Citazione di: sweeper77 il 09 Dic 2013, 12:19
ingenuità? non c'è nulla di ingenuo in quello che hai scritto.
Certo la speranza è che qualcuno si faccia vedere, provi quantomeno a sondare il terreno, dia uno scossone, nel momento forse di più bassa popolarità di lotito. MA ripeto MA, se lui è puntato sul non vendere non gli puoi fare nulla. Ricordate la storia della sceicco? vera, finta, presunta? La lazio è mia disse e non la venderò mai.
Che je voji fà? Come lo convinci?
E' solo, c'ha il 90% della tifoseria contro, ma nel fortino è tutto sereno, non c'è problema e si aspetta natale.
Amico mio stamo in caduta libera, e lui mi dice aspettiamo natale?
Lo sai che c'è. Che finora a parte i casalesi gli ungheresi i cordatari i sanmarino boys gli sceicchi tifosi da sempre, NESSUNO SERIO si è palesato.
Se uno Squinzi (non conosco l'imprenditoria internazionale e quindi faccio un nome qualsiasi) si palesasse UFFICIALMENTE e Lotito lo respingesse, ALLORA la contestazione sarebbe giustificata.
Oggi è al minimo storico, la Lazio è creatura fragile storicamente, non possiamo permettercelo.
La Lazio la amo troppo e sono uno di quelli che ESAGERANDO teme l'eclissamento di questa società.
Se facciamo altri anni con questa lotta interna con i nemici che abbiamo fuori che ogni 3 per 2 tirano fuori un'intercettazione o un telefonino sospetto, ci spazzano via e realizzano il loro progetto di squadra unica.
Non sottovalutiamo questo aspetto.
Anche se so di essere troppo emotivo quando parlo di Lazio.