FINALE COPPA ITALIA 2016/17

Aperto da [GG], 05 Apr 2017, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308

Bastos  De Vrij  Wallace

Basta   Biglia   Milinkovic   Lulic

Anderson   Immobile   Keita

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2017, 20:41
Assodato che giocheremo con la difesa a tre, ci sono una serie di alternative per la doppia assenza di Parolo e Lukaku (se confermata).

Opzione 1: Lulic laterale con un centrocampo Biglia Savic e due trequartisti Anderson e Keita dietro Immobile
Opzione 2: Lulic laterale con centrocampo Biglia Savic e Luis Alberto o Murgia
Opzione 3: Lulic interno con Patric e Basta sulle fasce
Opzione 4: Lulic interno con Anderson e Patric/Basta sulle fasce.
Opzione 5: ci facciamo il segno della croce e giochiamo con Radu terzino e difesa a 4.

Se recupera Parolo - Lulic esterno con Parolo Biglia Savic in mezzo

Credo che inzaghi si affiderà alla quarta opzione con Basta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: alby1608 il 13 Mag 2017, 20:45
Strakhosa

Bastos  De Vrij  Wallace

Basta   Biglia   Milinkovic   Lulic

Anderson   Immobile   Keita

Secondo me gioca Parolo a centrocampo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Charlot il 13 Mag 2017, 20:50
Secondo me gioca Parolo a centrocampo.

Anche secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.716
Fabio Rodia: "Lukaku ha avuto un fastidio alla coscia: si è fermato e domani faremo gli accertamenti di rito per capire l'entità del risentimento muscolare. Parolo ha avuto invece un trauma contusivo al ginocchio. Ha avvertito anche lui un fastidio e si è fermato a scopo precauzionale. Faremo gli esami necessari. Bisogna aspettare qualche ora per quantizzare il tipo di infortunio. Tempi di recupero? Domattina faremo gli accertamenti per entrambi e capiremo bene il da farsi".

Dai su Marco Parolo per un trauma contusivo al ginocchio non la salta una finale, secondo me :since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655

:asrm :asrm :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: zorba il 13 Mag 2017, 21:34
Poi dice che il viola non porta sfiga...

:asrm :asrm :asrm

No, bastava non far giocare i titolari come Parolo e pure Lukaku, che ultimamente si era guadagnato il posto col cambio modulo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221
Senza titolari che squadra mettevi in campo?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Simo, tre giorni di lavoro di testa come tu sai fare, forza! Facci sognare e vincere. Forza Lazio, cazzo. :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Lukaku non credo proprio che recuperera, e comunque non sarebbe stato fra i titolari, diciamo che cii Mancherà un validissimo cambio.
Basta e Lulic esterni, Parolo e Biglia centrali e SMS e Keita (o FA) dietro a Ciro.
Se Parolo non ce la fa o dentro Murgia o Radu esterno e Lulic interno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 13 Mag 2017, 23:03
Lukaku non credo proprio che recuperera, e comunque non sarebbe stato fra i titolari, diciamo che cii Mancherà un validissimo cambio.
Basta e Lulic esterni, Parolo e Biglia centrali e SMS e Keita (o FA) dietro a Ciro.
Se Parolo non ce la fa o dentro Murgia o Radu esterno e Lulic interno.
Radu per come ha giocato oggi ( e nelle ultime sue apparizioni) dovrebbe stare il + lontano possibile dal campo.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: cartesio il 13 Mag 2017, 22:39
Senza titolari che squadra mettevi in campo?

Quelli di oggi con
Lombardi per Lukaku e Crecco per Parolo, perdevi uguale. E senza infortuni che ti pregiudicano la formazione mercoledì.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2017, 20:41
Assodato che giocheremo con la difesa a tre, ci sono una serie di alternative per la doppia assenza di Parolo e Lukaku (se confermata).

Opzione 1: Lulic laterale con un centrocampo Biglia Savic e due trequartisti Anderson e Keita dietro Immobile
Opzione 2: Lulic laterale con centrocampo Biglia Savic e Luis Alberto o Murgia
Opzione 3: Lulic interno con Patric e Basta sulle fasce
Opzione 4: Lulic interno con Anderson e Patric/Basta sulle fasce.
Opzione 5: ci facciamo il segno della croce e giochiamo con Radu terzino e difesa a 4.

Se recupera Parolo - Lulic esterno con Parolo Biglia Savic in mezzo

Opzione 4 sicuro. A meno che non recuperi Parolo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: paolo71 il 13 Mag 2017, 23:13
Quelli di oggi con
Lombardi per Lukaku e Crecco per Parolo, perdevi uguale. E senza infortuni che ti pregiudicano la formazione mercoledì.

Ma Inzaghi voleva vincerla la partita di oggi, ed è arrivato ad un passo dal farlo.
Consideriamo anche che stiamo per battere il nostro record di punti, e mentre prima potevamo teoricamente portarlo a 79, ora possiamo arrivare solo a 76.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: paolo71 il 13 Mag 2017, 23:13
Quelli di oggi con
Parolo ha preso una botta
Lukaku si è fatto male trotterellando
Sono infortuni che potevano accadere pure in allenamento
Penso abbiamo perso Lukaku e mi dispiace molto, l'avrei visto volentieri contro Alves.
In compenso abbiamo trovato un trequartista che pensavamo di non avere

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Formazione classica nn credo che si giochi con la difesa a 3...
Basta devrij wallace Radu
   Parolo biglia SMS
    Felipe ciro balde

Io la vedo in questo....,.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 14 Mag 2017, 10:24
Formazione classica nn credo che si giochi con la difesa a 3...
Basta devrij wallace Radu
   Parolo biglia SMS
    Felipe ciro balde

Io la vedo in questo....,.
Mi posso grattare se devo giocare una finale con Radu titolare, visto che nelle ultime sue apparizioni e' stato nullo e dannoso...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
È un mese che giochiamo partite meravigliose a 3 dietro e vuoi metterti a 4 per la finale?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Credo che sarà a 4 perché nn abbiamo persone che sulle fasce hanno il passo di alves e sandro, quindi meglio aspettarli dietro con ripartenza veloci dei tre davanti che possono punzecchiare in velocità la loro difesa e costringendoli a nn alzarsi troppo ma anzi aspettarli al limite perché un Barzagli o chiellini a campo aperto sarebbero spacciati

Discussione precedente - Discussione successiva