FINALE COPPA ITALIA 2016/17

Aperto da [GG], 05 Apr 2017, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: umanoide69 il 17 Mag 2017, 13:09
Grandissimo, non smetterò MAI di volergli bene.

messaggio subliminale
10+23=33

oppure
di tutti quelli in foto è rimasto solo Felipe

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.520
Sto iniziando a sentire la partita. Stasera allo stadio con moglie (calcisticamente apolide) e 2 figli... speriamo di fargli godere la serata che ho goduto il 26 maggio 2013...  :ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
io veramente questa non la mando giu'...non me ne frega  niente della coppa italia in confronto a battere ste merde disoneste....cioe' noi a risultato acquisito abbiamo fatto gioca' le riserve e dei titolari mandati in campo se ne sono rotti 2 che stasera servivano come  il pane....loro hanno fatto gioca' le riserve per preservare giocatori rinunciando a vincere lo scudo da domenica sera...hanno fatto manfrina sugli infortunati...marchisio..dybala...infortunati per finta visto che poi hanno pure giocato...e stasera riescono a manda' in campo la formazione migliore....poi dice che  è disonesto augurasse che glie salta qualche rotula stasera se si mette  male !! buonisti del cazzo !! la sportivita' contro riomma e strisciate non po esiste !! perche so decenni che non la praticano....in campo e fuori...sul mercato...nella lega...in federazione ovunque so sempre stati antisportivi.... :asrm

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: alex73 il 17 Mag 2017, 12:38
Se nn gioca parolo io metterei luis alberto....mo ve l'ho detto

Confermato anche da Cericola.
Si decide all'ultimo momento per Parolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Confermato anche da Cericola.
Si decide all'ultimo momento per Parolo.
bhe allora Parolo stesse in panchina. Non vorrei vedere titolari per questa gara Murgia e Radu. Ergo, facesse entrare Anderson o Patric.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Djorjone che segna il gol decisivo e ci saluta come meglio non potrebbe.
Se lo meriterebbe.
:ssl

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: PARISsn il 17 Mag 2017, 14:24
la sportivita' contro riomma e strisciate non po esiste !! perche so decenni che non la praticano....in campo e fuori...sul mercato...nella lega...in federazione ovunque so sempre stati antisportivi.... :asrm

Quoto tutto, pure la punteggiatura un po' futurista.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: gentlemen il 17 Mag 2017, 12:27
Ma che cavolo, ma si faccia una infiltrazione di anti-dolorifico e giochi....cavolo Maradona giocava quasi sempre dopo infiltrazioni per i calci che prendeva....eh su è una Finale....senza Parolo è durissima, soprattutto per il dinamismo in doppia fase che garantisce....che dire....partiamo sfavoriti....viviamocela questa Finale, come arriva arriva....
Appunto: "il dinamismo in doppia fase" (cit.) te lo può garantire il Parolo al 100%, non certo quello a mezzo servizio post Firenze.
Come si dice in questi casi, meglio un asino vivo che un dottore morto (con tutto il rispetto per Luis Alberto che, a quanto pare, sarà mandato in campo da Inzaghi al posto proprio di Marco, in caso di suo forfait definitivo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Peccato per Parolo (se confermato) e Lukaku. Avremmo avuto almeno 3 riserve all'altezza.

Oltre a Felipe in panchina abbiamo il vuoto. Partita da vincere nei 90 min altrimenti la vedo dura..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
dati sui biglietti venduti? si sa qualcosa?

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.638
cmq se manca parolo io metterei dentro DABO'!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Davvero Luis Alberto al posto di Parolo? Mi sembra strano perché un punto chiave della partita saranno i contrasti e la fisicità, e Luis Alberto è un po' carente da questo punto di vista, piuttosto davvero mettiamo Felipe e Basta a sinistra... se Inzaghi azzeccasse anche questa mossa sarebbe un genio della panchina!

Forza Lazio!  :ssl :since

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: umanoide69 il 17 Mag 2017, 13:09
Grandissimo, non smetterò MAI di volergli bene.

Grande Onazi !!!    :band5:

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: FeverDog il 17 Mag 2017, 11:29
Anche io, non vedo l'ora di trovare parcheggio...  :beer:
:beer: io vado con lo scooter...in macchina sarei dovuto partire ieri per trovare posto

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: sergione il 17 Mag 2017, 14:37
Ho un Sogno!
Djorjone che segna il gol decisivo e ci saluta come meglio non potrebbe.
Se lo meriterebbe.
:ssl

ci vorrebbe un dio laziale perso o circondato dai nostri tanti  cari lassù .

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
su merdpubblica il calcio è sparito.  :x :x :x :x

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

DAJE LAZIO !!!!   

:band12: :band5: :band1: :band3:

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Cerco di non pensarci, ma nell'ultima ora niente, la mente è già alla partita
:=))