FINALE COPPA ITALIA 2016/17

Aperto da [GG], 05 Apr 2017, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
non ce l'ho fatta purtroppo, nord e distinti esauriti
la tevere a 120 euro non je la faccio   :cry: :cry: :cry:

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Su Listicket dà ancora bassa disponibilità per i distinti Nord Est.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Pomata il 05 Mag 2017, 14:18
non ce l'ho fatta purtroppo, nord e distinti esauriti
la tevere a 120 euro non je la faccio   :cry: :cry: :cry:

qualche distinto ancora c'è.

guardate che ogni tanto ne rimandano in vendita qualcuno.
tocca staje dietro.

io fatta la mia nord alle 12,01

:band1:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
niente, tutto finito, on line. tranne poche monte mario e tante tevere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
Citazione di: ssl_1900 il 05 Mag 2017, 14:38
niente, tutto finito, on line. tranne poche monte mario e tante tevere

m'avevi dato una speranza...
ci stavano di nuovo poi quando ho provato a fare il checkout mi ha dato errore e ora esauriti

UASHIKU

*
Lazionetter
* 306
Comprati 4 distinti per tutta la famiglia alle 12,15!
:ssl

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Facilissimo su Listicket. Presa la Tevere, prezzo da pazzi,  solo l'amore per la Lazio mi ha potuto convincere. Da aggiungere altri 10 € di commissioni! Io ho scelto il cartaceo, senza caricarlo sulla tessera

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Sento molte lamentele sui biglietti finiti. Ma era prevedibile...
Non dimenticate che con un acquisto ai Lazio Style non esistevano file, attese e incazzature.
Facciamo crescere il merchandising ragazzi. Compriamo magliette e abbigliamento tecnico...
Io il biglietto l'ho fatto in tutta tranquillità 10 giorni fa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JollyRoger239

*
Lazionetter
* 162
Visti gli ultimi sviluppi legislativi credo che sposteranno l'orario e si dovra' giocare alle 15:00.

Hola!  :DD

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Da oggi gli juventini compreranno Tevere, che è ancora ampiamente disponibile.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.704
Citazione di: ssl_1900 il 06 Mag 2017, 10:52
Monte Mario finita.
Da oggi gli juventini compreranno Tevere, che è ancora ampiamente disponibile.

Stanno a venire da tutta Italia. Vedere una oartita per una famiglia non può costare quanto un abbonamento in curva di un anno.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Fulmineblu il 06 Mag 2017, 10:22
Sento molte lamentele sui biglietti finiti. Ma era prevedibile...
Non dimenticate che con un acquisto ai Lazio Style non esistevano file, attese e incazzature.
Facciamo crescere il merchandising ragazzi. Compriamo magliette e abbigliamento tecnico...
Io il biglietto l'ho fatto in tutta tranquillità 10 giorni fa...
appunto, poi basterebbe fare gli abbonamenti, e tutto si risolve

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ieri pomeriggio disponibilità di Tevere lato sud e montemario  lato sud visto che non c'era possibilità di scegliere il posto deduco che gli altri posti erano esauriti.
130 euro perché 10 di commissione.
Di mercoledì.
Io passo.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Come detto su un'altro topic la listicket gioca sporco. Ma quale tutto esaurito.
Siccome lavoro di notte e cercavo un biglietto di distinti nord-est ho monitorato il sito tutta la notte. Alle 3 c'era la curva nord disponibile, alle 05:10 i distinti nord-ovest. Io ho preso il distinto nord-est per il mio amico alle 02:45.
Per non parlare della curva sud e distinti sud disponibili quasi tutta la notte.
Ora non so' che succederà stanotte ma chi cerca un biglietto io un occhio al sito durante la notte lo darei

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
In questo istante sono disponibili nuovamente disponibili le tribune montemario date per finite per tutta la giornata.
Mai piaciuta la listicket

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
A seguito della possibilità, offerta su alcune piattaforme di biglietteria on line, di acquistare biglietti della Finale della TIM Cup 2017, TicketOne e Lega Serie A, insieme a Juventus e Lazio, intendono chiarire quanto segue:

• I biglietti della Finale di TIM Cup 2017 possono essere acquistati solo sui canali ufficiali TicketOne, che ne detiene l'esclusiva, e non possono essere ceduti o rivenduti in quanto non è previsto il cambio di nominativo;

• Si invita pertanto a non acquistare tagliandi su piattaforme non ufficiali: coloro che acquisteranno i biglietti su tali canali, oltre a violare le disposizioni di Legge, non potranno accedere allo Stadio Olimpico di Roma in occasione della Finale;

• TicketOne e Lega Serie A si riservano ogni tipo di azione legale contro chi viola ogni disposizione di Legge sul tema.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Ci siamo tolti il pensiero dell'EL e possiamo concentrarci solo sulla finale, e la partita di Firenze diventa quasi inutile.

Per contro la juve ha ancora il pensiero della CL e scudetto, se non vince con i zozzi la pratica non è ancora chiusa e giocherebbe la coppa comunque con un pensiero in più. Puntare di vincere col Crotone non sarebbe una buona idea, pericoloso snobbare chiunque.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
prepariamo questa partita in questi 10 giorni,
della viola me importa una sega....ora solo testa a mercoledì prossimo (se sarà mercoledì prossimo.............)....

preserviamo i migliori, proviamo già a firenze quello che ci serve.....proviamoci....

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ovviamente domenica contro la fiorentina tutta la seconda squadra dentro, ma tutta tutta, tranne 3 titolari da sostituire alla fine del primo tempo....io giocherei con
         Vargic
Patric bastos wallace Radu
  Javorcic  Murgia Parolo
Lombardi tounkara keità

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.716
Citazione di: sorazio il 08 Mag 2017, 10:06
Ovviamente domenica contro la fiorentina tutta la seconda squadra dentro, ma tutta tutta, tranne 3 titolari da sostituire alla fine del primo tempo....io giocherei con
         Vargic
Patric bastos wallace Radu
  Javorcic  Murgia Parolo
Lombardi tounkara keità
Manca l'unico che giocherà sicuramente, Luis Alberto ;)

Discussione precedente - Discussione successiva