Ferguson scarica Macheda: "Tenetevelo"

Aperto da tre-a-zero, 10 Mag 2011, 09:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
secondo me adesso sarebbe il momento di riprenderselo. 4 soldi e lo riporti a casa, può solo fare meglio, è il momento perfetto,lo prendi con poco.

poi c'è il discorso: vale la pena riprenderlo? se ferguson lo manda via, qualcosa vorrà pur dire. ma lo aveva anche voluto e fatto giocare 2 anni fa.

forse una possibilità gliela darei,ferguson mica è un oracolo, può anche sbagliare.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: Jeffry il 10 Mag 2011, 20:14
In un Parma, come ripeto, che viveva tutt'altra situazione rispetto a questa Samp.
Sono solo giustificazioni.

Neanche la Lazio era abituata eppure Floccari si è subito inserito... ah era lui ad essere abituato...
Rossi fece 9 goal in 19 partite perchè era forte e non perchè giocava con una squadra che lotta spesso per la B che, se lotta per la B, evidentemente è infarcita di grandi pippe, il che non aiuta un giocatore sopra la media.
Se hai da dare lo dai e basta. Macheda non è pronto per la serie A. Un anno di B con la Samp gli farà bene

Thepresident

*
Lazionetter
* 73
Registrato
Prestito con riscatto niente di piu' secondo me non e' superiore a mendicino

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Non conosco abbastanza macheda per poterne dare un giudizio, di lui al manchester ho visto solo qualche video dei gol, di lui alla samp ho visto solo la partita coi cani.
Ma certamente se devo puntare su un giovane punto forte su kozak che, a prescindere da una certa acerbezza tecnica,  ha già ampiamente dimostrato di avere la testa giusta. E non è poco.
E poi tolto kozak se proprio devo inserire dei giovani sicuramente provo prima Ceccarelli, di certo non mi vado a prendere macheda dal manchester che magari mi chiede pure 5-6 milioni....

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
piuttosto che portarmi in squadra macheda mi riprendo mendicino e tutti gli altri giovani sparsi per l'italia.
porto in prima squadra ceccarelli e i due nigeriani, di cui tutti sembrano entusiasti.

spendere soldi per macheda mi sembrerebbe una follia!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: intruppone23 il 11 Mag 2011, 10:55
spendere soldi per macheda mi sembrerebbe una follia!
Conoscendo Lotito non credo che sia un'ipotesi da prendere in considerazione... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Maccarone, Pozzi, Biabiany e Macheda: 0 presenze da titolare...qualcosa vorrà pur dire...

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.293
Registrato
Citazione di: intruppone23 il 11 Mag 2011, 10:55
piuttosto che portarmi in squadra macheda mi riprendo mendicino e tutti gli altri giovani sparsi per l'italia.
porto in prima squadra ceccarelli e i due nigeriani, di cui tutti sembrano entusiasti.

spendere soldi per macheda mi sembrerebbe una follia!

io opterei per il prestito con riscatto già fissato a non più di 2 milioni.... se va male glielo rimandi, se va bene lo tieni ed eventualmente lo si rivende con plusvalenza

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 11 Mag 2011, 11:24
io opterei per il prestito con riscatto già fissato a non più di 2 milioni.... se va male glielo rimandi, se va bene lo tieni ed eventualmente lo si rivende con plusvalenza

esistono tanti giovani promettenti in giro per l'italia.

dobbiamo andarci a prendere proprio uno che ha fatto tutta la trafila delle nostre giovanili, che poi ha giustamente deciso di passare al MU a discapito della Lazio (ripeto, ha fatto bene! chiunque avrebbe fatto la stessa cosa al suo posto, anche se fosse nato a Roma e fosse laziale da sempre), per poi andarlo a pagare, fossero anche 2 milioni?

mi sembrerebbe un'operazione quanto meno barbina.
piuttosto provo a vedere com'è mendicino, magari ci troviamo un nuovo kozak.



Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: intruppone23 il 11 Mag 2011, 11:36
esistono tanti giovani promettenti in giro per l'italia.
Infatti e poi continua a sfuggirmi il perchè.... il senso di questa operazione....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Macheda è sempre apparso molto più dotato di qualsiasi altro ragazzo delle giovanili (non fu per caso che il ManU prese lui).
Alla fine ripenderlo, a poco prezzo, potrebbe anche rivelarsi un buon affare, se il giocatore dovesse diventare buono per la sere A.
Nell'Under 21 fa la sua bella figura, farsi degli scrupoli perché lascio la lazio non sarebbe intelligente (ma Lotito non se li farebbe).

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 11 Mag 2011, 11:45
Nell'Under 21 fa la sua bella figura, farsi degli scrupoli perché lascio la lazio non sarebbe intelligente (ma Lotito non se li farebbe).
Dici di no? Ci credo poco....
Comunque se fossi in lui non verrei mai alla Lazio.... E se fossi la Lazio non lo prenderei mai....
Troppo giovane per avere tante attenzioni addosso... non so quanto sia attrezzato mentalmente per sopportare una grande pressione...

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 11 Mag 2011, 11:45
Macheda è sempre apparso molto più dotato di qualsiasi altro ragazzo delle giovanili (non fu per caso che il ManU prese lui).
Alla fine ripenderlo, a poco prezzo, potrebbe anche rivelarsi un buon affare, se il giocatore dovesse diventare buono per la sere A.
Nell'Under 21 fa la sua bella figura, farsi degli scrupoli perché lascio la lazio non sarebbe intelligente (ma Lotito non se li farebbe).

non ne faccio, giuro, un discorso riguardante il suo passaggio al MU dalla Lazio.
come detto, credo che abbia fatto la scelta più intelligente, e in quanto tale non va criticata a prescindere.

sono perplesso perchè è un calciatore che, ad oggi, non ti assicura nulla.
nella samp non ha mai giocato, nel ManU spezzoni di partita, in una squadra di veri fenomeni.
macheda, oggi, è una scommessa.

a fronte di ciò credo che abbia un costo -sia di cartellino che di stipendio- molto più elevato di qualsiasi altra scommessa.

secondariamente credo che sarebbe un'operazione illogica perchè, viste le mie perplessità di prima, non andrei mai a pagare un giocatore che fino a due anni fa era tu, e per il quale non hai incassato nulla.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 11 Mag 2011, 11:48
Dici di no? Ci credo poco....
Comunque se fossi in lui non verrei mai alla Lazio.... E se fossi la Lazio non lo prenderei mai....
Troppo giovane per avere tante attenzioni addosso... non so quanto sia attrezzato mentalmente per sopportare una grande pressione...
Discussione comunque inutile, perché gli inglesi non sono fessi e cederanno il giocatore a caro prezzo o cedendolo in prestito, mantendo su di lui un opzione di riacquisto.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.837
Registrato
qualcuno a gennaio sosteneva che le sue buone prestazioni allo united erano influenzate dal fatto di giocare con giggs, nani, rooney e compagnia bella. vediamo che combina co maccarone, si diceva.
s'è visto.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Registrato
non credo fosse o sia il nuovo rooney... è meno forte di giuseppe rossi...ma infatti rossi non ce lo possiamo permettere...
macheda potrebbe crescere e diventare un buonissimo calciatore ed è sempre un laziale... io lo prenderei...al giusto prezzo...
ma lotito è troppo orgoglioso per farlo...e credo che il ragazzo e la sua famiglia siano troppo boriosi per tornare indietro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

joe58

*
Lazionetter
* 547
Registrato
Una domanda per gli esperti: ma qual'e' veramente il ruolo di Macheda? Seconda punta, trequartista o altro?
Sinceramente l'ho visto solo in qualche spezzone di partita del MU.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: joe58 il 11 Mag 2011, 14:40
Una domanda per gli esperti: ma qual'e' veramente il ruolo di Macheda? Seconda punta, trequartista o altro?
Sinceramente l'ho visto solo in qualche spezzone di partita del MU.


Non te pensà che noi lo abbiamo visto di più. :DD

Discussione precedente - Discussione successiva