Felipe Anderson e Bryan Perea

Aperto da Svennis, 07 Mar 2013, 10:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: Charlot il 18 Mar 2013, 20:06
Ne basterebbero 4, più altri  3-4 tra  "primavera" e giovani prestati nel 2012...
Se prendesse Santon-Perea-Felipe A.-Rakitic potrei anche collassare ad Auronzo!

Magna tranquillo e fai serene passeggiate in cadore

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 18 Mar 2013, 17:11
Stamane, Luigi Salomone, che non è un antilotitiano a prescindere, diceva e io condivido in pieno, che a fine campionato la Lazio dovrà svecchiare parecchio e dovrà acquistare sei giocatori come minimo, giocatori giovani e non parametri zero incerottati che non giocano quasi mai.
Questo Salomone ha avuto un'idea geniale alla quale nessuno aveva pensato. Speriamo che adesso abbia un'altra intuizione e ci dica dove prendiamo i soldi per pagare gli almeno sei giovani non parametro zero incerottati

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Registrato
Citazione di: surg il 18 Mar 2013, 20:58
Questo Salomone ha avuto un'idea geniale alla quale nessuno aveva pensato. Speriamo che adesso abbia un'altra intuizione e ci dica dove prendiamo i soldi per pagare gli almeno sei giovani non parametro zero incerottati
Salomone non lo sopporto ma e' corretto quello che ha detto, non si potra fare subito ma un po alla volta, mandiamo via pian piano i pesi morti e aggiungiamo 2/3 giocatori buoni alla volta, purtroppo senza soldi e' probabile servira una cessione forte (spero di no) per fare un mercato buono

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Felipe Anderson, l'appuntamento per chiudere
20.03.2013 08:40 di Carlo Roscito Twitter: @carloroscito     articolo letto 4678 volte
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

La Lazio è pronta a chiudere per Felipe Anderson, gioiellino classe '93 del Santos. "Il suo acquisto è in corso di definizione" – ha dichiarato Lotito in tempi recenti, mentre a gennaio il ds Tare lo aveva definito come un calciatore dai colpi impressionanti. La Lazio, non riuscendo a cedere Zarate, arrivò ad alzare l'offerta fino a 7,5 milioni di euro nelle ultime 24 ore della sessione invernale di mercato. Felipe Anderson e Santos accettarono, il fondo inglese (che detiene il 50% del cartellino) si impuntò facendo saltare la trattativa all'ultimo. 

APPUNTAMENTO – Lotito è pronto a rilanciare fino a 10 milioni di euro per acquistare la totalità del cartellino del brasiliano, sta lavorando con l'obiettivo di trovare il fatidico accordo con il fondo inglese. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, a gennaio l'ostacolo maggiore fu rappresentato dal 30% da versare in caso di una futura cessione del calciatore, ora si cerca di definire l'acquisto senza alcun tipo di vincolo. La Lazio punta sulla volontà del brasiliano, il club biancoceleste vuole evitare il rischio di un gioco al rialzo. Secondo alcune indiscrezioni Tare sarebbe dovuto volare in Brasile durante la sosta, ma potrebbe non esserci bisogno di una missione da parte del ds. In questi giorni un emissario (che si è occupato della trattativa anche a gennaio) è in Sudamerica per ricucire le parti, intanto Lotito attende i rappresentanti del fondo inglese a Roma. L'operazione per il dinamico trequartista è in fase di stallo, nel giro di quindici giorni dovrebbe essere formalizzata.

PEREA – Lotito ha chiuso il bilancio di fine dicembre con 6,5 milioni di euro di perdita di esercizio per aver tenuto tutti i suoi gioielli, per questo si è concentrato soprattutto sul mercato in uscita e sull'alleggerimento del monte stipendi. Zarate peserà altri 12 milioni di euro fino all'estate del 2014 (nel caso in cui rimanesse fino a scadenza), ora tutti si aspettano un mercato diverso nel prossimo luglio. Intanto la Lazio comincia a guardare al futuro e ha già formalizzato l'acquisto di Brayan Perea, centravanti colombiano del Deportivo Calì. Classe '93, il suo cartellino costerà 3,8 milioni.

STOPPER – Investimenti verranno fatti anche per il reparto arretrato. Biava e Dias resteranno in biancoceleste, ma non dovranno più essere considerati dei titolari fissi. Per questo, secondo alcune voci, la Lazio sarebbe entrata nella corsa a Davide Astori, stopper del Cagliari classe '87.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.771
Registrato
Citazione di: cielobiancoblu il 18 Mar 2013, 20:46
Magna tranquillo e fai serene passeggiate in cadore

Più magnate che passeggiate...
:D :beer:

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.779
Registrato
La Lazio ha necessità di svecchiare e credo lo farà seguendo le indicazioni di Petkovic e Tare.
Leggevo del supposto tentennamento riguardo al rinnovo di Biava (36 primavere), secondo me sono voci tirate fuori dal procuratore apposta per mettere fretta a Lotito e secondo me fretta non ce n'è, poi qualche valutazione la farei, Biava ha un ottimo rendimento ed è integro ma abbiamo già Dias al quale abbiamo prolungato, quanti over 35 dobbiamo tenere?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: paolo1971 il 20 Mar 2013, 14:47
La Lazio ha necessità di svecchiare e credo lo farà seguendo le indicazioni di Petkovic e Tare.
Leggevo del supposto tentennamento riguardo al rinnovo di Biava (36 primavere), secondo me sono voci tirate fuori dal procuratore apposta per mettere fretta a Lotito e secondo me fretta non ce n'è, poi qualche valutazione la farei, Biava ha un ottimo rendimento ed è integro ma abbiamo già Dias al quale abbiamo prolungato, quanti over 35 dobbiamo tenere?

Quale tentennamento ?

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.689
Registrato
Dias mi sembra in crollo totale, mentre IMHO Biava potrebbe essere un'ottima riserva l'anno prossimo.

Prendetemi per pazzo, ma io l'anno prossimo vedo Cana titolare con un bel giovane vicino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.894
Registrato
Citazione di: lagazzella il 20 Mar 2013, 15:04
Dias mi sembra in crollo totale, mentre IMHO Biava potrebbe essere un'ottima riserva l'anno prossimo.

Prendetemi per pazzo, ma io l'anno prossimo vedo Cana titolare con un bel giovane vicino.
Sono d'accordo. Lorik mi sta stupendo in positivo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 20 Mar 2013, 15:54
novello Mihajlovic senza le punizioni.

ma coi colpi di testa  :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Felipe Anderson non vuole distrazioni: "Ero vicino a lasciare il Santos, ora al futuro non ci penso"
21.03.2013 08:35 di Gianmarco Filizzola Twitter: @GianmarcoF22     articolo letto 6033 volte

In gennaio è stato ad un passo dal vestire la maglia della Lazio, ma qualcosa andò storto e l'affare saltò nelle battute finali del mercato. Oggi, i biancocelesti continuano a lavorare per chiudere l'operazione e regalarsi Felipe Anderson, magari già dal prossimo giugno, alzando l'asticella dell'offerta che non aveva soddisfatto l'ormai famigerato "Fondo Inglese". Ma, nonostante sul suo conto stanno continuando a circolare voci di un suo trasferimento in Italia, il talento del Santos per il momento ha un solo obiettivo, quello ci riconquistare la maglia da titolare che ultimamente sembrerebbe smarrita. "Ho sentito che, quando i colloqui erano in corso, sono stato vicino a lasciare il club, ma di questo dovete chiedere a chi lavora per me". Queste sono le prime dichiarazioni del fantasista verdeoro che si leggono dalle pagine online di gazetaesportiva.net. Il numero 10 ha occhi solo per il suo Santos, e al momento vuole dare il massimo per questa maglia: "Ora sono concentrato sul Santos, sono tranquillo e non penso a cosa potrà accadere in futuro. Non c'è da meravigliarsi, ho ancora molto da fare qui e voglio ritagliarmi il mio spazio poco a poco. Per quanto riguarda il trasferimento, ci penserò più avanti". Le battute finali del gioiello classe '93 hanno riguardato proprio le ultime esclusioni, dipese – secondo il suo punto di vista – dalla mancanza della preparazione: "Quando sono andato nell'Under-20 per disputare il Campionato Sud-Americano a gennaio, sapevo che avrei saltato delle gare e sarei tornato dopo il precampionato, ma adesso farò di tutto per riconquistare il posto. Muricy sa di poter contare su di me. Non mi sento offeso e, ripeto, lavorerò duro per dimostrare il mio valore".



Come la interpretiamo?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: zaradona il 07 Mar 2013, 14:26

Si , scusa per l'attesa , ma qua e' tutta na corsa oggi.

Spiego:

Secondo me , Felipe Anderson , era un operazione da fare subito a fari spenti , come il buon Igli stava facendo.
Ora che è "emersa" e con essa i costi , credo che ci siamo "bruciati" l'affare.
Se gli addetti ai lavori reputano FA un ottimo calciatore come sembra , in Europa club con 10 milioni e 1,1/5 d'ingaggio ce ne sono molti.
Anche se Lotito e Tare si sono sbilanciati (a meno che non abbiano gia' le firme del Santos e del giocatore, quindi mancanti solo del fondo) io nel calcio ho visto Eguren e Golasa a Formello  , ho visto Boateng (sconosciuto una settimana prima) andare al Milan in 48 ore dopo essere stato veramente vicinissimo a noi.



Ecco perchè dico scordiamoci.

Almeno finche' non lo vedremo a Formello a firmare.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

ROMA - Costruire la Lazio del futuro per non farsi trovare impreparati. Il presidente Lotito e il ds Tare stanno già pensando alla prossima stagione. Obiettivo è cercare di rinforzare la rosa ma soprattutto ringiovanirla. La società ha capito che, con la squadra ormai stabilmente nelle zone alte della classifica e impegnata in Europa, a campioni affermati del calibro di Klose bisognerà affiancare giovani promesse. La strategia è chiara: il progetto ruoterà attorno alla certezza Petkovic e le linee guida saranno under 25 e rinnovi chiave. La rosa 2013/2014 sarà dunque più snella e più giovane:il primo passo sarà inserire stabilmente in prima squadra oltre a Onazi anche il giovane Keita. L'attaccante spagnolo, classe '95 è stato strappato al Barcellona ed è considerato un vero talento.
Attacco. È stato già acquistato il giovane ventenne Brayan Perea, mentre per il centrocampo arriverà il brasiliano Anderson, un altro talento classe '93. Già rinnovati i contratti dello stesso Onazi, di Lulic e Gonzalez, a campionato finito sarà il turno di Hernanes. Questo darà stabilità ad un reparto che oltre a perdere Brocchi, che a 37 anni si è arreso a un altro infortunio, dovrà contare sempre di meno su Mauri, alla soglia delle 34 primavere.
Per quanto riguarda la difesa, Dias e Biava hanno superato da un bel po' i trent'anni e non danno più le garanzie di qualche anno fa. Diakite e Candreva erano i loro sostituti naturali, ma la lite con il loro agente ha complicato i piani della Lazio che ha virato su altri obiettivi: Ogbonna è un nome caldo, ma il Torino chiede una cifra considerata troppo alta da Lotito che adesso sta puntando su Aleksandar Dragovic, 23enne austriaco centrale del Basilea che piace tanto a Petkovic

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Detto che anche io ci credo poco  all'operazione FA , bisogna anche dire che al giorno d'oggi per un giovane brasiliano non ci sono molti sbocchi migliori della Lazio. O va i Russia e Turchia  ma non tutti  i giovani se la sentono, o in Italia  da Strisciate,  cani,  napoli e fiorentina o all'Atletico Madrid , o al Bayern. In Inghilterra se sei extracomunitario e non hai un minimo di tot presenze nella tua nazionale non ti danno il visto.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Registrato
Citazione di: lagazzella il 20 Mar 2013, 15:04
Dias mi sembra in crollo totale, mentre IMHO Biava potrebbe essere un'ottima riserva l'anno prossimo.

Prendetemi per pazzo, ma io l'anno prossimo vedo Cana titolare con un bel giovane vicino.
Cana il titolare lo puo fare in una squadra di bassa classifica quale siamo noi nel girone di ritorno.
Speriamo di non vederlo manco nelle foto il prossimo anno

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: surg il 18 Mar 2013, 20:58
Questo Salomone ha avuto un'idea geniale alla quale nessuno aveva pensato. Speriamo che adesso abbia un'altra intuizione e ci dica dove prendiamo i soldi per pagare gli almeno sei giovani non parametro zero incerottati

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: zaradona il 21 Mar 2013, 14:18
ROMA - ....il giovane Keita. L'attaccante spagnolo.........,
:o

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.779
Registrato
Citazione di: zaradona il 20 Mar 2013, 15:01
Quale tentennamento ?
Un tentennamento espresso radiofonicamente (ho letto) dal procuratore, mentre giornalisticamente ci sarebbero spifferi d'interesse del Genoa, sua vecchia squadra.
Riguardo Cana, sembra che Petkovic lo preferisca in difesa e non sta sfigurando, certo deve avere compagni con tipologie tecniche precise.

Discussione precedente - Discussione successiva