Finale Coppa Italia 2016/2017: Commenti

Offline mazzok

4835
Finale Coppa Italia 2016/2017: Commenti
« il: 17 Mag 2017, 23:16 »
Grazie a TUTTI

e ancora grazie al mister allo staff e a tutti i giocatori.

Partita persa meritatamente, dobbiamo fare un ulteriore crescita mentale, il primo tempo regalato alla Juve col solo Milinkovic a giocare su livelli a lui consoni è lì a dimostrarlo.

Bene il secondo tempo, dove sono però emersi limiti nella rosa (ma anche intravista l'arma del trequartista). La società e il mister ne facciano tesoro per migliorare la squadra e puntare almeno al  quarto posto il prossimo anno.
Mi sono arrabbiato molto per l'uscita di Parolo, oltre che per il primo tempo moscio, ma voglio pensare che sia solo sfiga, come il fatto che LuKaku si sia fatto male a firenze, e si che ci avrebbe fatto comodo.

Forza LAZIO

Online vaz

43408
Re:Finale Coppa Italia 2016/2017: Commenti
« Risposta #1 il: 17 Mag 2017, 23:16 »
sinceramente sono un po' deluso.
mi aspettavo di più.

Offline Splash

34922
« Risposta #2 il: 17 Mag 2017, 23:19 »
Partita preparata e giocata male, anche se meglio delle ultime contro stemmerde. Come attenzione ai dettagli direi che c'é stato molto di meglio (sopratutto tenendo in mente i derby vinti) e forse per questo per oggi mi aspettavo di piú. La Juve é una grande squadra ma non attraversa un momento particolarmente brillante.

Offline bizio67

*
12450
« Risposta #3 il: 17 Mag 2017, 23:22 »
Nel primo tempo squadra lunghissima e nessuna copertura preventiva
« Risposta #4 il: 17 Mag 2017, 23:22 »
 Vedo il bicchiere mezzo pieno.
 Stagione memorabile.
 E stasera abbiamo avuto la
 conferma che abbiamo un gran portiere.
 Curva da lacrimoni.
 Abbiamo perso per nostri errori contro
 una squadra forte. Non dobbiamo commentare
 un furto arbitrale e di questo sono contento.
 La squadra dev'esser migliorata e non c'è
  alcun dubbio sulle necessità.
 La Juve ha fatto emergere con chiarezza le nostre
 debolezze.

:since :since :since :since :since :since :since

Offline mazzok

4835
« Risposta #5 il: 17 Mag 2017, 23:23 »
sinceramente sono un po' deluso.
mi aspettavo di più.

purtroppo anche io, ci ho messo tutto il secondo tempo a sbollire la rabbia e la delusione, ho sperato di accorciare con un gol, anche sculato per vedere se la juve sarebbe andata in difficolta. Sono deluso tanto più che reputavo il nostro centrocampo superiore al loro nei due centrali (anche se Biglia ha deluso), forse con Lukaku e Anderson sarebbe andata diversamente.

Offline Balde89

*
2529
« Risposta #6 il: 17 Mag 2017, 23:23 »
Ha vinto la squadra più forte, tecnicamente e mentalmente.

Primo tempo buttato da errori di formazione: Lulic e Basta sugli esterni = spinta zero, non abbiamo fatto un cross. Impensabile sfondare la difesa della Juve senza giocare sugli esterni.

Nel secondo tempo infatti le cose migliorano, ma ormai era tardi.
« Risposta #7 il: 17 Mag 2017, 23:23 »
Abbiamo perso e mi rode.
Ma la soddisfazione di aver levato il posto in finale ai bavosi non me la cancella nessuno.

Offline mazzok

4835
« Risposta #8 il: 17 Mag 2017, 23:25 »
Abbiamo perso e mi rode.
Ma la soddisfazione di aver levato il posto in finale ai bavosi non me la cancella nessuno.

vero, è solo per quello che non ho chiuso tutto  :D

Offline PILØ

10383
::Italian Subs Addicted::
« Risposta #9 il: 17 Mag 2017, 23:25 »
Sono convinto che partendo già dal primo tempo col 433 con Felipe dentro sarebbe stata un'altra partita. Abbiamo regalato un tempo.

