Fate il vostro gioco, io non voglio più partecipare

Aperto da alepiz, 08 Nov 2010, 18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
a regazzì guarda che ve lo buco stò pallone..

su su belli de casa...

ma quant'anni c'avete???

che era il primo derby che perdevate??

..e allora quello dell'anno scorso, di Aprile, quello era da annasse a ammazzà pe davero..

questo è robetta...

eppoi basta co sta storia del Complotto Mondiale preasroma...

cerchiamo di non cadere nel ridicolo..

robba che la asroma c'ha la bacheca più vota del frigo mio...

maddechè stamo a parlà???

Guerra tra Poveri???

Morganti Pippaersugo! e se losemo detti.
sbagliato l'approccio! e se lo semo detti.
mannaggia al pelato guardalinee! e se lo semi detti.
il solito buciodeculo dei difettosi! ese lo semo detti.
che brutto perde tre derby de fila! se lo semo detti e se lo ridimo.

però semo primi. ridimose pure questo. non sarà sufficente a lenire comletamente ma qualcosa vorrà pur dire..

p.s. ao, sarà che a me dopo l'anno scorso, derby compreso, mi sembra tutto comunque meglio.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Intanto oggi mi sono preso una piccola soddisfazione....ad una mail di un collega, con in copia capi e responsabili vari, che denunciava la presenza (purtroppo reale) di topi nei controsoffiti degli uffici, ho risposto (in copia tutti):
"è bastato un derby vinto e sono usciti subito fuori"

ora aspetto la lettera di licenziamento

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: colosseo2000 il 09 Nov 2010, 12:16
Intanto oggi mi sono preso una piccola soddisfazione....ad una mail di un collega, con in copia capi e responsabili vari, che denunciava la presenza (purtroppo reale) di topi nei controsoffiti degli uffici, ho risposto (in copia tutti):
"è bastato un derby vinto e sono usciti subito fuori"

ora aspetto la lettera di licenziamento

:lol:

GRANDE!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 09 Nov 2010, 12:15
a regazzì guarda che ve lo buco stò pallone..

su su belli de casa...

ma quant'anni c'avete???

che era il primo derby che perdevate??

..e allora quello dell'anno scorso, di Aprile, quello era da annasse a ammazzà pe davero..

questo è robetta...

eppoi basta co sta storia del Complotto Mondiale preasroma...

cerchiamo di non cadere nel ridicolo..

robba che la asroma c'ha la bacheca più vota del frigo mio...

maddechè stamo a parlà???

Guerra tra Poveri???

Morganti Pippaersugo! e se losemo detti.
sbagliato l'approccio! e se lo semo detti.
mannaggia al pelato guardalinee! e se lo semi detti.
il solito buciodeculo dei difettosi! ese lo semo detti.
che brutto perde tre derby de fila! se lo semo detti e se lo ridimo.

però semo primi. ridimose pure questo. non sarà sufficente a lenire comletamente ma qualcosa vorrà pur dire..

p.s. ao, sarà che a me dopo l'anno scorso, derby compreso, mi sembra tutto comunque meglio.
applausi applausi applausi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 09 Nov 2010, 12:15

NON SARA' SUFFICIENTE?
Ma la vincessero pure la Coppa del Grande Raccordo Anulare.
IO VOGLIO VINCERE LA GUERRA

A Cesena per il pronto riscatto

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Forse è un problema mio ma vederli affrontare il derby in quel modo,per l'ennesima volta,mi ha messo addosos tanti dubbi sulla tenuta psicologica di questa squadra.Spero di essere smentito già a Cesena

alepiz

*
Lazionetter
* 357
Chiedo umilmente scusa se riesumo l'ultimo dei miei post in cui prendevo in considerazione l'opportuntà di non avvelenarmi più per una situazione che per me era diventata insopportabile, ma mi sembra estremamente appropriato riparlarne.
Forse quando aprii questo post avevo già immaginato come potesse finire il campionato per i motivi elencati precedentemente, ma la cosa che mi preme dirvi, anche se a voi potrebbe interessarvi pochissimo, è che nonostante io provi uno "schifo"immenso verso questo mondo del calcio, non riesco a disinteressarmene.
Ho tentato di astenermi al tifo, al vedere le partite (su questo sono stato anche bravino poichè ne ho visto solo un paio) o alla semplice visione del televideo (imbarazzante per ciò che scrivono e specialmente mediavideo)... ma non ce la faccio e quindi vivo una situazione mista tra la rabbia e la depressione poichè mi stanno rubando una passione bellissima, quella verso la mia amata Lazio.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: alepiz il 07 Mag 2011, 11:09
Chiedo umilmente scusa se riesumo l'ultimo dei miei post in cui prendevo in considerazione l'opportuntà di non avvelenarmi più per una situazione che per me era diventata insopportabile, ma mi sembra estremamente appropriato riparlarne.
Forse quando aprii questo post avevo già immaginato come potesse finire il campionato per i motivi elencati precedentemente, ma la cosa che mi preme dirvi, anche se a voi potrebbe interessarvi pochissimo, è che nonostante io provi uno "schifo"immenso verso questo mondo del calcio, non riesco a disinteressarmene.
Ho tentato di astenermi al tifo, al vedere le partite (su questo sono stato anche bravino poichè ne ho visto solo un paio) o alla semplice visione del televideo (imbarazzante per ciò che scrivono e specialmente mediavideo)... ma non ce la faccio e quindi vivo una situazione mista tra la rabbia e la depressione poichè mi stanno rubando una passione bellissima, quella verso la mia amata Lazio.

