FINALE COPPA ITALIA 2016/17

Aperto da [GG], 05 Apr 2017, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Apr 2017, 20:28
Anche due anni fa affrontammo una Juve finalista in Champions League, eppure perdemmo per due episodi sfortunati. Noi non abbiamo la qualità del Barça, ovvio, ma mi auguro che non avremo neanche la mosceria mostrata ieri dai blaugrana: grande Juve, ma onestamente l'ho vista giocare pure meglio, eh...

Ci metterei la firma su una finale come quella giocata l'ultima volta, gli tenemmo testa e rischiammo anche di vincere.
Invece in campionato e nelle due supercoppe non abbiamo mai giocato decentemente contro di loro.
Ricordiamo che se si vince la Coppa si va in EL, quindi se va come deve, poi chissene della partita con l'Inter successiva.
Speriamo che Simoncino si studi tutte le sconfitte della juve di quest'anno (non poche a conti fatti) per provare ad attaccare i punti deboli

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ricordiamo che se si vince la Coppa si va in EL, quindi se va come deve, poi chissene della partita con l'Inter successiva.

No. La Lazio é obbligata a vincerle tutte, perché a parecchi suoi tifosi piace stilare tabelle e fare la media dei punti e dei piazzamenti da un certo anno in poi.

Quindi meglio cercare di arrivare quarti e fare più di 70 punti, altrimenti sò cazzi.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Scusate ma sul sito della Lazio ho trovato questa notizia:

Priority Pass. Con 30€ 1, con 50€ di spesa nei Lazio Style 2 priority.

Spero che questo non escluda la prelazione abbonati però!

Ne sapete qualcosa?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: naoko il 13 Apr 2017, 14:58
Scusate ma sul sito della Lazio ho trovato questa notizia:

Priority Pass. Con 30€ 1, con 50€ di spesa nei Lazio Style 2 priority.

Spero che questo non escluda la prelazione abbonati però!

Ne sapete qualcosa?

Aggiungo: che voi sappiate, valgono anche gli acquisti sul Lazio Store Ufficiale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: alasinistra il 13 Apr 2017, 15:12
Aggiungo: che voi sappiate, valgono anche gli acquisti sul Lazio Store Ufficiale?
no il comunicato su questo è chiaro:
CitazioneEffettua i tuoi acquisti presso i Lazio Style 1900 Official Store di Parco Leonardo, Via Calderini, Via Prenestina e RomaEst, oltre che nei punti vendita dello Stadio Olimpico il giorno delle partite casalinghe.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Se sarà come le due finali precedenti , credo che noi abbonati avremo la prelazione.
anche perché siamo solo 7mila.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Ma non ci sarà prelazione per gli abbonati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: cippolo il 19 Apr 2017, 20:09
Ma non ci sarà prelazione per gli abbonati?
si!e' la prima cosa che c'è scritta  :=))

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Prezzi allucinanti, ma questa non è una novità. E si devono aggiungere anche i 25/30 euro di priority pass.
Per chi poi, come me, abita decisamente fuori Roma, questa finale costa un occhio della testa. E devo pure aspettare i primi di maggio per prenotare hotel, biglietti del treno, biglietti della partita. Ma era tanto difficile spostarla a metà maggio in caso di qualificazione della juve alla semifinale, e non finale, di champions? E che cazzo.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
io ho già prenotato hotel per il 2 giugno...
120 euro la tevere :pp

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
I prezzi sono in linea con le altre finali di coppa Italia! Sempre troppo alto, ma tant'è...

Mi urta più non sapere la data e soprattutto le poche ricevitorie listicket  :x

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: paolo71 il 20 Apr 2017, 00:28
io ho già prenotato hotel per il 2 giugno...
120 euro la tevere :pp
Ma si sa quando sarà sta benedetta finale?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: nfario il 20 Apr 2017, 08:21
Ma si sa quando sarà sta benedetta finale?

2 giugno.

Se la Juve va in finale di CL, il17 maggio

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Fanno paura regà. C'hanno una ferocia che un quarto basta; spero solo che ci prendano sottogamba come l'Inter di Mourinho

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Finale di grande prestigio contro una delle squadre più forti d'Europa.
Noi ci siamo, gli altri la guardano in tv.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
CitazioneCi metterei la firma su una finale come quella giocata l'ultima volta, gli tenemmo testa e rischiammo anche di vincere.
Fu un vero peccato beccare subito il gol del pareggio, ma ce la giocammo alla pari per 120', per non parlare del più bel tiro della carriera di Djordjevic, che colpì tutti e due i pali attraversando la porta senza entrare.

skizzo87

Visitatore
Mi sa che dovro' saltare. Venendo dall'estero e' impossibile programmare sopratutto visto che sarei disponibile solo una delle due date.
Come al solito, le cose fatte a cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva