Felipe Anderson e Candreva possono coesistere?

Aperto da Adler Nest, 06 Gen 2015, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.975

Basta.     De Vrij.      Gentiletti.      Radu

Biglia.      Parolo

Candreva.        Mauri.           FA

Klose

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2015, 17:44

Ieri FA ha in pratica sintetizzato e messo in opera ciò che mi aspetto da Candreva.
Tiro quando lo specchio lo vedi , corsa con e senza palla , cross di prima intenzione senza tornare indietro 3 volte prima di metterla dentro.

Quando Candreva farà questo avremo un tridente alla nitroglicerina. Ma a fare questo lavoro , sebbene attualmente non in condizione , io vedo meglio Keita.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Felipe è Candreva con il cervello, almeno in queste gare. Io adoro Antonio, perché a calcio contano i gol e lui li ha fatti e li ha fatti fare, ma non sono cieco ed è evidente che Candreva vuole la scena, l'applauso, l'azione anche forzata.

Io non so rispondere al quesito del topic, ma ho per voi una domanda ancora più difficile: un tridente Candreva Keita Felipe è possibile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: reds1984 il 06 Gen 2015, 19:23

Io non so rispondere al quesito del topic, ma ho per voi una domanda ancora più difficile: un tridente Candreva Keita Felipe è possibile?

Con fa centrale e  dietro djordjevic sarebbe pauroso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io parlo di un tridente. Senza DJ, solo loro tre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Basta.    De Vrij.     Radu.       Lulic

Candreva.    Biglia.    Parolo

FA.      Djordjevic.     Mauri

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Candreva l'abbiamo appena acquistato. E poi stiamo acquisendo una mentalità offensiva, abbiamo bisogno di giocatori di qualità e nello stesso tempo di gamba, Candreva è tutto questo, sta all'allenatore trovare le soluzioni opportune.
Io visto l'emergenza in difesa farei una proposta al Parma: dammi Paletta per questi sei mesi e io ti do Ledesma e Gonzales così ti salvi

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: galafro il 06 Gen 2015, 20:28
Io visto l'emergenza in difesa farei una proposta al Parma: dammi Paletta per questi sei mesi e io ti do Ledesma e Gonzales così ti salvi

Ecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Gonzo-paletta...e gli regali pure novaretti in prestito gratuito.

roma merda

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.975
Citazione di: Svennis il 06 Gen 2015, 12:24
Pioli ci ha fatto vedere in questo campionato (ma del resto lo diceva proprio lui in conferenza stampa ad Auronzo) che i giocatori d'attacco, come Felipe Anderson, lui li vuole mobili. Ieri Felipe Anderson ha giocato a tutto campo.

Avere Felipe Anderson, Mauri e Candreva nello stesso momento in campo significa giocare col 4231, ipotesi che ieri Pioli in conferenza stampa dice di voler studiare.

A me non piace come idea perché questo 4.3.3 sta funzionando ed è bello da vedere.

Io, ma lo dico da profano che non ha fatto nessun corso a Coverciano, leverei Lulic e metterei Mauri al posto suo. Lasciando Candreva e Anderson liberi di svariare dietro l'unica punta (Klose).
La mezzala Mauri l'ha fatta e la sa fare bene. Certo, snaturi un po' i suoi movimenti centrali, ma regali molta qualità (cosa che Lulic non ha) in transizione e nel giro palla.

Togliere Lulic, ovvero la sua forza atletica in mezzo al campo
(Lulic è 80% fisico e 20% tecnica) per me è impossibile in
questo centrocampo.

Quando esce dal campo si vede e (e lo dico io che l'ho massacrato
su questo forum...).

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non mi va di leggermi tutto il topic, ma visto il tema spero che dopo le ultime grandissime prestazioni di FA, e quella di ieri la reputo addirittura mostruosa, nessuno dimentichi che almeno la metà dei punti che abbiamo portano la firma di Antonio Candreva.

