Felice di essermi sbagliato

Aperto da Palo, 09 Mag 2017, 07:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

soeagle

*
Lazionetter
* 235
Registrato
Mi aggiungo alla lista.
Ero indignato per la vicenda Bielsa e il "ripiego" Inzaghi.
Mea Culpa.
Magari mi ridicolizza ancora vincendo la Coppa Italia!!!!!

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Palo il 09 Mag 2017, 07:48
Topic di scuse per aver scritto cazzate da giugno 2016 a fine settembre 2016.

Scusa, ma 3 mesi di cazzate é niente, c'é chi le scrive da anni...   :beer:

Comunque ho toppato pure io.
Fiducioso su Inzaghi e sulla rosa, ma mai avrei pensato che si andasse così bene,  soprattutto nei derby (li vedevo di nuovo perdenti).

Citazione di: Sam Cromwell il 09 Mag 2017, 11:52
Va bene tutto....ma se po di che Lotito c'ha pure un bel po' di qulo?

avoja!
Pensa che nel 1972 lessi che la Lazio chiede Turini, ala sinistra del Como. E per sbaglio poi virò su un'ala destra di Vidigulfo.

Anni dopo chiedemmo De La pena e ci appiopparono pure Fernando Couto a forza.


italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Sam Cromwell il 09 Mag 2017, 11:52
Va bene tutto....ma se po di che Lotito c'ha pure un bel po' di qulo?
E io ne sono contento eh, sia chiaro, sto godendo come un riccio!
Napoleone diceva di preferire "un generale fortunato che uno bravo", ecco, pure io, ma non si può nemmeno dire che l'estate scorsa sulla questione allenatore non siano stati commessi errori grossolani e che i risultati ottenuti siano il frutto ANCHE di un intreccio fortunato di cose.
Meglio così  :ssl

La gestione della questione allenatore é stata gestita male, e su questo non ci piove, però se c'é al mondo una persona che ha sempre creduto in Inzaghi, questo é stato Lotito.

Io, cuchillianamente, mi scuso con Ciro Immobile, su cui avevo le stesse opinioni espresse dal caro vecchio amico cinefilo. Pensavo fosse una mezza sòla. Un po' come lo penso per Zaza.
Sull'allenatore, anch'io avevo criticato aspramente la gestione della questione, non tanto per Bielsa, che considero uno Zeman della pampa, ovvero un pallone gonfiato pure scocciato in testa che vive più sulla sua nomea che sui reali risultati ottenuti, quanto per l'essersi messi in un casino del genere senza aver preventivato che l'argentino é una persona pericolosa. Non ne avevamo bisogno in quel momento.
Avrei pure da scusarmi con il "rumor" che voleva Gasperini sulla panchina della Lazio, che avevo considerato, preventivamente, una vera iattura, vista la stagione del Gasp a Bergamo.

Sul resto, spesso, pecco di eccessivo ottimismo e quindi, in genere, quando le cose vanno bene sono tranquillo.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Registrato
non ho molto di cui scusarmi, avevo pronosticato la lazio fra il 4 e il 5 posto e li sta. avevo promosso la campagna acquisti (anzi luis alberto ha dato meno di quanto mi aspettassi). e ritenevo la scelta di inzaghi IN QUEL MOMENTO l'unica razionalmente sensata.
a dire la verità capivo pure la scelta che si era fatta con bielsa, non sul piano tecnico (pensavo che sarebbe durato 3 mesi) ma capivo le ragioni per cui si era deciso di impelagarsi in quel pantano. poi lo stellone ci ha dato una mano.
lo stesso immobile pur andando oltre le mie aspettative lo ritenevo un buon acquisto.
forse su keita non pensavo potesse dare questi numeri come titolare, ma lì secondo me ha influito il cambio di modulo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Registrato
anzi una cosa l'ho toppata, pensavo che il napoli non sarebbe arrivato a 80 punti e sarebbe stato attaccabile per la CL (da noi o dall'inter). quindi le mie toppe le ho prese, su napoli in positivo e inter in negativo. sulla lazio stiamo andando come speravo andassimo.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Io mi scuso per non aver bombardato il mondo Lazio con communicati (estremamente positivi) che avrebbero potuto riportare 80.000 appassionati all olimpico. I love this Lazio.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Sull'Inter apriremmo un capitolo assai voluminoso.
Da anni, ormai, é battaglia all'ultimo sangue, qui sopra, con chi li considera, per default, sempre dei favoriti per lo scudetto, quando, sempre da anni, sono ormai un'accozzaglia di giocatori ipervalutati e piuttosto scarsi. Come il prossimo anno. Accetto scommesse.


ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Avrei preso Prandelli, senza se e senza ma.
E quí va bene, magari faceva meglio di Simone, vai a sapè?

Ma la scelta di Inzaghi la definii idiota.
Manco azzardata, come definii le scelte di pekt e pioli.
Idiota, scrissi testuale.

Inutile chiedersi chi fu il vero idiota.

