Citazione di: umanoide69 il 08 Nov 2010, 19:12
Bensvegliati.
No, sul serio, ma dove eravate negli ultimi X anni? (sostituire ad X gli anni trascorsi dalla vostra nascita)
Quelli - al di là delle chiacchiere - sono la squadra con più protezioni politiche e mediatiche in Italia. È così dal 1927. Non lo sapevate? Ok, adesso lo sapete.
Se la cosa vi deprime invece di farvi montare la rabbia, senza offesa ma la Lazio non è cosa per voi.
SU LA TESTAAA!!!!
Nonostante tutto, dal 1927, sono sempre stati dei mediocri che hanno vinto poco in Italia e niente in Europa, rimediando sganassoni e pjandercù sempre sul piu bello. Protezioni politicheche gli sono servite sempre per evitare disastri irreversibili. Le strisciate hanno fatto sul serio, almeno.
Loro, ad esempio quest anno verrano mandate al quarto posto , solo al fine di prolungare la propria agonia, perchè tutto torna cari amici laziali, la merda è destinata in fondo al cesso, non puoi riciclarla. Quella umana non è buona neanche per concimare.
Mi dispiace non solo per la Lazio e l' Udinese che meritavano indubbiamente il 4 posto. Ma per tutta l italia che ama il calcio e che con il calcio è sempre riuscita a passare giornate spensierate, a regalarsi sollievo dalle difficoltà della vita reale. Oggi per me quel giocattolo si è rotto, fortunatamente ho altre passioni che mi possano rendere la vita più sopportabile. Non tutti però sono così fortunati, la mia solidarietà va a coloro che veramente soffriranno per la morte della credibilità di questo, già magnifico sport.
Sono convinto che abbiamo ancora ottime possibilità di arrivare quarti , ma per quanto mi riguarda, le amarezze per i danni che abbiamo subito ed i regali che loro hanno avuto, verrebbe solo in parte attenuata da un nostro eventuale quarto posto, francamente la riterrei una piccola consolazione.
Il campionato è comunque falsato, mai come quest anno, comunque vada. Mi basta questo per essere incazzato, deluso ed aver perso interesse.
Fiero dei colori che ho scelto e , ma mi vergorgo profondamente della Nazione in cui giochiamo.