Felipe Anderson e Bryan Perea

Aperto da Svennis, 07 Mar 2013, 10:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
il mio contatto dice che loro (loro entourage) non se ne interessano piu'...
ma secondo lui alla fine VIENE!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.893
Registrato
Su Anderson Lotito e Tare si sono sbilanciati decisamente troppo. Mi meraviglierei non arrivasse.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Registrato
mai fidarsi delle foto con la maglia della Lazio






mike tyson non è mai venuto, quanti pianti. lotito vattene

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
Citazione di: rocchigol il 07 Mar 2013, 12:29
il mio contatto dice che loro (loro entourage) non se ne interessano piu'...
ma secondo lui alla fine VIENE!
Quindi non è vero che sono ai dettagli, come hanno detto Lotito e Tare

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
ma perché tyson c ha la maglia della Lazio ah ah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.334
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mar 2013, 13:31
ma perché tyson c ha la maglia della Lazio ah ah
perchè non ne ha trovato una più bella :since :since :since

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Svennis il 07 Mar 2013, 12:18
spiega


Si , scusa per l'attesa , ma qua e' tutta na corsa oggi.

Spiego:

Secondo me , Felipe Anderson , era un operazione da fare subito a fari spenti , come il buon Igli stava facendo.
Ora che è "emersa" e con essa i costi , credo che ci siamo "bruciati" l'affare.
Se gli addetti ai lavori reputano FA un ottimo calciatore come sembra , in Europa club con 10 milioni e 1,1/5 d'ingaggio ce ne sono molti.
Anche se Lotito e Tare si sono sbilanciati (a meno che non abbiano gia' le firme del Santos e del giocatore, quindi mancanti solo del fondo) io nel calcio ho visto Eguren e Golasa a Formello  , ho visto Boateng (sconosciuto una settimana prima) andare al Milan in 48 ore dopo essere stato veramente vicinissimo a noi.



Ecco perchè dico scordiamoci.

Almeno finche' non lo vedremo a Formello a firmare.


robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: robylele il 07 Mar 2013, 14:50


- Sono qui per restare.
era il famoso olandese, vero?? ero bambino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mar 2013, 13:31
ma perché tyson c ha la maglia della Lazio ah ah
...poi, non contento, quelli delle altre squadre li ha menati tutti quanti

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: zaradona il 07 Mar 2013, 14:26

Si , scusa per l'attesa , ma qua e' tutta na corsa oggi.

Spiego:

Secondo me , Felipe Anderson , era un operazione da fare subito a fari spenti , come il buon Igli stava facendo.
Ora che è "emersa" e con essa i costi , credo che ci siamo "bruciati" l'affare.
Se gli addetti ai lavori reputano FA un ottimo calciatore come sembra , in Europa club con 10 milioni e 1,1/5 d'ingaggio ce ne sono molti.
Anche se Lotito e Tare si sono sbilanciati (a meno che non abbiano gia' le firme del Santos e del giocatore, quindi mancanti solo del fondo) io nel calcio ho visto Eguren e Golasa a Formello  , ho visto Boateng (sconosciuto una settimana prima) andare al Milan in 48 ore dopo essere stato veramente vicinissimo a noi.



Ecco perchè dico scordiamoci.

Almeno finche' non lo vedremo a Formello a firmare.

Golasa = Caso internazionale con interessamento del Mossad, altrimenti era in campo con noi dal 2009.
Eguren = Affare chiuso ma visite negative.
Boateng = Mai confermato dalla viva voce dei dirigenti.

A me paiono tutte situazioni diverse da quella di Felipe Anderson.
Conoscendo il modus operandi dei nostri dirigenti, che smentivano l'acquisto di Hernanes fino a 12 ore prima che il brasiliano sbarcasse a Fiumicino, io credo che Felipe Anderson sia già della Lazio se ne parlano così apertamente.
Se poi si riveleranno tutte chiacchiere e sboronate di Tare allora significherà che in tutti questi anni io non ci ho mai capito un cazzo della nostra dirigenza. E po' pure esse eh. Ma dati odierni alla mano direi che il ragazzo è al 99% già chiuso.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Mar 2013, 15:50
mamma mia, sai che coppia con Couto?  :love:

In coppia con Couto c'era Sinisa.
Che co' Tyson ce fa il ripieno pe i ravioli.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
La penso come Barabba Terzo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Mar 2013, 15:57
Golasa = Caso internazionale con interessamento del Mossad, altrimenti era in campo con noi dal 2009.
Eguren = Affare chiuso ma visite negative.
Boateng = Mai confermato dalla viva voce dei dirigenti.

A me paiono tutte situazioni diverse da quella di Felipe Anderson.
Conoscendo il modus operandi dei nostri dirigenti, che smentivano l'acquisto di Hernanes fino a 12 ore prima che il brasiliano sbarcasse a Fiumicino, io credo che Felipe Anderson sia già della Lazio se ne parlano così apertamente.
Se poi si riveleranno tutte chiacchiere e sboronate di Tare allora significherà che in tutti questi anni io non ci ho mai capito un cazzo della nostra dirigenza. E po' pure esse eh. Ma dati odierni alla mano direi che il ragazzo è al 99% già chiuso.
la stanno facendo troppo lunga per me  :( come l'hanno fatta per altri giocatori come ylmaz e honda.
se potevano chiudere avrebbero già chiuso da tempo, effettivamente c'è qualche difficoltà a chiudere la trattativa se no l'avrebbero già chiusa.
sn stanco di sentire ogni giorno notizie diverse nn mi interessa più quando lo presenteranno allora siginifca che l'avranno preso, poi cmq è per la prossima stagione direi di pensare a questa nn alla prossima per adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: est1900 il 07 Mar 2013, 16:01
In coppia con Couto c'era Sinisa.
Che co' Tyson ce fa il ripieno pe i ravioli.

Allora famo difesa a tre con Simeone subito davanti.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: marco87 il 07 Mar 2013, 16:01
la stanno facendo troppo lunga per me  :( come l'hanno fatta per altri giocatori come ylmaz e honda.
se potevano chiudere avrebbero già chiuso da tempo, effettivamente c'è qualche difficoltà a chiudere la trattativa se no l'avrebbero già chiusa.
sn stanco di sentire ogni giorno notizie diverse nn mi interessa più quando lo presenteranno allora siginifca che l'avranno preso, poi cmq è per la prossima stagione direi di pensare a questa nn alla prossima per adesso.

Difficoltà tipo che il mercato apre tra 4 mesi?  :)

Yilmaz e Honda non sono mai stati nominati esplicitamente da Lotito e Tare ai tempi, al massimo davano mezze risposte se gli veniva chiesto specificamente di quei calciatori.
Una situazione come questa in cui viene fatto ripetutamente un nome specifico sia da Lotito (che è sì sborone, ma difficilmente fa nomi) che Tare (abbottonatissimo sempre), non era mai capitata. Solo questo dico.

Discussione precedente - Discussione successiva