Ora sta a Pioli trovare la soluzione di quello che solo  i tifosi reputano un problema,

Secondo me lui ora come ora se la ride,
c'ha due giocatori di livello mondiale nello stesso ruolo,
se la ride...credetemi

e ieri nel finale, tanto per ribadire la cosa  l'ha messi entrambi...

il calcio è molto più semplice di quanto si creda,
i problemi nascono quando due come FA e Antonio non ce l'hai...
Pioli ce l'ha...e a due così in rosa, il modo di entrare in campo insieme lo trova.
Abbiate fede.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Biafra il 06 Gen 2015, 21:11
Non mi va di leggermi tutto il topic, ma visto il tema spero che dopo le ultime grandissime prestazioni di FA, e quella di ieri la reputo addirittura mostruosa, nessuno dimentichi che almeno la metà dei punti che abbiamo portano la firma di Antonio Candreva.

Ora sta a Pioli trovare la soluzione di quello che solo  i tifosi reputano un problema,

se la ride...credetemi

Pioli ce l'ha...e a due così in rosa, il modo di entrare in campo insieme lo trova.
Abbiate fede.

sono d'accordo.
per esempio la rube fa giocare insieme marchisio, pogba, pirlo e vidal. e non mi pare che si pestino i piedi...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 06 Gen 2015, 21:11

se la ride...credetemi

Abbiate fede.

Mi sembrano compatibilissimi. Altre squadre (solo per un paragone iperbolico eh? Non sono un Riomico) giocano con Ribery, Robben, Müller e una punta...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fiord il 06 Gen 2015, 20:26
                      Marchetti

Bellissima,  perfetta.
Li voglio sfondà così domenica  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Spiegatemi una cosa, contro la Sampdoria avreste voluto risparmiare i diffidati, e al derby volete fare esperimenti?

Gioca Candreva, perché è da pazzi non far giocare Candreva, e gioca Felipe Anderson, perché è da pazzi togliere ora Felipe Anderson, e siccome Djordjevic è previsto nella formazione titolare, dentro Djordjevic, non facciamo di nuovo che gioca Klose perché ha personalità nelle partite importanti: due volte l'abbiamo fatto, due volte abbiamo sbagliato. 4-3-3, se manca Lulic gioca Onazi.

Roberto66

Visitatore
Ieri Pioli è stato chiaro la squadra non ha il gioco per reggere quattro giocatori offensivi pertanto sono sicuro che se schiera Candreva e Felipe più Djo o Klose sicuramente sacrificherà Mauri. Detto questo l'allenatore ha già dimostrato di andare per la sua strada e può darsi che partirà con la stessa formazione titolare della partita con la samp (fatta eccezione per Lulic e Cana se non recuperano).

ottocento

*
Lazionetter
* 105
La prossima non va persa assolutamente, quindi dentro chi ora è più in forma, anche a costo di esclusioni dolorose. Però non vedo l'ora di vedere in campo il tridente con Candreva e Felipe e DJ  :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Gen 2015, 23:09
Spiegatemi una cosa, contro la Sampdoria avreste voluto risparmiare i diffidati, e al derby volete fare esperimenti?

Gioca Candreva, perché è da pazzi non far giocare Candreva, e gioca Felipe Anderson, perché è da pazzi togliere ora Felipe Anderson, e siccome Djordjevic è previsto nella formazione titolare, dentro Djordjevic, non facciamo di nuovo che gioca Klose perché ha personalità nelle partite importanti: due volte l'abbiamo fatto, due volte abbiamo sbagliato. 4-3-3, se manca Lulic gioca Onazi.
Toglieresti Mauri per un Candreva ancora non in forma?
Candreva imho giocherà mezzora proprio al posto di Mauri, salvo infortuni e merdate varie.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
Non possono coesistere, DEVONO coesistere. Due ali così in serie a non ce l'ha nessuno.
Però concordo con Magno: secondo me domenica Pioli cercherà (al netto degli eventuali infortuni) di confermare dall'inizio la formazione con la Samp inserendo Candreva in corso d'opera.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: fiord il 06 Gen 2015, 20:26
                      Marchetti

Spettacolare. La soluzione perfetta. Sogno questa formazione al derby! :since

Discussione precedente - Discussione successiva