Fatevi avanti ufficialmente. Ora.

Aperto da DajeLazioMia, 09 Dic 2013, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: shaolin il 09 Dic 2013, 11:39
Lotito e' del 1957 piu' di altri venti anni non vivra', io aspetto, altro non posso fare.

Scusami se ti riprendo ma questa e' disgustosa e fuori luogo.
Si parla di calcio , schemi giocatori calciomercato magari si da della pippaarsugo ad un giocatore ma questa non si puo proprio sentire. Se ci pensi bene e con calma la ritiri.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Nel bilancio ci sono 5,6 milioni che finiscono nelle casse delle sue aziende...
Questo è il problema...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: bizio67 il 09 Dic 2013, 11:52
gli interessa altrimenti ritornerebbe ad essere il signor nessuno e non avrebbe più quella visibilità che il calcio ti regala

appunto soldi = visibilità = soldi...un circolo vizioso da cui non può uscire

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Giusto perchè ho citato la storiella della casa di cortina....ecco l'articolo

http://archiviostorico.corriere.it/2007/febbraio/04/unico_vero_irriducibile_sono_co_10_070204022.shtml

"...Come la mia villa di Cortina D' Ampezzo. Si trova nel punto più bello e ha una vista a 360 gradi sulle montagne. Le vedo tutte. Mi hanno offerto 35 milioni di euro, ma ho detto no. Che ci faccio con i soldi?, non mi servono. Vuoi mettere la soddisfazione di avere intorno a me le residenze, meno belle però, del fior fiore dell' imprenditoria italiana? E di avere sotto di me, sotto, la casa di Benetton? Je tiro le palle di neve»."

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Pensa che bello sarebbe vede er sor benetton piatte a pallate de soldi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: Brujita76 il 09 Dic 2013, 11:55
OT

http://archiviostorico.corriere.it/2007/febbraio/04/unico_vero_irriducibile_sono_co_10_070204022.shtml

"...Come la mia villa di Cortina D' Ampezzo. Si trova nel punto più bello e ha una vista a 360 gradi sulle montagne. Le vedo tutte. Mi hanno offerto 35 milioni di euro, ma ho detto no. Che ci faccio con i soldi?, non mi servono. Vuoi mettere la soddisfazione di avere intorno a me le residenze, meno belle però, del fior fiore dell' imprenditoria italiana? E di avere sotto di me, sotto, la casa di Benetton? Je tiro le palle di neve»."

EOT

Mamma mia che personaggio, del laziale non ha nulla!

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: bizio67 il 09 Dic 2013, 11:57
Mamma mia che personaggio, del laziale non ha nulla!
In realta ne possiede la cosa piu cara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.419
Citazione di: Adler Nest il 09 Dic 2013, 11:50
parliamo del nulla cosmico e con ingenuità.
Forse. Ma trovo molto più ingenuo affermare che Lotito dovrebbe vendere senza sapere se c'è qualcuno realmente interessato.
Ho capito che se tu non metti in vendita nessuno compra, ma sto parlando di una dichiarazione di interesse.
Per capire da chi potremmo essere ambiti.
Cioè mi state dicendo che oggi non è possibile avanzare una richiesta di acquisto per una società?
Manifestare un interesse concreto?
Magri qualcuno ci ha provato seriamente ma è stato respinto?
Oppure tra le righe mi dite che la Lazio ha acquisito un determinato valore e che nessuno sarebbe disposto a tirar fuori la giusta cifra? L'Inter ha ceduto il 75% a 250 milioni di euro, il 100% della Lazio li varrà 100-130 (non lo so, chiedo) milioni?
Esiste qualcuno in grado di torarli fuori veramente?
Perché se il cocetto è che Lotito la dee dar via a prezzo stracciato allora non vi seguo.
Ps. Riconosco l'ingenuità dei miei ragionamenti. Ma non mi sembra che gli altri ragionamenti siano più razionali.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Non è detto che si debba far avanti un compratore, e non sarebbe giusto che Lotito debba vendere pressato dalla piazza, ma con calma al prezzo da lui deciso.
Esistono degli advisor specializzati nella ricerca di compratori, ecco Lotito potrebbe approfittare delle prospettive che si stanno aprendo sul fronte stadio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho amici tifosissimi della maggica che si vantano delle loro case, auto, donne, etc esattamente come fa lui.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: eaglemiky il 09 Dic 2013, 11:54
Scusami se ti riprendo ma questa e' disgustosa e fuori luogo.
Si parla di calcio , schemi giocatori calciomercato magari si da della pippaarsugo ad un giocatore ma questa non si puo proprio sentire. Se ci pensi bene e con calma la ritiri.
Sicuramente non e' leggera, ma non ritiro nulla perche' non e' offensiva. Vie di uscita non ce ne sono, Lotito non cede la societa' e quindi che rimane??
Aspettare, far passare altri 10 o 20 anni e poi per l'ordine naturale delle cose ci sara' un'altro presidente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: bravia il 09 Dic 2013, 11:57
Pensa che bello sarebbe vede er sor benetton piatte a pallate de soldi

C'ha più debiti che anima.
Lassa perde Benetton.
E' mejo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2013, 12:02
Forse. Ma trovo molto più ingenuo affermare che Lotito dovrebbe vendere senza sapere se c'è qualcuno realmente interessato.
Ho capito che se tu non metti in vendita nessuno compra, ma sto parlando di una dichiarazione di interesse.
Per capire da chi potremmo essere ambiti.
Cioè mi state dicendo che oggi non è possibile avanzare una richiesta di acquisto per una società?
Manifestare un interesse concreto?
Magri qualcuno ci ha provato seriamente ma è stato respinto?
Oppure tra le righe mi dite che la Lazio ha acquisito un determinato valore e che nessuno sarebbe disposto a tirar fuori la giusta cifra? L'Inter ha ceduto il 75% a 250 milioni di euro, il 100% della Lazio li varrà 100-130 (non lo so, chiedo) milioni?
Esiste qualcuno in grado di torarli fuori veramente?
Perché se il cocetto è che Lotito la dee dar via a prezzo stracciato allora non vi seguo.
Ps. Riconosco l'ingenuità dei miei ragionamenti. Ma non mi sembra che gli altri ragionamenti siano più razionali.

Ma tu anche avendo soldi da spendere e scelta, faresti un offerta per un bene non in vendita o andresti a fare l'offerta per qualcosa che lo e'. Se hai 35 milioni di euro da spendere e vuoi la villa a Cortina vai da un agenzia immobiliare con le ville in vendita o da Lotito che sai che non vuole vendere?

Property

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 09 Dic 2013, 11:55
OT

EOT
ecco, letta la dichiarazione di cui sopra.

mettetela a confronto con l'umiltà della dichiarazione seguente espressa da uno che ha speso mille miliardi:

"trovo sia giusto, c'e' un momento in cui devi mettere il futuro in mano a chi ha lo stesso entusiasmo, la stessa forza. Bisogna sentirsi indispensabili quando si fa una cosa, così si è pronti a tutto. Poi bisogna essere consapevoli che i tempi cambiano.

mi fermo qui.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: shaolin il 09 Dic 2013, 12:08
Sicuramente non e' leggera, ma non ritiro nulla perche' non e' offensiva. Vie di uscita non ce ne sono, Lotito non cede la societa' e quindi che rimane??
Aspettare, far passare altri 10 o 20 anni e poi per l'ordine naturale delle cose ci sara' un'altro presidente.

Sarebbe meglio magari che so augurarsi che fallisca e gli tolgano la villa di Cortina.  :beer:

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: eaglemiky il 09 Dic 2013, 12:11
Sarebbe meglio magari che so augurarsi che fallisca e gli tolgano la villa di Cortina.  :beer:
Io mi auguro solo il bene della Lazio, tutto qui. E poi con tutti gli imprenditori che gli sciano intorno ne trovasse uno che gli da due soldi per entrare in societa' o
per uno sponsor

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.419
Citazione di: eaglemiky il 09 Dic 2013, 12:10
Ma tu anche avendo soldi da spendere e scelta, faresti un offerta per un bene non in vendita o andresti a fare l'offerta per qualcosa che lo e'. Se hai 35 milioni di euro da spendere e vuoi la villa a Cortina vai da un agenzia immobiliare con le ville in vendita o da Lotito che sai che non vuole vendere?
Il tuo esempio regge ma non mi convince.
Di società di livello in serie A (introiti piazza visibilità bilancio sano bacino d'urenza) ce ne sono 7-8.
Quelle sono se ti interessa il business. Altri esempi sono poco calzanti secondo me.
Non è che se posso permettermi la Lazio e voglio quel palcoscenico poi mi vado a prendere il Sassuolo.
È un altro affare.
Credo.

misolidio

Visitatore

Venerarlo, incitarlo, applaudirlo, fargli capire che il Tifoso Laziale è con lui, comunque vadano le cose.

Solo a quel punto inizierebbe a chiedersi seriamente dove ha sbagliato.

Solo allora potrebbe vendere

Discussione precedente - Discussione successiva