Felipe Anderson e Bryan Perea

Aperto da Svennis, 07 Mar 2013, 10:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Mar 2013, 16:08
Allora famo difesa a tre con Simeone subito davanti.

pure lui era un tipino tranquillo.... 8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Mar 2013, 16:16
Difficoltà tipo che il mercato apre tra 4 mesi?  :)

Yilmaz e Honda non sono mai stati nominati esplicitamente da Lotito e Tare ai tempi, al massimo davano mezze risposte se gli veniva chiesto specificamente di quei calciatori.
Una situazione come questa in cui viene fatto ripetutamente un nome specifico sia da Lotito (che è sì sborone, ma difficilmente fa nomi) che Tare (abbottonatissimo sempre), non era mai capitata. Solo questo dico.
e dici bene

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Per Anderson tutto tace al momento, questo silenzio potrebbe (condizionale) far pensare che il brasiliano sarà la fotocopia di Honda. :(

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 07 Mar 2013, 16:20
pure lui era un tipino tranquillo.... 8)


Azz, come ho fatto a scordarlo.
Se Tyson sa fare pure il terzino sinistro qui si prefigura una difesa a 4 coi controcazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Mar 2013, 16:16
Difficoltà tipo che il mercato apre tra 4 mesi?  :)

Yilmaz e Honda non sono mai stati nominati esplicitamente da Lotito e Tare ai tempi, al massimo davano mezze risposte se gli veniva chiesto specificamente di quei calciatori.
Una situazione come questa in cui viene fatto ripetutamente un nome specifico sia da Lotito (che è sì sborone, ma difficilmente fa nomi) che Tare (abbottonatissimo sempre), non era mai capitata. Solo questo dico.
si magari questa volta verrà sul serio però rimane una cosa che interesserà la lazio nella prossima stagione, direi di pensare a questa e di cercare di fare qualcosa di buono adesso.
poi se a giugno comprerà più giocatori meglio  :) però vediamo chi abbiamo adesso e vorrei che i giocatori e i tifosi  la lazio si concentrassero per questa stagione e nn per la prossima.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Citazione di: A.Voronin il 07 Mar 2013, 12:57
mai fidarsi delle foto con la maglia della Lazio





...col senno di poi non ho rimpianti!  ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Per me Anderson è già della Lazio, il probabilmente giocherà con Noi di Tare lascia poco spazio ad intepretazioni.

Golasa è un gran bel giocatore comunque e nemmeno Eguren era da buttare.
Pintos si è perso ma al San Lorenzo mi aveva ben impressionato.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: JSV23 il 07 Mar 2013, 17:08
Per me Anderson è già della Lazio, il probabilmente giocherà con Noi di Tare lascia poco spazio ad intepretazioni.

Golasa è un gran bel giocatore comunque e nemmeno Eguren era da buttare.
Pintos si è perso ma al San Lorenzo mi aveva ben impressionato.
ma che fine ha fatto golasa gioca sempre in Isreale...che storia assurda quella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Mar 2013, 15:57
Golasa = Caso internazionale con interessamento del Mossad, altrimenti era in campo con noi dal 2009.
Eguren = Affare chiuso ma visite negative.
Boateng = Mai confermato dalla viva voce dei dirigenti.

A me paiono tutte situazioni diverse da quella di Felipe Anderson.
Conoscendo il modus operandi dei nostri dirigenti, che smentivano l'acquisto di Hernanes fino a 12 ore prima che il brasiliano sbarcasse a Fiumicino, io credo che Felipe Anderson sia già della Lazio se ne parlano così apertamente.
Se poi si riveleranno tutte chiacchiere e sboronate di Tare allora significherà che in tutti questi anni io non ci ho mai capito un cazzo della nostra dirigenza. E po' pure esse eh. Ma dati odierni alla mano direi che il ragazzo è al 99% già chiuso.


Bara' ste cose le so pure io.
Era per dire che finche non firma mi possono dire quello che vigliono ma se il fondo trova un acquirente co 15 milioni , ad andare da un altra parte ci mettono poco.

Se Tare parla co le firme gia sotto al tavolo e' un altro discorso.

Su boateng c era moltissimo di "fatto"..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: zaradona il 07 Mar 2013, 17:11

Bara' ste cose le so pure io.
Era per dire che finche non firma mi possono dire quello che vigliono ma se il fondo trova un acquirente co 15 milioni , ad andare da un altra parte ci mettono poco.

Se Tare parla co le firme gia sotto al tavolo e' un altro discorso.

Su boateng c era moltissimo di "fatto"..

Boateng era preso, mancava solo la firma.
Aveva incontrato pure Lotito e Tare (o solo Lotito) a Roma. Poi è arrivato il Milan...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mar 2013, 17:11
ma che fine ha fatto golasa gioca sempre in Isreale...che storia assurda quella

E' prigioniero a Tel Aviv.
Oltre a Noi c'era la fila per prenderlo...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 07 Mar 2013, 16:33
Per Anderson tutto tace al momento, questo silenzio potrebbe (condizionale) far pensare che il brasiliano sarà la fotocopia di Honda. :(

Vedila dal lato positivo  :) .

Se tutto tace nessun'altro si e' fatto avanti .  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Per me sono nostri tutti e due

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: JSV23 il 07 Mar 2013, 17:16
E' prigioniero a Tel Aviv.
Oltre a Noi c'era la fila per prenderlo...

me la spiegate sta storia che non la so?

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Registrato
E visto che ci siete, mi spiegate pure chi so' gli altri due?

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: purple zack il 08 Mar 2013, 11:07
me la spiegate sta storia che non la so?
Golasa giocava nel Maccabi Haifa ma non aveva un contratto da professionista, quindi poteva firmare con chiunque.
Lo prese la Lazio. Dopo visite mediche e presentazione da Israele fecero sapere che se non tornava a giocare in patria gli avrebbero revocato l'esonero del servizio militare, che in Israele dura due anni.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: FedericaB il 08 Mar 2013, 11:41
E visto che ci siete, mi spiegate pure chi so' gli altri due?
uno è eguren avevamo preso a Gennaio ma poi non superò le visite mediche...un altro è Pablo Pintos un terzino destro, lo portammo in ritiro era tutto fatto aspettavamo notizie in merito alla regola degli extracomunitari...la Lega decise di ridurre gli extra e noi potevamo prenderne solo uno...a quel punto puntammo su Hernanes, forse avevamo ragione..
Fonseca si incazzò na cifra sto dentone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: PILØ il 08 Mar 2013, 11:43
Golasa giocava nel Maccabi Haifa ma non aveva un contratto da professionista, quindi poteva firmare con chiunque.
Lo prese la Lazio. Dopo visite mediche e presentazione da Israele fecero sapere che se non tornava a giocare in patria gli avrebbero revocato l'esonero del servizio militare, che in Israele dura due anni.

roba da citazione ad amnesty international

e noi teniamo pure sta nazione fascista in Uefa. che storia, non la sapevo mica

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
da quello che ho sentito quà e là stasera dovrebbero ufficializzarlo... ho letto un post quindi non chiedetemi la fonte

Discussione precedente - Discussione successiva