FINALE COPPA ITALIA 2016/17

Aperto da [GG], 05 Apr 2017, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

aventiniano

Visitatore
Citazione di: alex73 il 17 Mag 2017, 10:44
Aggrappiamoci allo stellone

Diciamoci la verità, è assai probabile e verosimile che ci aprano come cocomeri.
Pronostico sovvertibile?
Sono un uomo di fede, miracles happen  :ssl

skizzo87

Visitatore
Sledgehammer

Visitatore
sono fiducioso dobbiamo sfruttare le palle da fermo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
sono abbastanza teso, non vedo l'ora di entrare allo stadio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Luca Signifer il 17 Mag 2017, 11:29
sono abbastanza teso, non vedo l'ora di entrare allo stadio
Anche io, non vedo l'ora di trovare parcheggio...  :beer:

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2017, 09:36
Personalmente eviterei Radu perche' non da la minima sicurezza fisicamente e di testa.
Perche' rompere una buonissima difesa che si e' dimostrata solida contro le merde.
Premetto che concordo al 100% su quanto detto.
Ho provato a vedere in questa scelta il lasciarsi, da parte di Inzaghi, la possibilità di un cambio modulo passando a una difesa a 4 con Basta e Radu.

Anche se personalmente Radu lo ritengo non più adatto a giocare partite con avversari forti. Ho paura dei soliti gol presi dalla sua parte con l'uomo che gli sbuca alle spalle.

Ma fanxulo tutto.
SOLO FORZA LAZIO!!!!

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493

"La Questura raccomanda, comunque, ai tifosi di attenersi rigorosamente alle indicazioni di sicurezza, come quella di non portare bagagli al seguito, specie se contenenti materiale di genere vietato, perché questo comporterà l'esigenza di approfondimenti di polizia che possono richiedere tempistiche anche lunghe, fermo poi procedere ai sensi di legge. Si ricorda a tal proposito, che il regolamento d'uso dell'impianto prescrive il divieto di introdurre oggetti atti ad offendere o comunque pericolosi per la pubblica incolumità, nonché materiale esplodente"

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zagortenay

*
Lazionetter
* 260

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.716
Zagortenay

*
Lazionetter
* 260
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sarà tutto bello stasera, coreografia meravigliosa, finale di coppa, stadio pieno, tutto magnifico e non possiamo non farcela con queste condizioni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: Zagortenay il 17 Mag 2017, 11:59
De Dilectis radio 6 da Formello
Grazie, forza l'ansia cresce a dismisura

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Benedetti dice Parolo quasi out, provino negativo...
Mah

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sto in ansia da stamattina....ma si può essere così ??...a 44 anni....vi confesso che temo la Juventus, questi hanno eliminato il Barcellona nel modo che sappiamo, però ci credo, il fatto di essere qui a trepidare per una Finale è già una Grandissima Emozione che la Nostra Lazio ci regala, ed anche spesso e di più di altri club, a dispetto di chi accusa l'attuale Presidenza di non saper dare emozioni....inoltre è quasi certo che oltre a quella di stasera ci giocheremo con la stessa Juventus la prossima Finale di SuperCoppa Italiana.
Spero che giochino i migliori, per cui io vorrei vedere in campo FA Keita ed Immobile, con il primo anche al posto di Basta, anche perché in quel ruolo sa difendere bene.
Speriamo Strakosha non faccia ingenuità o errori dettati dall'emozione, ad ogni buon conto penso che Mister Inzaghi farà la scelta più idonea.
E' una serata da combattenti, speriamo i nostri evitino mollezze o tocchettini, perché questa Juventus è feroce ed essenziale.
Forza Ragazzi, Avanti Lazio.

skizzo87

Visitatore
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: FeverDog il 17 Mag 2017, 12:14
Benedetti dice Parolo quasi out, provino negativo...
Mah
Ma che cavolo, ma si faccia una infiltrazione di anti-dolorifico e giochi....cavolo Maradona giocava quasi sempre dopo infiltrazioni per i calci che prendeva....eh su è una Finale....senza Parolo è durissima, soprattutto per il dinamismo in doppia fase che garantisce....che dire....partiamo sfavoriti....viviamocela questa Finale, come arriva arriva....

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: gentlemen il 17 Mag 2017, 12:27
Ma che cavolo, ma si faccia una infiltrazione di anti-dolorifico e giochi....cavolo Maradona giocava quasi sempre dopo infiltrazioni per i calci che prendeva....eh su è una Finale....senza Parolo è durissima, soprattutto per il dinamismo in doppia fase che garantisce....che dire....partiamo sfavoriti....viviamocela questa Finale, come arriva arriva....
Comunque Benedetti spara cazzate in quantità industriale, potrebbe anche essere procurato allarme per qualche click.
Mi fido in assoluto di Cericola, ma non ho news, e di De Dilectis che ha detto l'esatto opposto di Benedetti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Discussione precedente - Discussione successiva