FINALE COPPA ITALIA 2016/17

Aperto da [GG], 05 Apr 2017, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Tieni conto anche che probabilmente non giocherà Buffon.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Visto quello che è successo due anni fa, al posto loro scaramanticamente vorrei perderla la coppa per vincere la CL...  :D

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: italicbold il 04 Mag 2017, 07:23
Tieni conto anche che probabilmente non giocherà Buffon.

Non credo.

Il loro obiettivo è il triplete e il Buffon visto anche ieri sera a Monaco è, da questo punto di vista, una garanzia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: zorba il 04 Mag 2017, 08:15
Non credo.

Il loro obiettivo è il triplete e il Buffon visto anche ieri sera a Monaco è, da questo punto di vista, una garanzia.

No, quella é roba da giornalisti.
La Juve, da anni, ha un solo obiettivo in mente, la coppa con le grande orecchie.
Soprattutto Buffon. Vedrai che lo risparmieranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Buffon credo che non giocherà la finale di C.I..
Detto questo credo che sia evidente il fatto che possiamo avere speranze di vincere solo se la juve sbaglia la partita.
Se la juve non la sbaglia non credo ci siano in Italia squadre in grado di competere con lei.
Quindi noi, indipendentemente dal modulo e dagli uomini che l'ottimo Inzaghi presenterà in campo, dovremo giocare al massimo; consapevole però del fatto che potrebbe non essere sufficiente.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Per loro sarà un obiettivo minimo, per noi massimo.
Questo deve fare la differenza, speriamo che basti.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
alla luce degli ultimi risultati bene per noi il 17 maggio, credo che accresca leggermente le chanches di vittoria, che cmq restano abbastanza sbilanciate a ns sfavore...
la juve nn molla di un cm ma qche "rincalzo" lo metterà pure: penso a lemina/sturaro/rincon, rugani, licht invece che alves, dybala o higuain a riposo, magari neto in porta, e anche gli altri un po' il pensiero a nn farsi male l'avranno...saranno forti lo stesso, ma un pò meno...
noi, se facciamo il nostro domenica con la samp, direi che siamo quasi a posto in campionato e potremo pensare più a cuor leggero alla doppia sfida fiorentina e inda
domani sotto con la vendita libera allora!!!
FORZA LAZIO

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Sono di un altro pianeta . La speranza è di beccarli un po' distratti mentre noi dovremo essere come nel derby e pure di più.... Speriamo dai.
:since :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
ma chi non ha la tessera 1900 come li puo' comprare? si puo' online?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Pomata il 04 Mag 2017, 10:30
ma chi non ha la tessera 1900 come li puo' comprare? si puo' online?
mi pare proprio di si.
on line su listicket o nelle ricevitorie listicket indicate sul loro sito.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
Citazione di: Aregai il 04 Mag 2017, 10:47
mi pare proprio di si.
on line su listicket o nelle ricevitorie listicket indicate sul loro sito.

su listicket mi da questo messaggio

INTERO LAZIO WEB *
Acquistabile solo con le seguenti tessere:
- TDT S.S.LAZIO MILLENOVECENTO

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Pomata il 04 Mag 2017, 10:52
su listicket mi da questo messaggio

INTERO LAZIO WEB *
Acquistabile solo con le seguenti tessere:
- TDT S.S.LAZIO MILLENOVECENTO

Da domani vendita libera

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
mi rispondo da solo. pensavo la vendita libera cominciasse oggi

da venerdì 5 maggio 2017, a partire dalle ore 12.00, la vendita sarà estesa anche ai tifosi non fidelizzati con le seguenti modalità:
- in vendita cartacea utilizzando esclusivamente la rete vendita selezionata consultabile qui;
- in home ticketing attraverso il nostro sito web o tramite call center LisTicket al numero 892.101.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
comunque 120 euro per una tevere e' ridicolo

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Pomata il 04 Mag 2017, 10:57
comunque 120 euro per una tevere e' ridicolo
confido di trovare ancora qche sparuto distinto

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Pensate quanto siamo più forti, noi col portiere di riserva ci giochiamo tutto l'anno, loro solo in coppa Italia

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Una domanda tecnica: qualcuno sa perché sul sito della listicket la Tevere parterre non è acquistabile?
Sempre  :wlazio::asrm

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: PonteMilvio il 04 Mag 2017, 11:20
Pensate quanto siamo più forti, noi col portiere di riserva ci giochiamo tutto l'anno, loro solo in coppa Italia

:)

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
da quello che ho sentito oggi su radiosei, la sud è esaurita mentre ci sono ancora biglietti per la nord, forza laziali.. non è possibile che i juventini hanno finito i biglietti di curva e noi no, loro hanno un campionato praticamente vinto e quasi una finale di champions, ci sono ancora tagliandi per la finale di coppa italia, è uno scandalo...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Bambino il 05 Mag 2017, 01:45
da quello che ho sentito oggi su radiosei, la sud è esaurita mentre ci sono ancora biglietti per la nord, forza laziali.. non è possibile che i juventini hanno finito i biglietti di curva e noi no, loro hanno un campionato praticamente vinto e quasi una finale di champions, ci sono ancora tagliandi per la finale di coppa italia, è uno scandalo...

Avevano molti più tifosi con diritto di prelazione rispetto a noi. Qualcosa tipo 30.000 contro 7.000. Ora dopo le prelazioni si esauriranno entrambe le quote.

Discussione precedente - Discussione successiva