Felipe Melo

Aperto da Hooo LONG JOHN, 15 Mag 2012, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Che esagerati... sarà una testa calda, ma non è affatto una sega. Dalle risposte disperate pare v'abbia proposto Gattuso.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Al di là del giocatore, anche come caratteristiche non ci serve (abbiamo Cana e Ledesma)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

vaffan.cuxo

gia' ce n'avemo un po de matti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Tatticamente non vedo la sua necessità e al livello disciplinare è l'anello di congiunzione tra Matuzalem e Muntari per cui no

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
In Turchia ha fatto una grande stagione segnando se non sbaglio 10 Gol in Campionato.

A me piace...lui ha toppato in una Juventus che stava attraversando le due stagioni peggiori degli ultimi 30 anni, però non dimentichiamo che l'anno prima alla Fiorentina aveva fatto le fiamme...l'ostacolo maggiore è l'ingaggio cmq, aldilà della valutazione che può fare la Juve sul calciatore.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 15 Mag 2012, 20:21
....per me con 8 / 9 te lo prendi ........

una martellata sui [...] è gratis se è per questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 16 Mag 2012, 01:29
In Turchia ha fatto una grande stagione segnando se non sbaglio 10 Gol in Campionato.

A me piace...lui ha toppato in una Juventus che stava attraversando le due stagioni peggiori degli ultimi 30 anni, però non dimentichiamo che l'anno prima alla Fiorentina aveva fatto le fiamme...l'ostacolo maggiore è l'ingaggio cmq, aldilà della valutazione che può fare la Juve sul calciatore.

Io me lo ricordo bene a Melo, una grande stagione ad Almeria, una a Firenze e poi il flop a Torino.
I problemi con la Juve sono stati due:
- si é montato la testa + di quanto già ce l'ha
- cercavano un regista ma Melo é tutt'altro che un regista!

Secondo me avrebbe avuto un impatto simile a quello di Vidal se messo a giocare accanto a Pirlo..

Per questo lo considero un gran giocatore, troppo montato ma vabbé l'80 % dei giocatori é così anche se lui raggiunge livelli molto alti.

Lo Prenderei? Manco per sogno!!! Mi piace ma se cerchiamo un regista o un alternativa che possa mettere in panchina Ledesma a livello di costruzione di gioco, lui non é il giocatore che cerchiamo! Se poi vogliamo mandare in pensione Brocchi  e cerchiamo un giocatore da mettere accanto al regista nel 4-2-3-1, beh lui potrebbe essere quello giusto!

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: ralphmalph il 15 Mag 2012, 22:22
se viene felipe melo me ne vado io

Impagabili Laziali.......discutiamo Cana e vorremmo Felipe Melo, uno dei giocatori piu' sopravvalutati degli ultimi 10 anni.  :(

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Se deve essere il regista che toglie il posto a Ledesma, no, perchè l'alternativa a Patagonia ce lo abbiamo in casa: Lorik Cana. Preferisco tenere Onazi in rosa, che spendere tutti quei soldi per Felipe Melo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
Semplicemente non è il cc che cerchiamo a livello tecnico.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
spendere il tesoretto per Melo? Sarebbe una grossa imprudenza.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non capisco cosa ci dovrebbe fare la Lazio con Felipe Melo, in rosa abbiamo gia' due giocatori con quelle caratteristiche Cana e Ledesma e sono a mio parere tutti e due superiori al brasiliano.

barrel

*
Lazionetter
* 393

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Matto per matto, allora prendiamoci quello psicopatico di Joey Barton, così almeno ci si diverte. Pensate ad un centrocampo Cana - Barton. Volano tibie, peroni e cartellini rossi a profusione!!  :p
Ah, e come allenatore ci vedrei bene Roy Keane

Sledgehammer

Visitatore
melo va alla rioma per far coppia con lamela.
Un ramo al quale attaccarsi lo dovrebbe trovare

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Assolutamente NOOOOOOO!!!! Ve prego!!!!! Cancellate sto topic...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque ho letto che ha fatto 12 gol , sta cosa mi fa pensare all'attaccante turco che ne ha fatti 32...mesa che Klose in turchia ne fa 45

Discussione precedente - Discussione successiva