P.s. E quindi chiedo scu...  scuss...    scsus...
E niente, sono come Fonzie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Registrato
favoriti per lo scudetto no dai, manco peppino prisco lo avrebbe pensato. però che potessero lottare per la CL sì. mi sono bastate poche giornate di campionato però per rendermi conto che non era aria.
piu che altro è il modo in cui mettono insieme la rosa che è inspiegabile, ti metti lì con carta e penna e non riesci proprio a mettere in campo in modo sensato il talento che comprano. sembra che facciano apposta a creare rompicapi.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Drenai il 09 Mag 2017, 12:27
favoriti per lo scudetto no dai, manco peppino prisco lo avrebbe pensato. però che potessero lottare per la CL sì. mi sono bastate poche giornate di campionato però per rendermi conto che non era aria.
piu che altro è il modo in cui mettono insieme la rosa che è inspiegabile, ti metti lì con carta e penna e non riesci proprio a mettere in campo in modo sensato il talento che comprano. sembra che facciano apposta a creare rompicapi.

L'Inter sono anni che compra al prezzo più alto i giocatori più pompati del momento.
Bastava aver realmente visto tutte le partite del Portogallo agli scorsi europei per capire che, sebbene titolare della squadra che ha vinto il titolo, Joao Mario non valeva i soldi che chiedeva lo Sporting.
Cosi come non li valeva Kondogbia, mai realmente preso in considerazione per un posto nella nazionale francese, cosi' come probabilmente non li vale Gagliardini che, fuori dall'alchimia dell'Atalanta si é rivelato un centrocampista piuttosto anonimo. Per carità, pure interessante, ma che al momento neanche Peppino Prisco (cit.) preferirebbe a un Parolo.



edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
"Keita è un giocatore finto" parole mie :=))

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
il mio topic sull'aurea mediocritas ha scaldato molto gli animi. Le mie scuse sono quindi per la società e per non aver creduto fino in fondo allo stellone del Presidente, che è capace di inciampare su una pietra e, sotto di essa, trovarci un diamante!
Su Inzaghi invece lo credevo non ancora pronto a gestire una polveriera come l'ambiente Lazio. Su questo mi ha felicemente sorpreso. La gestione del caso keita è per me un vero capolavoro di come gestire dinamiche di gruppo complesse.
Felicissimo di essermi sbagliato e spero tanto che Lotito e Tare inciampino anche quyest'estate su qualche sasso trovandoci sotto quei gioielli che ci mancano per rendere ancora più competitiva questa squadra.
Intanto Forza Lazio e proviamoci perchè la Giuve gioca in 11 come noi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Mi scuso con Tare, auspicavo le sue dimissioni dopo gli ultimi due mercati e la questione Bielsa. Ora spero che non vada via e sono curioso di vedere cosa porterebbe con un budget vicino ai 50M

Meranetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.109
Registrato
Mi unisco.

Dopo la vicenda di Bielsa l'arrivo di Inzaghi mi ha fatto disperare. 
Temevo addirittura un campionato nella parte destra della classifica.

Anche di Immobile non ero felicissimo.

😅 In definitiva non c'ho capito un cazz, come sempre

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Per fortuna ero troppo impicciato per stare qui a scrivere tutte le fesserie che comunque pensavo.
Fate conto che abbia detto più o meno tutto quello che avete elencato finora e anche qualcosa in più.

E tenetelo presente ogni volta che scriverò ancora sul forum: al 90% so' corbellerie di uno che di calcio non ci capisce una cippa.

E Murgia è 'na pippa.  :=))

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
La questione allenatore è stata gestita malissimo, per quello stavo incazzatissimo.
Ho sempre detto che la stagione sarebbe dipesa soprattutto dalla vena di FA non pensando ad un Keita così.
Su Inzaghi però ero abbastanza fiducioso, non domandatemi perché:)

Va bene cosi, FORZA LAZIO

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: andyco il 09 Mag 2017, 13:25
Su Inzaghi però ero abbastanza fiducioso, non domandatemi perché:)

Tu sei facilitato, basta che parli con tuo fratello e già stai tranquillo su quello che NON succederà.
:lol: :lol: :lol: :lol: ;))

Citazione di: volerevolare il 09 Mag 2017, 12:46
il mio topic sull'aurea mediocritas ha scaldato molto gli animi.

Rispetto al topic "The end" aperto da Pantarei durante il campionato 2014/2015 il tuo é stata una passeggiata di salute.
:lol: :lol: :lol:

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: italicbold il 09 Mag 2017, 13:42
Tu sei facilitato, basta che parli con tuo fratello e già stai tranquillo su quello che NON succederà.
:lol: :lol: :lol: :lol: ;))


secondo me il fratello non parla più neanche a se stesso.   :lol:

Citazione di: italicbold il 09 Mag 2017, 13:42

Rispetto al topic "The end" aperto da Pantarei durante il campionato 2014/2015 il tuo é stata una passeggiata di salute.
:lol: :lol: :lol:


:lol:


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
Pronosticavo una posizione tra il 4° ed il 6° posto...e Bielsa non mi convinceva( nè tanto meno Prandelli). Bene così, annata eccezionale di un'ottima squadra

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
L'abbaglio è stato di Inzaghi (dovuto ad un amore viscerale per Bielsa).
La rosa mi piaceva.

Felicissimo di essermi sbagliato su Simone.

Discussione precedente - Discussione successiva