Festeggiamenti 111 anni

Aperto da mr_prince, 05 Gen 2011, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Qualcuno di voi sa se si sta preparando qualcosa per Lazio-Lecce, circa i festeggiamenti per il 111esimo compleanno della nostra LAzio?  :since
Possibile che non si riesce ad organizzare qualcosa anche se capita a ciccio con una partita di campionato?!?

FORZA LAZIO

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Vittoria e Caldarroste al ritorno, a casa.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
cosa ti aspetteresti? Non è per polemica ma solo per capire... tu cosa faresti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Beijing09 il 05 Gen 2011, 13:07

a parte i 100 anni e i vari decennali , ma a

109
103
97
91
85

che s'è fatto ?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: zaradona il 05 Gen 2011, 13:36
a parte i 100 anni e i vari decennali , ma a

109
103
97
91
85

che s'è fatto ?

hanno fatto volare l'aquila...  :beer:

ah no scusa manco questo va più bene.... dopo che per un decennio ce se so aperte le trasmissioni con un volo (tra l'altro quello del centenario mai avvenuto), oggi i commenti so "mica basta un'aquila per riavvicinare i tifosi..."

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Si infatti... più che far volare Olympia non credo si possa fare altro...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io farei uno striscione da mettere a centrocampo mentre vola Olimpia con scritto 1 città 1 squadra 1 amore:Tanti auguri alla prima squadra della capitale ed ai suoi tifosi.ovviamente gli 1 li farei di un colore che staccasse rispetto agli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.528
Citazione di: And159 il 05 Gen 2011, 13:55
Io farei uno striscione da mettere a centrocampo mentre vola Olimpia con scritto 1 città 1 squadra 1 amore:Tanti auguri alla prima squadra della capitale ed ai suoi tifosi.ovviamente gli 1 li farei di un colore che staccasse rispetto agli altri.

Sarebbe bellissimo!

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
OK Dalle risposte che avete dato, ci ho pensato solo io a sta cosa...

sara', ma io non dicevo di fare chissa' che cosa, ma che ne so, una celebrazione ad inizio gara, (oltre ovviamente a far volare Olymia) con le frecce tricolori, oppure una passerella a centrocampo di alcune persone (GIOCATORI E NON ) che hanno scritto la storia della Lazio, una coreografia particolare...  L'idea del mega striscione a centrocampo come suggeriva qualcuno non è male:) oppure una sfilata con i rappresentanti di tutte le discipline della polisportiva...

che ne so qualcosa insomma per festeggiare  :beer:

FORZA LAZIO

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Beijing09 il 05 Gen 2011, 13:07

sono abbonato e quindi non ho un interesse perosnale, ma dei prezzi popolari per cercare di far venire almeno 30.000 persone allo stadio sarebbe stato doveroso.
Inoltre da quel giorno, dovrebbe partire la radio e la tv, quindi un lancio con un stadio pieno sarebbe stato bello.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: And159 il 05 Gen 2011, 13:55
Complimenti! Falla girare e, soprattutto, arrivare

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho letto i prezzi dei biglietti del Genoa e volevo chiedervi se anche le altre squadre applicano tariffe così elevate.
quelli della Lazio mi sembrano molto più bassi, credo sia dovuto ai festeggiamenti dei 111.

se é così un plauso alla società.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 05 Gen 2011, 17:25
ho letto i prezzi dei biglietti del Genoa e volevo chiedervi se anche le altre squadre applicano tariffe così elevate.
quelli della Lazio mi sembrano molto più bassi, credo sia dovuto ai festeggiamenti dei 111.

se é così un plauso alla società.

i prezzi di Lazio Lecce sono identici a tutte le partite casalinghe della Lazio, escluse quelle con Inter, Juve, Milan e derby.
A marassi lo stadio è più piccolo, e per il gioco tra domanda e offerta possono chiedere di più.
All'olimpico hai un offerta di 80.000 posti, a fronte di una tifoseria vergognosa che gli pesa tutto.
Io sono abbonato e pago già a luglio, non cerco sconti!
La mia richiesta di prezzi più bassi per il 9 gennaio, non era per gratificare i tifosi (che non lo meritano), ma per non far festeggiare la Lazio davanti a pochi intimi!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: tevere top il 05 Gen 2011, 17:45
i prezzi di Lazio Lecce sono identici a tutte le partite casalinghe della Lazio, escluse quelle con Inter, Juve, Milan e derby.
A marassi lo stadio è più piccolo, e per il gioco tra domanda e offerta possono chiedere di più.
All'olimpico hai un offerta di 80.000 posti, a fronte di una tifoseria vergognosa che gli pesa tutto.
Io sono abbonato e pago già a luglio, non cerco sconti!
La mia richiesta di prezzi più bassi per il 9 gennaio, non era per gratificare i tifosi (che non lo meritano), ma per non far festeggiare la Lazio davanti a pochi intimi!

si, hai assolutamente ragione. Semo na tifoseria de pesaculo, anche a prescindere dal prezzo del biglietto...Pè sta in 80.000 allo stadio c'è bisogno del dramma (sportivamente inteso)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 05 Gen 2011, 17:25

Nessuno lo sa?
Per altre squadre intendo quelle con gli stadi grandi, tipo Napoli, Milano e Torino.

La Lazio é effettivamente quella che opera i prezzi più popolari?

Se é così applaudo alla dirigenza della SS Lazio 1900.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 05 Gen 2011, 17:54
Nessuno lo sa?
Per altre squadre intendo quelle con gli stadi grandi, tipo Napoli, Milano e Torino.

La Lazio é effettivamente quella che opera i prezzi più popolari?

Se é così applaudo alla dirigenza della SS Lazio 1900.

se la tua domanda è, se la lazio ha abbassato i prezzi per il compleanno, la risposta è NO, come ti ho già risposto.
Torino ha uno stadio piccolissimo, con la % + alta di posti venduti nelle partite.
Confronto con le milanesi, non lo so, ma siamo anche su livelli di squadre diverse.
La riomma, ha gli abbonamenti + cari dei nostri, per le partite domenicali eccetto i 4 incontri di cartello, è allineata più o meno alla Lazio.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Panzabianca il 05 Gen 2011, 17:11
Complimenti! Falla girare e, soprattutto, arrivare
Grazie!sono contento che sia piaciuta come idea.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 05 Gen 2011, 18:11
se la tua domanda è, se la lazio ha abbassato i prezzi per il compleanno, la risposta è NO, come ti ho già risposto.

no, la mia domanda non verteva sul compleanno, in quanto i prezzi sono già più che popolari.
mio nipote va a vedere la roma col Catania e mi dice di aver pagato 26 ai distinti, io e due miei figli con l'Udinese, stesso settore, abbiamo pagato 48 in 3.

la mia domanda era sui prezzi delle altre società.
appurato che la roma é più cara, che Genova e Torino hanno gli stadi piccoli e quindi sono più cari (   :o  ), rimangono Napoli e Milano.

Si paga di meno lì?

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
http://www.inter.it/it/biglietti/prezzi.html
Il settore piu' a buon mercato e' il terzo anello verde a 22€

Qui invece quelli del Milan:
http://www.acmilan.com/it/tickets/price_lists
Il prezzo piu' basso e' 14€ per il terzo anello

Discussione precedente - Discussione successiva