Fenerbahçe Spor Kulübü vs S.S. Lazio (friendly match) 30.07.2025 h. 19,30

Aperto da zorba, 28 Lug 2025, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

trax_2400

Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2025, 16:27
19.30 ore italiche?
Pure io non ho capito bene.
Il tweet della Lazio dice 20:30 locali.
Dovrebbe essere alle 19:30 da noi, giusto?

seagull

Citazione di: trax_2400 il 30 Lug 2025, 16:48
Pure io non ho capito bene.
Il tweet della Lazio dice 20:30 locali.
Dovrebbe essere alle 19:30 da noi, giusto?

Sì, 19.30 ora italiana.

trax_2400

Citazione di: seagull il 30 Lug 2025, 16:51
Sì, 19.30 ora italiana.
Che li possino. Fino a mezz'ora fa ero convinto si giocasse alle 20:30  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

devo dire che sarei sorpreso se non fosse un pianto pure oggi , tra l altro quelli stanno pure molto avanti con la preparazione che fra una settimana hanno il preliminare

Beppe78

rocchigol

Beppe78

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Beppe78

Citazione di: gruz il 30 Lug 2025, 17:26
devo dire che sarei sorpreso se non fosse un pianto pure oggi , tra l altro quelli stanno pure molto avanti con la preparazione che fra una settimana hanno il preliminare

Ma anche ne prendessimo 8 quale sarebbe il problema? Ma essere contenti che gioca la Lazio mai?

cartesio

hafssol

Qualche piccola difficoltà nella costruzione dal basso. Anche perché loro pressano alti.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

Primi 5 minuti:
- Turchi palesemente in condizione migliore (iniziano la stagione la prossima settimana);
- Noi ci muoviamo in blocco (mi mancava);
- Cerchiamo il sarriball ma finora non riusciamo a chiuderlo

JamesHerriot

Ma il  possesso da dietro partendo praticamente dal fondo è così fondamentale? Perché non riusciamo ad alzarci ad inizio azione?

Mi pare che.i.centrocampisti non dettano mai il passaggio e nemmeno.vwngono a prendersi il pallone.

teodoro

primi 17 minuti, subiamo il loro pressing e non riusciamo a superare la metà campo. Noi sembriamo più ordinati dello scorso anno

bizio67

Balde89

Al netto delle evidenti differenze di condizione, si nota la fase difensiva completamente diversa di Sarri.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Citazione di: JamesHerriot il 30 Lug 2025, 19:49
Ma il  possesso da dietro partendo praticamente dal fondo è così fondamentale? Perché non riusciamo ad alzarci ad inizio azione?

Mi pare che.i.centrocampisti non dettano mai il passaggio e nemmeno.vwngono a prendersi il pallone.

Si potrebbe ovviare con tanta qualità a centrocampo o con un centravanti che riesce a prenderle tutte di testa ma per ora non abbiamo nessuna delle due.

E pensare che quando c'era Milinkovic aveva tutte quelle qualità messe insieme.

Magnopèl

Citazione di: Balde89 il 30 Lug 2025, 19:55
Al netto delle evidenti differenze di condizione, si nota la fase difensiva completamente diversa di Sarri.
Direi la compattezza dei reparti e la loro stessa musicalità
Si vede che molti giocatori avevano già assimilato questi concetti
Poi bisognerà metterla dentro, e questo dipenderà dai singoli