E' NORMALE.

anche io mi sono ripromesso che se la Lazio non arriva (non la fanno arrivare) quarta, non vedrò più una partita di calcio italiano..

Adesso spero che la Lazio arrivi quarta, altrimenti cercherò di mantenere la promessa anche se già so che sarà difficilissimo...

è anche vero pero' che se è tutto deciso, è inutile avvelenarmi le giornate per questi ladri, è inutile discutere con la mia ragazza per colpa di questi [...], è inutile programmare il da farsi in base a quando c'è la partita, è inutile TUTTO.

Lunedi' e giorni seguenti avevo il voltastomaco...oggi spero che non accada quello che tutti temiamo.

Per il momento non mollo, almeno fino al 22 maggio.

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: alepiz il 08 Nov 2010, 18:41
Non sono arrabbiato come la maggior parte dei laziali, ma sono più che altro amareggiato.

Il sentimento che provo è dovuto all'arbitraggio, colpevole secondo me di aver sbagliato nelle "occasioni", ma anche nelle "piccole situazioni"; è dovuto ai commenti ipocriti e fantasiosi di illustri giornalisti, o ex calciatori diventati giornalisti e moviolisti delle reti SKY e Mediaset Premium, delle quali mi fregio di non essere abbonato; è dovuto alle conferenza stampa di un tecnico colpevole di essere sportivo solo quando gli conviene; alle esultanze dei giocatori della Roma consapevoli di gioire per una vittoria avvenuta in modo perlomeno discutibile; è dovuto ad una stampa che è sempre più faziosa; è dovuto a "franceschino" sempre più divertente a causa delle sue affermazioni e dei suoi atteggiamenti; è dovuto secondo me ad un qualcosa di studiato per far emergere alla fine le solite squadre, rioma compresa.

Per questi motivi io dico che se questo è il vostro gioco io non ho più voglia di giocare.

(scusate ma oggi mi sento così e credo anche per un bel po' di tempo)

:(

Alessandro
Questo è l'obiettivo che si sono posti: costringere gli altri ad abbandonare o a guardare con distacco tutto quello che combinano.
Se molliamo gliela diamo vinta.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: umanoide69 il 08 Nov 2010, 19:12
Bensvegliati.
No, sul serio, ma dove eravate negli ultimi X anni? (sostituire ad X gli anni trascorsi dalla vostra nascita)

Quelli - al di là delle chiacchiere - sono la squadra con più protezioni politiche e mediatiche in Italia. È così dal 1927. Non lo sapevate? Ok, adesso lo sapete.
Se la cosa vi deprime invece di farvi montare la rabbia, senza offesa ma la Lazio non è cosa per voi.

SU LA TESTAAA!!!!
Nonostante tutto, dal 1927, sono sempre stati dei mediocri che  hanno vinto poco in Italia e niente in Europa, rimediando sganassoni e pjandercù sempre sul piu bello. Protezioni politicheche gli sono servite   sempre  per evitare disastri irreversibili. Le strisciate hanno fatto sul serio, almeno.
Loro, ad esempio quest anno verrano mandate al quarto posto , solo al fine di prolungare la propria  agonia, perchè  tutto torna cari amici laziali, la merda è destinata in fondo al cesso, non puoi riciclarla. Quella umana non è buona neanche per concimare.
Mi dispiace non solo per la Lazio e l' Udinese che meritavano indubbiamente il 4 posto. Ma per tutta l italia che ama il calcio e che con il calcio è sempre riuscita a passare giornate spensierate, a regalarsi sollievo dalle difficoltà della vita reale. Oggi per me quel giocattolo si è rotto, fortunatamente ho altre passioni che mi possano rendere la vita più sopportabile. Non tutti però sono così fortunati, la mia solidarietà va a coloro che veramente soffriranno per la morte della credibilità di questo, già magnifico sport.

Sono convinto che abbiamo ancora ottime possibilità di arrivare quarti , ma per quanto mi riguarda, le amarezze per i danni che abbiamo subito ed i regali che loro hanno avuto, verrebbe  solo in parte attenuata da un nostro eventuale quarto posto, francamente la riterrei una piccola consolazione.
Il campionato è comunque falsato, mai come quest anno, comunque vada. Mi basta questo per essere incazzato, deluso ed aver perso interesse.
Fiero dei colori che ho scelto e , ma mi vergorgo profondamente della Nazione in cui giochiamo.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ad oggi fa quasi sorridere leggere la gente che minimizzava.... ancora non sapevamo che razza di mostro stava crescendo  :( .

alepiz

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: Kebab il 07 Mag 2011, 12:15
Ad oggi fa quasi sorridere leggere la gente che minimizzava.... ancora non sapevamo che razza di mostro stava crescendo  :( .

Il mio post nacque qualche giorno dopo il derby di andata e durante quella sfortunata domenica ebbi delle sensazioni... anzi certezze che poi espressi in forma scritta.
Non riuscivo però a spiegarmi perchè non si era appalesata agli occhi di tanti aquilotti una situazione a me ben chiara e fui, qundi, spinto a pormi dei dubbi sul desiderio di attarcarmi a qualcosa che giustificasse la sconfita

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva