Festeggiamenti 111 anni

Aperto da mr_prince, 05 Gen 2011, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 05 Gen 2011, 18:55
no, la mia domanda non verteva sul compleanno, in quanto i prezzi sono già più che popolari.
mio nipote va a vedere la roma col Catania e mi dice di aver pagato 26 ai distinti, io e due miei figli con l'Udinese, stesso settore, abbiamo pagato 48 in 3.

la mia domanda era sui prezzi delle altre società.
appurato che la roma é più cara, che Genova e Torino hanno gli stadi piccoli e quindi sono più cari (   :o  ), rimangono Napoli e Milano.

Si paga di meno lì?

Appurato che la tua domanda non era su eventuali promozioni per il compleanno, e confermato il fatto che io non mi devo comprare il biglietto perchè abbonato ininterrottamente dal 1983/84, lascio il compito d'informarsi sui prezzi a chi deve comprare il biglietto e avrà il piacere di essere allo stadio il 9 gennaio per far in modo che la Lazio, possa festeggiare in compagnia di + gente possibile!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 05 Gen 2011, 16:56
sono abbonato e quindi non ho un interesse perosnale, ma dei prezzi popolari per cercare di far venire almeno 30.000 persone allo stadio sarebbe stato doveroso.

qui mi sembravi informato dei prezzi degli altri..

scusa per la polemica ma io continuo a plaudire alla politica dei prezzi popolari, applicata su tutte le partite o quasi e non solo al compleanno.

quel ''sarebbe stato doveroso'' pareva polemico anch'esso però...  :beer:

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 05 Gen 2011, 19:22
qui mi sembravi informato dei prezzi degli altri..

scusa per la polemica ma io continuo a plaudire alla politica dei prezzi popolari, applicata su tutte le partite o quasi e non solo al compleanno.

quel ''sarebbe stato doveroso'' pareva polemico anch'esso però...  :beer:

Allora visto che costa così poco, domani tutti a fare il biglietto, la lazio, i suoi dirigenti, i suoi giocatori non meritano di festeggiare con pochi tifosi.
Anzi se potete comprate qualche settore un pò più caro (ma sempre economico), così magari contribuendo tutti potremmo ambire ad avere giocatori ancora più forti!

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 05 Gen 2011, 17:25
ho letto i prezzi dei biglietti del Genoa e volevo chiedervi se anche le altre squadre applicano tariffe così elevate.
quelli della Lazio mi sembrano molto più bassi, credo sia dovuto ai festeggiamenti dei 111.se é così un plauso alla società.

cmq hai cambiato domanda!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Io non capisco l'esigenza di invogliare...
è il 9 gennaio
c'è Olympia
è la prima partita dell'anno all'olimpico... che altro ci vuole per far smuovere la gente...
Il problema è che si cerca sempre una scusa per dire "si ma però...."

Se il 9 abbassavano i prezzi se sarebbe detto "è una manovra per recuperare credito con i tifosi, ma noi nun ce caschiamo, annamo a festeggià davanti alla nord del flaminio...."

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 05 Gen 2011, 19:34
cmq hai cambiato domanda!

no, volevo fare l'ironico.. i prezzi sono ''relativamente'' bassi rispetto ad altre società, quindi mi piacerebbe che per esempio Guidone la finisse col pianto greco sulla politica societaria riguardo i biglietti, che fa il paio con le richieste di calciatori quando il mercato invernale era ancora fermo e lui non sapeva nulla se ci stavamo muovendo o meno.

diminuire ulteriormente il prezzo del biglietto, per esempio del 30%, per avere più affluenza, é sempre un'ottima idea ma certo non é molto giusto nei riguardi degli abbonati.

per esempio come sei tu, abbonato dall'anno della peggiore Lazio di tutti i tempi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
 ...na bella porchettatta tra primo e secondo tempo??.. naturalmente facendo entrare quelli che stanno fuori e senza pagare il biglietto!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.072
E spero che ci saranno almeno altri 30/35 mila Laziali.
Che cavolo è il giorno del nostro compleanno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 05 Gen 2011, 22:03
no, volevo fare l'ironico.. i prezzi sono ''relativamente'' bassi rispetto ad altre società, quindi mi piacerebbe che per esempio Guidone la finisse col pianto greco sulla politica societaria riguardo i biglietti, che fa il paio con le richieste di calciatori quando il mercato invernale era ancora fermo e lui non sapeva nulla se ci stavamo muovendo o meno.

diminuire ulteriormente il prezzo del biglietto, per esempio del 30%, per avere più affluenza, é sempre un'ottima idea ma certo non é molto giusto nei riguardi degli abbonati.

per esempio come sei tu, abbonato dall'anno della peggiore Lazio di tutti i tempi.

quella peggiore fu l'anno dopo, retrocessi con 2 sole vittorie con como e cremonese.
nella stagione 83/84 vidi mia prima  vittoria in serie A, LAZIO INTER 3-0!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 05 Gen 2011, 22:29
quella peggiore fu l'anno dopo, retrocessi con 2 sole vittorie con como e cremonese.

Cupini!  E la giornata prima sconfitta a Verona per 5-3 con doppietta di Laudrup all'esordio.. quell'inizio di campionato fu assurdo.

E' vero, fu l'anno dopo. Andavo a memoria non sull'annata ma sulla data che avevi scritto tu.
Me lo ricordo eccome l'84-85, il giorno che andammo in B matematicamente mi lasciò pure la ragazza, dicendomi che lo faceva perché mi amava troppo.

:(

AguilaRoja

Visitatore
Sarà un compleanno strettamente legato ai 150 anni dell'Unità nazionale. Questa la decisione della Società Sportiva Lazio che il prossimo 9 gennaio compie 111 anni e che per festeggiare questa ricorrenza non poteva non celebrare allo stesso tempo anche il 150 ° dell'Unificazione d'Italia, dedicando un pensiero ai " caduti" biancocelesti che si sono distinti in notevoli azioni di eroismo e che hanno offerto un contributo alla Patria con la propria vita, in maniera degna di considerazione.
EVENTO - Il prossimo 9 gennaio alle ore 10.30 all'Altare della Patria a Piazza Venezia, infatti, una delegazione dell'associazione biancoceleste, formata dai componenti del neo comitato di presidenza e dai presidenti delle 41 società e delle 7 attività associate, renderà onore ai caduti. Numerosi sono i caduti, anche illustri, che sono stati accesi rappresentanti e tifosi della Lazio. Tra questi, soltanto per fare qualche nome, i nuotatori Giorgio Scalia e Attilio Friggeri ai quali, caduti nella Seconda Guerra Mondiale e medaglie d'oro al valore militare, sono state intitolate due strade della capitale. Ma anche la Principessa Mafalda di Savoia che, attiva sostenitrice laziale, fu deportata nel settembre del 1943 nel lager di Buchenwald, dove trovò la morte nell'agosto del 1944 in seguito al bombardamento degli Alleati.
RICORDO - « Siamo visceralmente vicino al ricordo di coloro che sono stati buoni italiani, legati a quello che dovrebbe essere un sentimento nazionale – ha spiegato il presidente generale, Antonio Buccioni -. Naturale celebrarli così al massimo della compattezza associativa » . La cerimonia all'Altare della Patria del 9 gennaio prevede un picchetto d'onore, con la deposizione di una corona, ed un trombettiere che intonerà il " Silenzio". « E' la prima volta – conclude il presidente generale della Lazio – che un'associazione sportiva ha questo onore. Non possiamo che esserne fieri » .

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Caspita! Come me! Grande goal di giordano, cupini e laudrup... tre goal di una bellezza incredibile.
Contro la Cremonese partita fantastica di Dell'Anno... un fenomeno purtroppo bruciato...

Contenuto sponsorizzato

National Anthem

*
Lazionetter
* 597

Ma scusate , vado a memoria, ma io ricordo la mia prima volta in curva tra gli Eagles che coincise con Chinaglia in curva, e mi pare fosse proprio il 1983 Lazio Inter ma fini' 1 a 1 e confermo l'annata di merda l'anno dopo con Lorenzo subentrato a Carosi ed ultimi a 9 punti con la Cremonese. Fatemi sapere che in caso avete ragione cambio pusher.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
CitazioneMa scusate , vado a memoria, ma io ricordo la mia prima volta in curva tra gli Eagles che coincise con Chinaglia in curva, e mi pare fosse proprio il 1983 Lazio Inter ma fini' 1 a 1 e confermo l'annata di merda l'anno dopo con Lorenzo subentrato a Carosi ed ultimi a 9 punti con la Cremonese. Fatemi sapere che in caso avete ragione cambio pusher.

Era l'anno del SIETE IMPAGABILI ... Lazio-Inter 1-1 ma retrocessi ultimi con la Cremonese. 15 punti in 30 partite ... dirigenti tutti laziali ... ma incompetenti ... meglio dimenticare ...

Sempre Forza Lazio

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: National Anthem il 06 Gen 2011, 12:52
Ma scusate , vado a memoria, ma io ricordo la mia prima volta in curva tra gli Eagles che coincise con Chinaglia in curva, e mi pare fosse proprio il 1983 Lazio Inter ma fini' 1 a 1 e confermo l'annata di merda l'anno dopo con Lorenzo subentrato a Carosi ed ultimi a 9 punti con la Cremonese. Fatemi sapere che in caso avete ragione cambio pusher.

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_30_settembre_1984_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Inter_1-1

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva