Fenerbahce - Lazio | La trasferta...

Aperto da Eagle78, 20 Mar 2013, 03:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: ZanoniBC il 23 Mar 2013, 12:49
detto questo, la cosa piu' bella e' che perfino sul blog di viaggi e' arrivato lo scemotto riomista a vantarsi per la Coppa delle Fiere :-) :-) :-)

stavo per scrivere un commento, ho desistito.  :lol:


(questi insetti hanno una capacità di moltiplicarsi e di essere onnipresenti che tra un po' me li ritrovo anche nella ruota della bicicletta)

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Registrato
da oggi alle 16 via alla vendita dei biglietti!

O meglio.. del segnaposto, da cambiare poi in un laziostyle......

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Registrato
Citazione di: Valon92 il 26 Mar 2013, 12:09
alla modica cifra di 46€..

infatti. prezzo esorbitante. però il campo merita. spero si veda bene la partita come sembra dalle foto dello stadio

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: eagles671 il 26 Mar 2013, 12:48
spero si veda bene la partita come sembra dalle foto dello stadio

daje
:ssl

strilla pure pe' noi (e vedi de fa er bravo)
:=))

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.913
Registrato
e occhio al fumo, ricordatevi di lui .... :DD


Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Dissi il 26 Mar 2013, 14:12
e occhio al fumo, ricordatevi di lui .... :DD



ogni volta che sento parlare di Turchia penso a questo film  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Registrato
Citazione di: porgascogne il 26 Mar 2013, 12:52
daje
:ssl

strilla pure pe' noi (e vedi de fa er bravo)
:=))

sempre il bravo faccio.. lo sai! :)

n'abbraccio porga

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Per come  si stanno mettendo le cose, tra Fenerbahce, Roma e Juve temo il disastro...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Citazione di: Scialoja il 27 Mar 2013, 11:12
Per come  si stanno mettendo le cose, tra Fenerbahce, Roma e Juve temo il disastro...

:meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.896
Registrato

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
Registrato

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Magari potessi venire... Dai colorate lo stadio, noi dobbiamo provare a passare a dispetto del clima che si respirerà!

Forza Lazio! Forza Ragazzi!

:ssl :since :ssl

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
poco più di 200 biglietti venduti finora, o qualcosa del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 28 Mar 2013, 16:45
poco più di 200 biglietti venduti finora, o qualcosa del genere.
non è proprio una trasferta economica.. comprensibile. Io se avessi i soldi per fare una vacanza vera (non come a Vienna dove vado solo perchè ho l'aereo gratis) mi sarei volentiera fatta un 4-5 giorni a Istambul.. quest'anno va così.. vabbè.. in compenso ho ancora altre 3 trasferte da fare (Parma, Inter e Udinese).. mannaggia sta già a finì la stagione..

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: silvia84 il 28 Mar 2013, 21:39
non è proprio una trasferta economica.. comprensibile. Io se avessi i soldi per fare una vacanza vera (non come a Vienna dove vado solo perchè ho l'aereo gratis) mi sarei volentiera fatta un 4-5 giorni a Istambul.. quest'anno va così.. vabbè.. in compenso ho ancora altre 3 trasferte da fare (Parma, Inter e Udinese).. mannaggia sta già a finì la stagione..

io ho in serbo un'altra, eventualissima, trasfertona europea  :DD comunque a 300 ci dovremmo arrivare a istanbul

Discussione precedente - Discussione successiva