Fiero di non dover chiedere scusa a nessuno

Aperto da BoyRM76, 13 Nov 2012, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
1) Non devo chiede scusa a Lotito, perché nonostante il personaggio, non l'ho MAI contestato. Posso essere in disaccordo con qualche decisione e criticarlo in maniera costruttiva, ma non ho MAI insultato il Presidente (tanto per ribadirlo, visto che molti lo chiamano Gestore). Intanto ha messo nella Lazio la passione, il tempo e l'impegno, ci ha messo anche molti soldi, ma non li considero, visto che tanti diranno che non sono i suoi. Il carattere è quello che è, ma voglio fare una domanda: considerato il budget di cui dispone annualmente la Lazio, se la stessa cifra fosse la cifra a disposizione ogni anno di Juve, Milan, Inter, Riommma e Napule, ditemi secondo voi quale di queste squadre avrebbe fatto meglio di quello che ha fatto lui, CON GLI STESSI SOLDI investiti. Secondo me alcune sarebbero pure retrocesse, vista la scarsa capacità di scegliere calciatori e allenatori. Se la sono cavata solo perché banche, amici, aziende, hanno messo soldi, molti soldi, per risollevare e comprare campioni, altrimenti chissà dove sarebbero. La gestione di Lotito invece è sempre stata oculata e quasi sempre ha comprato buoni giocatori spendendo poco.

2) Non devo chiede scusa a Tare, perché non l'ho MAI contestato o criticato. Chi calca i campi in serie A per molti anni, alla fine conosce l'ambiente e sa fare il mestiere che è stato richiesto a Igli, inoltre, avendoci parlato (non riapriamo il topic per cortesia  ;) ), sono più che soddisfatto di avere una persona così competente in società.

3) Non devo chiede scusa a Petkovic, perché non mi sono fatto buttare giù dalle amichevoli estive finite male, mi è piaciuta molto la persona fin dalle prime interviste, famoso o non famoso non ho mai badato a questo, se uno è capace nel piccolo, è capace pure nel grande, specie se è una persona seria e preparata come Petko.
La mia fiducia in lui è stata sempre incondizionata, pure nei (rari per fortuna) tracolli. Ci sta qualche battuta a vuoto, ma il gioco che ha dato alla Lazio è spumeggiante come non lo era da tanti anni e se vogliamo dirlo è quasi la stessa Lazio di Reja, che faceva punti, ma era abbastanza noiosa.

4) Non devo chiede scusa a Candreva, fin dal primo momento ho sempre sostenuto questo giocatore, mi dispiaceva troppo sentirlo fischiare allo stadio per quell'intervista, che poi, poveraccio, cosa poteva dire in tv? Che gli stava sulle palle il cappppetano? Ecco, cosi' si sarebbe giocato la carriera, è logico che devi dire che lo ammiri se vuoi che la stampa non ti crocifigga! Specie se non sei ancora nessuno.
La sua epica risalita nei cuori dei tifosi è qualcosa di fantastico che poteva essere coronata solo con un gol al derby e così è stato. Stesso cammino difficile che hanno dovuto fare anche Liverani, Muslera: con il duro lavoro e l'impegno si sono guadagnati l'affetto della tifoseria.
Però ci tengo a ribadire che io quando abbiamo preso Candreva ero molto felice, l'ho sempre sostenuto allo stadio e nei forum, se uno ci mette impegno, professionalità, testa e cuore, per me ha fatto già il massimo.
Se poi tifava riommma e si è convertito vestendo i nostri colori, so ancora più contento!
:beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
nella lista mancano Reja, Meghni, Baronio e Papadopulo, non ce provà.

:)

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Reja ce lo metterei quasi quasi...visto che ha sempre fatto la sua media punti buona, nonostante il gioco fosse sonnolento. Infatti proprio per la media punti buona non ho mai criticato il gioco ipnotico, ma adesso che ho scoperto la Nutella, il surrogato non lo voglio più!
:p

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.313
Citazione di: robylele il 13 Nov 2012, 17:31
[...]Papadopulo [...]

Il Papa prende una squadra scarsa e in piena crisi e alla prima partita fa 3 picchi alle merde.
"Napoleonico" titolo' quella sera la Domenica Sportiva.
Che je voi di ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 13 Nov 2012, 18:33
Il Papa prende una squadra scarsa e in piena crisi e alla prima partita fa 3 picchi alle merde.
"Napoleonico" titolo' quella sera la Domenica Sportiva.
Che je voi di ?

