Felipe Anderson e Bryan Perea

Aperto da Svennis, 07 Mar 2013, 10:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Yilmaz e 15 milioni per Kozak !

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.888
Registrato
Citazione di: borgorosso il 15 Mar 2013, 12:39
lotito ha molti difetti (di gestione, di quelli caratteriali sti cavoli).
ma non ha mai smembrato la squadra. al massimo una cessione, tra l'altro molto conveniente, di un big.

se arriva un'offerta da 30 (non ci credo nemmeno se la vedo) per hernanes è anche giusto venderlo, mica siamo il real.
D'accordo, bisognerebbe valutarla. Ma non si può parlare di mercato in uscita senza sapere come fi irà la stagione.
Comunque Libor se fa un altro paio di golletti in EL trovi la fila. Pagato 0, varrà a fine stagione almeno 8.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 14 Mar 2013, 14:41
Perciò a luglio andranno via Hernanes e Lulic?????Penso di sì.....
:(
Non iniziamo a marzo a farci le seghe mentali, abbiamo ancora due coppe da onorare e un obiettivo importante in campionato da acchiappare. Daje Lazio1 :) :since

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Registrato
se la Lazio va fino in fondo alla EL penso che cambierà molto alla gestione della società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 15 Mar 2013, 13:04
Non iniziamo a marzo a farci le seghe mentali, abbiamo ancora due coppe da onorare e un obiettivo importante in campionato da acchiappare. Daje Lazio1 :) :since
E poi Lotito ci hai insegnato che non svende nessuno, ergo, se Hernanes e Lulic partiranno (ma non lo penso) lo faranno rispettivamente per non meno di 25 e 15. Al limite mediamente, con 40 meloni e quel che resta di invenduto...na squadretta bona ce la fai...

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
Da llsn

"Una corte che continua a protrarsi. La Lazio ha puntato Felipe Anderson, è l'obiettivo principale per la prossima stagione. La storia è nota, l'affare saltò nelle ultime ore del mercato invernale. I biancocelesti offrirono 7.5 milioni di euro al Santos per il gioiellino classe '93, ma non si trovò un accordo con il fondo inglese proprietario del 50% del cartellino. La volontà sia della Lazio che del giocatore è di portare a termine la trattativa. L'agente Stefano Castagna volerà domani in Brasile per fare il punto sulla situazione, come vi abbiamo rivelato in esclusiva. In caso di feedback positivo da parte del club paulista, Tare è pronto a partire per chiudere l'affare. Intanto il dg del Santos Nei Pandolfo ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, rivelando come la trattativa sia ancora in alto mare: "Felipe Anderson ce lo teniamo, la Lazio con noi non ha parlato e quindi per quanto riguarda il Santos non esistono trattative". Ovviamente non c'è alcun tipo di resistenza, anche per via delle volontà del giocatore. Si attende solo una nuova offerta da parte della Lazio, che al momento sembra non sia ancora pervenuta sul tavolo del club brasiliano: "Oggi dico che Felipe Anderson ce lo teniamo in squadra e non abbiamo alcuna intenzione di privarcene. Poi più avanti vedremo, anche in base all'offerta che arriverà". In attesa di nuove puntate."

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Vabbè, il DG del Santos... mi ricorda quel tizio del San Paolo quando quasi ci insultava parlando di Hernanes. :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mar 2013, 16:35
Vabbè, il DG del Santos... mi ricorda quel tizio del San Paolo quando quasi ci insultava parlando di Hernanes. :)

tra l'altro fosse per loro Anderson starebbe già qua...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Il gioco delle parti, siamo a marzo... piuttosto, lo utilizzassero di più!
:D

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
Nel frattempo di avere notizie su FA.... OT su Ogbonna

"Anche la Lazio segue Ogbonna, parola del presidente Lotito: "E' un buon giocatore ed essendo tale può essere uno dei nostri

Vigilia di Torino-Lazio. Dalle pagine di 'Tuttosport' ha parlato il presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito, che ha fatto il punto sul campionato fin ora disputato dai capitolini, con un occhio al mercato e ai prossimi obiettivi stagionali.

Il massimo dirigente, forte di una dialettica fuori dal comune analizza la situazione in a casa Lazio dopo la sconfitta di domenica contro la Fiorentina e la butta sul filosofico: "Io ho una visione escatologica, siamo nelle mani di quello che i pagani chiamano fato e noi cristiani chiamiamo Divina Misericordia, per riprendere anche una certa visione manzoniana, possiamo arrivare al terzo posto".

Questo in sintesi, il succo del discorso che poi si sposta su un altro versante, quello del mercato: "Ogbonna è un buon giocatore ed essendo un buon giocatore può essere da Lazio,ma per adesso preferisco concentrarmi sul altri obiettivi". Chiosa il patron capitolino.

Poi su Floccari che era in procinto di vestire la maglia granata ammette: "Sì, c'era stata la richiesta di Cairo ma ho ritenuto di non volerlo vendere. Lui serviva alla Lazio, non ci siamo voluti privare di uno come lui e lui non ha voluto cambiare". Ha concluso Lotito.
"

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Registrato
Citazione di: rocchigol il 14 Mar 2013, 09:31
ma nel frattempo come stanno andando perea e f.a.???

Perea nelle prime giornate di campionato ha segnato 2 gol, nonostante il Deportivo Calì stia andando male



Secondo gol del D. Calì (in verde). Entrato all'inizio del secondo tempo.



Primo gol della partita su erroraccio del portiere avversaria, poi persa 3-1

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
mi vengono un pò di dubbi sulla trattativa anderson...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Citazione di: sorazio il 16 Mar 2013, 11:44
mi vengono un pò di dubbi sulla trattativa anderson...
tiro su il topic, nella speranza di avere buone notizie prima della ripresa del campionato...  ja famo o nun ja famo????
:D :ssl

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Felipe Anderson in stand by, l'agente: "Ma l'interesse della Lazio è forte"

Tra un campionato altalenante, gli occhi sono tutti puntati su di lui: sul mercato, su quel Felipe Anderson sfumato d'un soffio nella finestra del calciomercato di gennaio, e su cui ora la Lazio è tornata prepotentemente. L'unico nodo era legato al corrispettivo riservato al fondo inglese che detiene il 50% del cartellino: si parlava del 30% di guadagno su futura cessione, ma ora Lotito e Tare sono disposti ad alzare ancora un po' la posta in palio fino ad arrivare ad un paio di milioni in più e a un quinquennale da 1,2 milioni per il brasiliano. Come anticipato in esclusiva da Lalaziosiamonoi.it qualche giorno fa, l'agente di Felipe Anderson, Stefano Castagna, è sbarcato sabato in Brasile: un'occhiata alla sfida tra il Santos e il Guarani, ma soprattutto l'occasione per ritrovare il suo gioiello e con lui fare il punto sul futuro. Un futuro che sembra dire Lazio, ma ancora strozza in gol il nome. Il club capitolino freme, il brasiliano ha voglia nonostante la giovane età di confrontarsi con una realtà importante, la dirigenza del Santos ancora frena. Al momento resta tutto in fase di stallo, in attesa che possano ricominciare le trattative tra la società capitolina e quella paulista: "La trattativa con la Lazio è in una fase di stand-by. Non si sa ancora quando riprenderemo a trattare ma l'interesse è forte. Ho solo questo da dire", ha dichiarato Castagna a calciobrasiliano.net.


lazionelcuore

*
Lazionetter
* 858
Registrato

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Stamane, Luigi Salomone, che non è un antilotitiano a prescindere, diceva e io condivido in pieno, che a fine campionato la Lazio dovrà svecchiare parecchio e dovrà acquistare sei giocatori come minimo, giocatori giovani e non parametri zero incerottati che non giocano quasi mai.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Alexxio il 16 Mar 2013, 10:28
"Io ho una visione escatologica, siamo nelle mani di quello che i pagani chiamano fato e noi cristiani chiamiamo Divina Misericordia, per riprendere anche una certa visione manzoniana, possiamo arrivare al terzo posto".

ma che se beve?  :)

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 18 Mar 2013, 17:11
Stamane, Luigi Salomone, che non è un antilotitiano a prescindere, diceva e io condivido in pieno, che a fine campionato la Lazio dovrà svecchiare parecchio e dovrà acquistare sei giocatori come minimo, giocatori giovani e non parametri zero incerottati che non giocano quasi mai.

Ne basterebbero 4, più altri  3-4 tra  "primavera" e giovani prestati nel 2012...
Se prendesse Santon-Perea-Felipe A.-Rakitic potrei anche collassare ad Auronzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Mar 2013, 16:45
Felipe Anderson in stand by, l'agente: "Ma l'interesse della Lazio è forte"

Tra un campionato altalenante, gli occhi sono tutti puntati su di lui: sul mercato, su quel Felipe Anderson sfumato d'un soffio nella finestra del calciomercato di gennaio, e su cui ora la Lazio è tornata prepotentemente. L'unico nodo era legato al corrispettivo riservato al fondo inglese che detiene il 50% del cartellino: si parlava del 30% di guadagno su futura cessione, ma ora Lotito e Tare sono disposti ad alzare ancora un po' la posta in palio fino ad arrivare ad un paio di milioni in più e a un quinquennale da 1,2 milioni per il brasiliano. Come anticipato in esclusiva da Lalaziosiamonoi.it qualche giorno fa, l'agente di Felipe Anderson, Stefano Castagna, è sbarcato sabato in Brasile: un'occhiata alla sfida tra il Santos e il Guarani, ma soprattutto l'occasione per ritrovare il suo gioiello e con lui fare il punto sul futuro. Un futuro che sembra dire Lazio, ma ancora strozza in gol il nome. Il club capitolino freme, il brasiliano ha voglia nonostante la giovane età di confrontarsi con una realtà importante, la dirigenza del Santos ancora frena. Al momento resta tutto in fase di stallo, in attesa che possano ricominciare le trattative tra la società capitolina e quella paulista: "La trattativa con la Lazio è in una fase di stand-by. Non si sa ancora quando riprenderemo a trattare ma l'interesse è forte. Ho solo questo da dire", ha dichiarato Castagna a calciobrasiliano.net.
Menomale che eravamo ai dettagli.....

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Ma ho paura che FA e' una altra calla data in pasto alla gente a fronte di un calciomercato di gennaio inesistente. Calla che poi e' stata ripetuta una volta che i risultati sono peggiorati. Oramai dopo i 4 campioni e tante altre esagerazioni finche' non scendono in campo non ci credo. 

Discussione precedente - Discussione successiva