Offline gentlemen

*
12621
« Risposta #10 il: 17 Mag 2017, 23:26 »
ORGOGLIOSO DELLA LAZIO, GRAZIE RAGAZZI, molto triste per la sconfitta, ammetto che stasera mi aspettavo qualcosa in più anche se i bianconeri erano sicuramente favoriti, questa Juventus è molto forte, sicuramente la più forte in Italia, ma evitando certi errori di Mister e squadra si poteva fare meglio e rendere quantomeno la vita difficile all'avversario.
Pagata anche l'inesperienza del Mister, che rimane cmq un Grande...come ripetevo a tanti, io la Finale l'avrei giocata con i migliori, soprattutto in avanti, Felipe Anderson in panchina è stato un peccato.....
Finale mai in bilico, loro hanno più di un Campione ed un tecnico bravo ed esperto, Noi buoni giocatori e ottimi prospetti, ed un Mister che ha un ottimo potenziale ma che deve ancora crescere.
Ci voleva più coraggio attenzione e compattezza.
Grazie alla Lazio, non facciamo l'errore ora di buttare tutto via e di criticare tutti....Onore alla Juventus, squadra fortissima cui auguro di vincere anche la Finale di Champions-League.
Forza Lazio SEMPRE!!!!

Offline MadBob79

10135
« Risposta #11 il: 17 Mag 2017, 23:32 »
La iuve ha fatto la juve per un tempo e tanto è bastato e penso pure che è quello che aveva in corpo. Peccato non aver concretizzato nel secondo tempo giusto per vedere l'effetto che fa

Offline mazzok

4835
« Risposta #12 il: 17 Mag 2017, 23:33 »
ultimo appunto, un arbitro scarso e di merda come questo non meritava di arbitrare un finale, anche se oggi è stato ininfluente (ma ha comunque arbitrato a cazzo)

Offline paolo71

12698
« Risposta #13 il: 17 Mag 2017, 23:34 »
Il sapore di non averci provato fino in fondo c'è.
Preparata così così non devi concedere una sostituzione già scritta in partenza e troppi difensori tutti insieme in campo.
Dovevamo essere superiori a metà campo dove loro erano con le riserve.

Offline Charlot

*
14127
« Risposta #14 il: 17 Mag 2017, 23:36 »
Lo so, col senno di poi, ma sono convinto che la sconfitta di stasera sia iniziata a Firenze, peccato...
 :ssl
« Risposta #15 il: 17 Mag 2017, 23:37 »
Il campo dice che oggi la Juve è una delle due squadre più forti d'Europa, perderci contro era un po' nell'ordine delle cose e in definitiva la loro vittoria mi pare meritata.
Eppure provo una certa amarezza. Un po' per l'episodio girato male del palo di Keita sullo 0-0, un po' perché se vai a vedere bene il gol di Dani Alves è l'emblema di quello che è successo: un giocatore che ci crede e si butta in area, Uno, quello che doveva marcarlo, che smette di inseguirlo lasciando che il suo avvesrario, pescato da un inverosimile cross dalla tre quarto, vada a concludere indisturbato.
Grazie di cuore a giocatori allenatore e alla società tutta per questa stagione che resta molto positiva.
Bisogna crescere ancora molto.
F O R Z A    L A Z I O

:band1:

Offline Gio

6814
« Risposta #16 il: 17 Mag 2017, 23:51 »
Un po' deluso, perchè di fatto non c'è stata partita. Troppa differenza tra le due squadre, stasera. Si poteva fare qualcosa di più.
Della serata salvo il bel clima che c'era allo stadio e Strakosha xhe ha evitato la goleada.
Forza Lazio.
« Risposta #17 il: 17 Mag 2017, 23:58 »
Grazie a tutti. Purtroppo Davide contro Golia, Davide vince raramente e solo nella Bibbia. Troppa disparità economica. Juve che vince da campionati e trecoppe Italia.

Forse servono dei correttivi per riequilibrare.

Offline marco87

*
13517
« Risposta #18 il: 17 Mag 2017, 23:58 »
per me avremmo potuto giocare meglio.
la squadra minè piaciuta nel secondo tempo invece nel primo no assolutamente.
l atteggiamento nel 2 tempo era quello giusto invece, comunque
peccato perché ci credevo nella vittoria di questa coppa ma per battere la juve dovremmo giocare con la stessa cattiveria dimostrata nel secondo tempo allora si che potremmo batterla.
comunque ringrazio tutti i giocatori e l allenatore per essere arrivati fin qui, abbiamo fatto una stagione fantastica, grazie e complimenti a tutti! ;)
« Risposta #19 il: 18 Mag 2017, 00:07 »
Ho aperto un topic a riguardo, perché la prestazione di stasera è molto simile a quella della partita di ritorno in campionato... e a quella della partita di ritorno contro il Napoli, e alla partita d'andata contro il Milan, e al secondo tempo della partita d'andata contro l'Inter...

Squadre che ci sono arrivate sotto in classifica hanno preso punti contro quelle che ci sono arrivate sopra, anche i tre punti, noi invece abbiamo fatto partite indecenti anche contro di loro... tranne che con la Roma.