hai ragione, il Papa fece un miracolo e non solo quel 6 Gennaio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io penso che chiunque parli con onestà intelluttuale non debba chiedere scusa per nulla...anche chi parla in maniera negativa, basta che poi magari dimostra di poter cambiare idea se le cose vanno in maniera differente da quello che aveva pensato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Nov 2012, 23:13
Io penso che chiunque parli con onestà intelluttuale non debba chiedere scusa per nulla...anche chi parla in maniera negativa, basta che poi magari dimostra di poter cambiare idea se le cose vanno in maniera differente da quello che aveva pensato

sono d'accordo al 90%.
Il 10% mancante riguarda le critiche pretestuose e, anche se non in questo Forum, quelle in malafede.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Sì, ma a volte c'è malafede, troppo facile spalare me.da e poi chiedere scusa. Penso anche che sia più di quanto diceva Robylele, 10%, la malafede nell'ambiente Lazio supera il 50%.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
in un forum è sacrosanto che ognuno esprima la sua opinione, positiva o negativa che sia, purchè non manchi di rispetto agli altri netters.
è bello ad esempio il topic di sercio dove cmq ammette il proprio sbaglio, meno bello questo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sulla malafede sono d'accordo, ad esempio una volta ho sentito Capodaglio che diceva è ma io a Lotito dissi che si poteva prendere Pazienza e lui m'ha risposto che con pazienza la Lazio nn ci fa nulla...ecco questo tizio è chiaramente in malafede e capisce anche poco di calcio, ma giudizi così in malafede nel forum non ne leggo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Nov 2012, 08:55
sulla malafede sono d'accordo, ad esempio una volta ho sentito Capodaglio che diceva è ma io a Lotito dissi che si poteva prendere Pazienza e lui m'ha risposto che con pazienza la Lazio nn ci fa nulla...ecco questo tizio è chiaramente in malafede e capisce anche poco di calcio, ma giudizi così in malafede nel forum non ne leggo
In grande amicizia, come fai a sentire uno come Capodaglio! Un altro dei tanti falliti che ragliano nelle radio romane  :beer:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: bizio67 il 14 Nov 2012, 12:06
In grande amicizia, come fai a sentire uno come Capodaglio! Un altro dei tanti falliti che ragliano nelle radio romane  :beer:
no ma non lo sento fortunatamente...ogni tanto vedo Lazialità in Tv e era ospite nella trasmissione e ha detto ste cose

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ma se uno non lo hai mai visto dovresti tacere. E dovresti tacere anche dopo averlo visto solo in qualche uscita, se devi esprimere pareri negativi.
per pareri entusiasti, invece, ogni momento e' bono. :DD

Visto che ci siamo, io devo chiedere scusa a Diakite (per me pippone) pero' deve sbrigasse a confermare quello che di potenzialmente buono ha fatto vedere l'anno scoros se no me riprendo le scuse; a Brocchi (credevo fosse superfinito quando e' arrivato); in parte a Candreva (non ce l'avevo con lui ma con chi fece di lui l'unico arrivo di un mercato cruciale, e che era bravo lo scrissi, ma che era romanista nonlo sopportavo - quanto mi sbagliavo, questo e' piu' laziale de me); e in parte a Marchetti - anche lui non l'ho mai definito pippa, anzi sta dimostrando i limiti che gli attribuivo pur essendo un portiere affidabile, ma ha fatto meglio di quanto mi aspettassi per quanto rimango abbastanza vedovo di Muslera, ma quella e' una malattia che ho io per i portieri, sto seduto tutto solo dalla parte del torto :DD

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 13 Nov 2012, 17:31
nella lista mancano Reja, Meghni, Baronio e Papadopulo, non ce provà.

io vorrei chiede scusa a Zarate...ma ....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Nov 2012, 12:12
no ma non lo sento fortunatamente...ogni tanto vedo Lazialità in Tv e era ospite nella trasmissione e ha detto ste cose
scusate, info di servizio, dove la trasmettono ora? Al posto loro il lun su tr56 ce stanno li coatti...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: BoyRM76 il 13 Nov 2012, 17:04
1) Non devo chiede scusa a Lotito, perché nonostante il personaggio, non l'ho MAI contestato. Posso essere in disaccordo con qualche decisione e criticarlo in maniera costruttiva, ma non ho MAI insultato il Presidente (tanto per ribadirlo, visto che molti lo chiamano Gestore). Intanto ha messo nella Lazio la passione, il tempo e l'impegno, ci ha messo anche molti soldi, ma non li considero, visto che tanti diranno che non sono i suoi. Il carattere è quello che è, ma voglio fare una domanda: considerato il budget di cui dispone annualmente la Lazio, se la stessa cifra fosse la cifra a disposizione ogni anno di Juve, Milan, Inter, Riommma e Napule, ditemi secondo voi quale di queste squadre avrebbe fatto meglio di quello che ha fatto lui, CON GLI STESSI SOLDI investiti. Secondo me alcune sarebbero pure retrocesse, vista la scarsa capacità di scegliere calciatori e allenatori. Se la sono cavata solo perché banche, amici, aziende, hanno messo soldi, molti soldi, per risollevare e comprare campioni, altrimenti chissà dove sarebbero. La gestione di Lotito invece è sempre stata oculata e quasi sempre ha comprato buoni giocatori spendendo poco.

