FINALE COPPA ITALIA 2016/17

Aperto da [GG], 05 Apr 2017, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

[GG]

*
Lazionetter
* 811
ma si sa quanti se ne possono comprare insieme? Io dovrei prenderne 4

skizzo87

Visitatore
Lo prenderei ma poi se non posso venire mi rode...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Sta cosa della data sta tenendo in sospeso molte persone, me compreso.
Continuo a ritenere allucinante che solo in Italia non si riesce ad organizzare una finale come nel resto d'Europa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: FeverDog il 03 Mag 2017, 12:47
Sta cosa della data sta tenendo in sospeso molte persone, me compreso.
Continuo a ritenere allucinante che solo in Italia non si riesce ad organizzare una finale come nel resto d'Europa.

perchè siamo dei quaquaraqua...
tutte le leghe europee mettono a prescindere, la finale coppa alla fine dei tornei Nazionali ed Europei.
Non ci vuole uno scienziato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: paolo71 il 03 Mag 2017, 12:57
tutte le leghe europee mettono a prescindere, la finale coppa alla fine dei tornei Nazionali ed Europei.
E c'è da dire che stavolta non era impensabile prevedere la Juve in finale di Champions, come invece 2 anni fa.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
c'è speranza di trovare qche distinto domani in vendita libera, oppure solo tevere?
vendono tutti i listicket abilitati in italia giusto?
è libera oppure serve la tdt?
grazie.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Aregai il 03 Mag 2017, 12:59
c'è speranza di trovare qche distinto domani in vendita libera, oppure solo tevere?
vendono tutti i listicket abilitati in italia giusto?
è libera oppure serve la tdt?
grazie.
secondo me di distinti ne troverai .
Per il resto non so aiutarti

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 03 Mag 2017, 12:57

Non e' proprio cosi'. In Inghilterra, Spagna, Francia e Germania, il campionato finisce il 20/21 e la finale di coppa c'e' il 27.
Il problema e' che il nostro campionato l'hanno fatto protrarre e finisce il 27.
Percio' la responsabilita' come al solito e' a monte sulla date del calendario. E non si puo' neanche dire che iniziamo dopo, visto che sia la Liga che la Serie A hanno 38 giornate e sono partiti il weekend del 20 Agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
secondo me di distinti ne troverai .
Per il resto non so aiutarti
leggo ora che per la vendita libera dal 4 maggio "le modalità saranno comunicate"....
campa cavallo che l'erba cresce

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Su Listicket si può comprare liberamente domani o serve qualche tessera?

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Credo che la finale di Champios sia bella che ipotecata. Quindi giocheremo il 17, loro avranno giocato il 14 sera con la Roma noi il 13 alle 18.00 con la Fiorentina. Sono una potenza ma credo che la testa un po' l'avranno al 3 giugno. Bene.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
L'inizio della vendita libera è posticipato alle 12 di venerdì 5, domani continua la prelazione per abbonati e priority pass.
Non è trapelato proprio nulla circa le disponibilità in curva e distinti, eh?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Partire con il pensiero del "tanto so' più forti, possiamo solo pregare" di sicuro non aiuterà affatto. Bisogna fare una partita perfetta o quasi, come con le merde ma contro una squadra più forte. Schiererei il 3-5-2 con Immobile e Keita, bisogna impedire di aumentare i ritmi in fase di non possesso ed essere veloci e aggressivi in fase di possesso. La Juve fa tanto possesso lento cercando di aprire gli spazi e sfruttare poi gli inserimenti, bisogna assolutamente chiudere le linee verticali, poi una volta recuperato palla dobbiamo essere veloci e aggressivi, che quelli che l'hanno fermata quest'anno hanno quasi tutti fatto così, soprattutto se dovessero giocare col 4-2-3-1. Poi ovviamente serviranno i singoli, perché va bene l'organizzazione e l'impegno, ma quando Buffon salva più volte il risultato, Pjanic e Mandzukic sono maestri a tenere e far girare palla, e Dybala crea da solo degli spazi in più per il gioco verticale, le cose cambiano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Non ho seguito molto la questione perché non credevo di riuscire ad organizzarmi per la partita ma adesso con la Juve in finale di CL siamo sicuri so giocherà il 17 e penso di riuscire ad esserci.
Il biglietto può essere comprato a partire dalle 12 di domani in qualsiasi ricevitoria listicket su territorio nazionale?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
meno male che djordjevic lo abbiamo noi

Ecco, m'ero dimenticato una cosa: anche gli arbitri e il culo fanno la loro, che se due anni fa quel doppio palo entrava...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Se pensiamo che avranno la testa a Cardiff siamo fuori strada.
Avranno la bava per fare il tripletta.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: paolo71 il 03 Mag 2017, 23:07
Se pensiamo che avranno la testa a Cardiff siamo fuori strada.
Avranno la bava per fare il tripletta.
Beh stiamo sempre parlando di una squadra che in Europa e' tanto che non vince. Io calciatore che mi appresto a giocare la partita più importante della mia carriera, magari proprio al 100% non gioco.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
infatti è su questo che dobbiamo giocare.
picchiare duro.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Aggiungerei pure che (sempre se la lega non cambi il calendario) avere un giorno in più per recuperare a fine stagione non è poco.

Discussione precedente - Discussione successiva