FINALE COPPA ITALIA 2016/17

Aperto da [GG], 05 Apr 2017, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La Juve in alcune delle sue ultime partite ha fatto difesa e contropiede.. Penso a Napoli un campionato o CI o anche con il Monaco. Brutta ma essenziale, ha segnato spesso alla prima occasione e chiuso così i giochi. Spererei di chiudere il primo tempo 0-0 con tanta densità e corsa. Lascerei un jolly tra Keita e FA in panca da giocare al 60', forse più il primo.. FA tiene fisicamente e mentalmente meglio su tutta la partita. Abbiamo Murgia unico ricambio in mezzo al campo (dovranno tenere botta i titolari). Anche la Juve in quel reparto è abbastanza corta come rosa stasera. La partita si vincerà li per me.
Avanti Lazio e un abbraccio a tutti i laziali che combatteranno stasera dagli spalti!

skizzo87

Visitatore
Se non gioca Parolo, devi mettere Anderson come prima scelta come esterno  con Basta/Patric a sinistra e Lulic interno. Perche' tanto Radu non e' un esterno a 5 e rinunceresti alla spinta sulle fasce che e' stata fondamentale nei Derby*. La seconda scelta e' abbassare Savic e giocare con Anderson trequartista.

* MANNAGGIA AL CAZZO CHE SI E' ROTTO LUKAKU.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se nn gioca parolo io metterei luis alberto....mo ve l'ho detto

JollyRoger239

*
Lazionetter
* 162
E' dura ma a volte nel calcio accade anche l'imponderabile .... in bocca al lupo per stasera .... speriamo possiate fare un sano paliatone alla squadra che incarna il male assoluto del calcio italiano.

Hola!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: FeverDog il 17 Mag 2017, 12:14
Benedetti dice Parolo quasi out, provino negativo...
Mah
Citazione di: gentlemen il 17 Mag 2017, 12:27
Ma che cavolo, ma si faccia una infiltrazione di anti-dolorifico e giochi....
Ma proprio no. Contro la Juve devono scendere in campo 11 sanissimi e in formissima, se Parolo è a mezzo servizio che si accomodi in mezza panchina.
Citazione di: alex73 il 17 Mag 2017, 12:38
Tu l'hai detto e io lo ribadisco. Non lo conosce nessuno, nemmeno gli juventini: potrebbe mandarli in tilt.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Grandissimo, non smetterò MAI di volergli bene.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: JollyRoger239 il 17 Mag 2017, 12:40
E' dura ma a volte nel calcio accade anche l'imponderabile .... in bocca al lupo per stasera .... speriamo possiate fare un sano paliatone alla squadra che incarna il male assoluto del calcio italiano.

Hola!

Grazie Jolly, ma purtroppo continui ad essere fuori strada, la squadra che incarna il male assoluto del calcio italiano è un'altra, e, contrariamente alla Juve che è più forte di voi, vi arriverà sopra in campionato pur essendo tecnicamente inferiore di una spanna a voi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: umanoide69 il 17 Mag 2017, 13:09

Grandissimo Eddy  :since

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
rinunciare a Felipe in partenza mi sembra un bel regalo...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 17 Mag 2017, 12:38
serve qualcuno di solido. E paradossalmente garantisce molta + fase difensiva Anderson.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.478
Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659

patric in fascia lulic nei 3
felipe dietro le 2 punte con un 4231
felipe largo e lulic nei 3
murgia al posto di parolo
io metterei felipe dietro le punte visto che e' migliorato negli assist e anche nei contrasti.

10maggio1987

*
Lazionetter
* 57
Odio per la juventus a parte, stasera Forza Lazio da un napoletano.

TOBC

*
Lazionetter
* 69
Io stasera non la vedo affatto sbilanciata la partita. Certo, la rosa e la mentalità della Juventus di solito sono temibili. Però stasera, gara secca, se non imbroccano dal primo minuto l'atteggiamento giusto, rischiano grosso contro una Lazio che, dal canto suo, deve davvero fare la partita perfetta, essere gagliarda e tosta e aggredire da subito la squadra di Allegri, che nelle ultime giornate di campionato, specialmente domenica scorsa, sembra accusare un po' di fatica mentale a gestire i vari fronti aperti.

AVANTI LAZIO

:D :since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

grazie Onazi, speriamo bene per stasera, non vedo l'ora che cominci la partita. :s

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: 10maggio1987 il 17 Mag 2017, 13:46
Odio per la juventus a parte, stasera Forza Lazio da un napoletano.
grazie, sempre forza Lazio!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

grandissimo eddy.. ti voglio bene, oggi ci avresti fatto comodo un bel po..

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Non so che Juve troveremo e non so che risposta darà la Lazio.
So solo che arriverò tardi, causa lavoro, che non ho idea di dove parcheggiare e che spero di entrare in curva prima dell'ingresso delle squadre.
Da li in poi so benissimo quello che devo fare.
Poi vediamo come va....

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Giornali e giornalisti so tutti in attesa del primo dei tre trofei juventini della stagione.. Pare che sta pagliacciata del triplete sia diventata motivo di orgoglio nazionale..

Discussione precedente - Discussione successiva