2) Non devo chiede scusa a Tare, perché non l'ho MAI contestato o criticato. Chi calca i campi in serie A per molti anni, alla fine conosce l'ambiente e sa fare il mestiere che è stato richiesto a Igli, inoltre, avendoci parlato (non riapriamo il topic per cortesia  ;) ), sono più che soddisfatto di avere una persona così competente in società.

3) Non devo chiede scusa a Petkovic, perché non mi sono fatto buttare giù dalle amichevoli estive finite male, mi è piaciuta molto la persona fin dalle prime interviste, famoso o non famoso non ho mai badato a questo, se uno è capace nel piccolo, è capace pure nel grande, specie se è una persona seria e preparata come Petko.
La mia fiducia in lui è stata sempre incondizionata, pure nei (rari per fortuna) tracolli. Ci sta qualche battuta a vuoto, ma il gioco che ha dato alla Lazio è spumeggiante come non lo era da tanti anni e se vogliamo dirlo è quasi la stessa Lazio di Reja, che faceva punti, ma era abbastanza noiosa.

4) Non devo chiede scusa a Candreva, fin dal primo momento ho sempre sostenuto questo giocatore, mi dispiaceva troppo sentirlo fischiare allo stadio per quell'intervista, che poi, poveraccio, cosa poteva dire in tv? Che gli stava sulle palle il cappppetano? Ecco, cosi' si sarebbe giocato la carriera, è logico che devi dire che lo ammiri se vuoi che la stampa non ti crocifigga! Specie se non sei ancora nessuno.
La sua epica risalita nei cuori dei tifosi è qualcosa di fantastico che poteva essere coronata solo con un gol al derby e così è stato. Stesso cammino difficile che hanno dovuto fare anche Liverani, Muslera: con il duro lavoro e l'impegno si sono guadagnati l'affetto della tifoseria.
Però ci tengo a ribadire che io quando abbiamo preso Candreva ero molto felice, l'ho sempre sostenuto allo stadio e nei forum, se uno ci mette impegno, professionalità, testa e cuore, per me ha fatto già il massimo.
Se poi tifava riommma e si è convertito vestendo i nostri colori, so ancora più contento!
:beer:

paro paro

Candreva ho esultato al suo acquisto
Petkovic ho solo aspettato in silenzio
Tare mi piace
Lotito qualita'/prezzo e' il miglior presidente possibile ci ha salvato ci ha fatto vincere due trofei e ci tiene da anni ai primi posti in italia.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Quoto in tutto fabrizio, la critica ci sta, siamo tifosi e quindi molto umorali, l'importante è che sia una critica serena, costruttiva e soprattutto non influenzata da "pareri esterni" .
Possiamo comunque dire che il 90% di chi frequenta assiduamente questo forum corrisponde alla descrizione fatta.

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377

Parlare con onestà intellettuale vuol dire dare giudizi SOLO quando si hanno elementi sufficienti e pochi lo fanno, per cui le scuse per molti sono doverose.

Citazione di: Tarallo il 14 Nov 2012, 12:48
Ma se uno non lo hai mai visto dovresti tacere. E dovresti tacere anche dopo averlo visto solo in qualche uscita, se devi esprimere pareri negativi.
per pareri entusiasti, invece, ogni momento e' bono. :DD

Siccome da quando sono piccolo mi sono sempre trovato "catalogato" solo perché sono della Lazio ("questo è di destra", "questo è burino", "questo è amico di Di Canio", "questo è contro Lotito", ecc...), per una volta ancora vorrei non essere accomunato a coloro che danno giudizi in modo impaziente senza aver prima conosciuto (professionalmente) le persone, io so aspettare, io mi fido della Lazio, io do sempre una seconda, una terza, una quarta...chance.

Citazione di: sweeper77 il 14 Nov 2012, 08:10
in un forum è sacrosanto che ognuno esprima la sua opinione, positiva o negativa che sia, purchè non manchi di rispetto agli altri netters.
è bello ad esempio il topic di sercio dove cmq ammette il proprio sbaglio, meno bello questo.

E' sacrosanto se viene fatto con elementi alla mano. A me dispiace essere considerato uno che non sa apprezzare quello che ha, per questo ho voluto dire la mia.
Ovviamente stimo pure tutti quelli di voi che sono stati capaci di cambiare le loro opinioni DOPO aver visto...ma vorrei invitarli, la prossima volta, a non farsi PREGIUDIZI, che sono il peggior modo di aprirsi verso le cose nuove.

Discussione precedente - Discussione successiva