo rinforzati come l'avresti chiamata

Ci siamo rinforzati

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto l'atleta Luís Carlos Almeida da Cunha "Nani" dal Valencia CF.

Diritto quindi, non Obbligo.

Capolavoro.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599

La Primavera di Bonatti si avvale di tre nuovi giocatori. Come si evince dal registro trasferimenti della Lega serie A, sono stati ingaggiati il difensore centrale Jorge Silva (18) dal Benfica, in un filo diretto che sembra inesauribile con il Portogallo, e l'attaccante Federico Marchesi (18) in regime di svincolo dal Milan. Preso dall'altra sponda del Tevere Luca Del Signore (17), punta che lascia Roma dopo sei anni.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Raizen il 31 Ago 2017, 16:40
Ottimo per Kishna and co. I soldi ci sono, con un bel colpo in difesa la squadra sarebbe la più completa dell'era Lotito (+ forte nell'undici lo deve dire il campo, sulla carta sarebbe sicuramente tra le più complete). Il discorso quinto/sesto difensore non regge secondo me. Il difensore che viene a sostituire Hoedt, dovrebbe sostituire un calciatore che l'anno scorso, senza coppe, ha giocato 1882 minuti in campionato e 224 minuti in coppa italia, l'equivalente di 23 partite intere. Quest'anno Hoedt ne avrebbe giocate almeno una 30ina più o meno, dato che c'è anche l'Europa League, per me bisogna fare sul serio e prendere un bel giocatore.
penso che si dividerebbe i minuti con Luiz Felipe. poi, è chiaro, se dovessimo prende (nome a caso) Caio, è n'altro discorso

Discussione precedente - Discussione successiva