Fenerbahce - Lazio | La trasferta...

Aperto da Eagle78, 20 Mar 2013, 03:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Chi viene? Per ora siamo in tre (forse 4), tra cui RickGoesToParis e restiamo quattro giorni per visitare finalmente Costantinopoli  :DD

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
magari.. mi manca la trasferta europea.. un po' troppo costosa per le mie finanze..

GfB

*
Lazionetter
* 767
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 20 Mar 2013, 03:02
Chi viene? Per ora siamo in tre (forse 4), tra cui RickGoesToParis e restiamo quattro giorni per visitare finalmente Costantinopoli  :DD

Siete grandi!
Tifate (e bevete) anche per me!  :beer:

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: GfB il 20 Mar 2013, 07:08
Siete grandi!
Tifate (e bevete) anche per me!  :beer:

E magnate un kebab anche per me...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
ci sto pensando vediamo se riesco a convincere due tre ragazzi e vengo anche io :)

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: silvia84 il 20 Mar 2013, 05:59
magari.. mi manca la trasferta europea.. un po' troppo costosa per le mie finanze..

250 euro a/r con turkish airlines...non pochissimo (ma neanche troppo considerando le altre compagnie), ma per Istanbul ne vale la pena  :)

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Ho scoperto che dall'altra parte del fiume rispetto a dove vivo, una ventina di minuti in bici, c'è un attivo fan club...
https://www.facebook.com/KolnFenerbahceliler
Che dite, vado a vederla con loro? sarebbe praticamente come andare in trasferta...
:)

scintilla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.628
Registrato

Biglietti aerei presi. Contate altri tre.
:band1:

Domanda su dove scegliere un alberghetto per chi  conosce Istanbul:

Mi sono fatto l'idea  che i quartieri che stanno a metà strada fra lo stadio e il centro storico sono  moderni,  pieni di locali e con un casino pazzesco tanto che qualcuno li sconsiglia perché non si riesce a dormire se l'albergo non è abbastanza insonorizzato, quello dello stadio è un quartiere residenziale, moderno, tranquillo, quello storico è quello peggiore dal punto di vista qualità/prezzo.
Quelli che più mi hanno colpito sono Fener, Balat e Fatih,  subito a est di quello storico....è una buona scelta?


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.912
Registrato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.893
Registrato
Vi consiglio di andare a visitare il loro settore.





8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 20 Mar 2013, 18:11
Vi consiglio di andare a visitare il loro settore.





8)

la ragazza è l'equivalente della "nostra" Silvia? :)


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Portatevi l'elmetto, i turchi picchiano con le mazze di ferro. :D

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 20 Mar 2013, 18:11
Vi consiglio di andare a visitare il loro settore.





8)
se non ricordo male, per intemperanze dei tifosi del Fenerbahce, la società decise che la domenica successiva avrebbero potuto assistere alla partita solo TIFOSE e bambini
che riempirono lo stadio  :pp

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: scintilla il 20 Mar 2013, 17:02
Biglietti aerei presi. Contate altri tre.
:band1:

Domanda su dove scegliere un alberghetto per chi  conosce Istanbul:

Mi sono fatto l'idea  che i quartieri che stanno a metà strada fra lo stadio e il centro storico sono  moderni,  pieni di locali e con un casino pazzesco tanto che qualcuno li sconsiglia perché non si riesce a dormire se l'albergo non è abbastanza insonorizzato, quello dello stadio è un quartiere residenziale, moderno, tranquillo, quello storico è quello peggiore dal punto di vista qualità/prezzo.
Quelli che più mi hanno colpito sono Fener, Balat e Fatih,  subito a est di quello storico....è una buona scelta?

ah, grazie per le info...noi ancora non abbiamo ancora deciso dove prenotare, lo faremo la prossima settimana in attesa di sapere quanti siamo ( anche perché ancora devo dare uno sguardo alla mappa della città  :o  )


Citazione di: Magnopèl il 20 Mar 2013, 18:11
Vi consiglio di andare a visitare il loro settore.





8)

pericolose...in tutti i sensi  :D


Citazione di: emi-grato il 20 Mar 2013, 16:15
Ho scoperto che dall'altra parte del fiume rispetto a dove vivo, una ventina di minuti in bici, c'è un attivo fan club...
https://www.facebook.com/KolnFenerbahceliler
Che dite, vado a vederla con loro? sarebbe praticamente come andare in trasferta...
:)

ah, ma abiti a istanbul? !

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 20 Mar 2013, 20:19


ah, ma abiti a istanbul? !

pardon, non avevo letto Koln - Colonia  :DD

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 20 Mar 2013, 18:11
Vi consiglio di andare a visitare il loro settore.





8)

Che spettacolo!
Divento tifoso del Fenerbahce...

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: emi-grato il 20 Mar 2013, 16:15
Ho scoperto che dall'altra parte del fiume rispetto a dove vivo, una ventina di minuti in bici, c'è un attivo fan club...
https://www.facebook.com/KolnFenerbahceliler
Che dite, vado a vederla con loro? sarebbe praticamente come andare in trasferta...
:)

Daje, te vengo a da' manforte
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
C'è un tifoso laziale che vive a Istanbul, che ha dato molte dritte, su uno dei primi topic.

Inviato dal mio GT-I9100

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva