FINALE COPPA ITALIA 2016/17

Aperto da [GG], 05 Apr 2017, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Per come la vedo io, appena scesi in campo quelli della Juve dovrebbero capire che possono andare via da Roma senza coppa e sani oppure con la coppa e con molti di loro che vedranno la finale dalla tribuna di Cardiff con stampelle e tutori...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.673
Scusate invece la nostra probabile formazione si conosce?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: volerevolare il 15 Mag 2017, 14:29
Per come la vedo io, appena scesi in campo quelli della Juve dovrebbero capire che possono andare via da Roma senza coppa e sani oppure con la coppa e con molti di loro che vedranno la finale dalla tribuna di Cardiff con stampelle e tutori...

Non e' nelle nostre corde, non lo e' mai stato, forse ai tempi di Chinaglia ma oggi, tra l'altro, finiremmo la partita in 8

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: PabloHoney il 15 Mag 2017, 14:36
Non e' nelle nostre corde, non lo e' mai stato, forse ai tempi di Chinaglia ma oggi, tra l'altro, finiremmo la partita in 8

però al derby di andata di coppa italia li abbiamo corcati. e manco poco.
in Sergej I trust.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: PabloHoney il 15 Mag 2017, 14:36

Non lo so... quest'anno la squadra mi sembra diversa.. più cattiva agonisticamente. Sono certo che saranno arrabbiati anche loro come noi e che quello che stiamo pensando noi lo abbiamo pensato anche loro da quando hanno visto gli juventini nel secondo tempo scansarsi pur di far segnare gli ectoplasmi.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
in Sergej I trust.

Palla o piede in finale con la Juve usciamo in 8 dal campo
comunque "in Sergej I trust" pure io e non solo Lui

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: volerevolare il 15 Mag 2017, 14:41
Non lo so... quest'anno la squadra mi sembra diversa.. più cattiva agonisticamente. Sono certo che saranno arrabbiati anche loro come noi e che quello che stiamo pensando noi lo abbiamo pensato anche loro da quando hanno visto gli juventini nel secondo tempo scansarsi pur di far segnare gli ectoplasmi.

Ma infatti spero vivamente serva a farli scendere in campo incazzati nel modo giusto, determinati, attenti, lucidi, col fuoco negli occhi... se la buttamo in caciara co la Juve avemo perso

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Fossi in Dybala, domani sera mi farei venire un'influenza gastrointestinale... Ho come la sensazione che sia uno di quelli che rischia di più in vista di Cardiff. Viene da una stagione logorante in cui le ha giocate quasi tutte: non ci vuole nulla a farsi un crociato... Lo stesso dicasi per Higuain, che ha solo perso finali e nella sua carriera non ha mai vinto un caz.zo... Io fossi in loro ci penserei tanto tanto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Giako77 il 15 Mag 2017, 14:35
Scusate invece la nostra probabile formazione si conosce?

Penso sarà questa: Strakosha, Wallace, DV, Bastos, Lulic, Parolo, Biglia, Savic, Basta, Keita, Immobile.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Deve essere un discorso mentale: nella mente dei juventini mercoledi deve essere più forte la paura di farsi male che la voglia di vincere.
Non dobbiamo picchiarli, dobbiamo giocare così decisi ed incazzati da fargli avere la ragionevole certezza che qualcuno di lor può farsi male. Devono sapere che stanno giocando col fuoco: ne vale la pena? 

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Anche io spero che gli facciano sentire i tacchetti da subito, stemmerde.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: volerevolare il 15 Mag 2017, 14:50
Deve essere un discorso mentale: nella mente dei juventini mercoledi deve essere più forte la paura di farsi male che la voglia di vincere.
Non dobbiamo picchiarli, dobbiamo giocare così decisi ed incazzati da fargli avere la ragionevole certezza che qualcuno di lor può farsi male. Devono sapere che stanno giocando col fuoco: ne vale la pena?

ecco così si, devono solo capirlo, perché col culo che abbiamo se gliene rompiamo qualcuno finiamo per favorire le merde...

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: nordest2 il 15 Mag 2017, 14:28
Neto
Barzagli Bonucci Chiellini
Dani Alves Rincon Marchisio Sandro
Dybala Mandzukic
Higuain
Questa formazione alle merde gli faceva il culo a strisce.

Citazione di: vaz il 15 Mag 2017, 14:40
in Sergej I trust.
Sì ma arbitrava Irrati, questa volta si sono assicurati di mandare un arbitro che fischia pure se uno cade per un alito di vento.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: volerevolare il 15 Mag 2017, 14:29

Deve essere così...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Gioca anche tu al nuovo gioco PALLA O PIEDE !  :ssl

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Con Tagliavento, se adottiamo sta tattica, finiamo in 8.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: samu_s il 15 Mag 2017, 14:47
Penso sarà questa: Strakosha, Wallace, DV, Bastos, Lulic, Parolo, Biglia, Savic, Basta, Keita, Immobile.

Secondo me Felipe parte titolare al posto di Keita che verrà schierato nel secondo tempo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: samu_s il 15 Mag 2017, 14:47
mi piace, giocheremo quindi con il 3-5-2 , la formazione che ha battuto più volte la rioma.
mi sembra una formazione intelligente e giusta per la finale.
non vedo l'ora che si giochi dopodomani. :D :ssl

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
CitazioneQuesta formazione alle merde gli faceva il culo a strisce.
Sarebbe bastata la difesa a 3 BBC per non prendere un tiro in porta in 90 minuti.

Discussione precedente - Discussione successiva