Finale coppa Italia 2019 - Atalanta - Lazio 0-2: dajeeeeeeee

Aperto da lorenz82, 15 Mag 2019, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
No, non era riferito a te.
Chi era in DNE, sa.

:=))  :beer:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Daniela il 16 Mag 2019, 11:59
se ti riferisci a me c'ho preso pure sul raddoppio
(adesso raddoppia Correa su contropiede)
:p :p :pp :pp :pp :p :ssl :ssl :ssl :since :since :since :asrm :asrm

no si riferiva alla mamma di dibba, erano seduti tra noi  ;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
testimonianza diretta: anche vaz sapeva. anche vaz ha dichiarato apertamente il go di sergio prima che calciasse leiva.

Respect

va detto però che il gesto decisivo è avvenuto qualche fila più sotto, con la richiesta esplicita di naoko, richiesta finalizzata a cambiare il flusso della partita.

naoko,  a te la parola! racconta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Sonno poco, ma soddisfazione tanta.

Ora mi metto bello comodo a gufare il roma (e il Toro di Cairo) in queste due ultime giornate di campionato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.876
Citazione di: meanwhile il 16 Mag 2019, 00:07

gol da annullare, Sergio trattiene il bergamasco prima di saltare, fatelo vedere a gasperino

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Pieno di brargamaschi ingrugniti in centro. Attaccateve a sto capitello romano

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: SuburraBiancoblu il 16 Mag 2019, 16:36
Pieno di brargamaschi ingrugniti in centro. Attaccateve a sto capitello romano
ci loro quanto so brutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Electrocution il 16 Mag 2019, 16:44
ci loro quanto so brutti.

Bifolchi. Dopo lo 0-3 se la sentivano calda... e te lo posso di' perchè sto lavorando proprio a Bergamo...   Molto riommici da quel punto di vista. Hanno parlato, parlato, parlato... :)

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: paolo71 il 16 Mag 2019, 16:29
gol da annullare, Sergio trattiene il bergamasco prima di saltare, fatelo vedere a gasperino

Pure Radu tocca le parti intime di Palomino...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Sul web nei commenti quanto sdegno per il vaffa (privato) di Lotito a Gasp e l'"hai fatto bene" di Inzaghi... madonna quanto è ipocrita la gente, tutti santarellini  :ssl

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Sul web nei commenti quanto sdegno per il vaffa (privato) di Lotito a Gasp e l'"hai fatto bene" di Inzaghi... madonna quanto è ipocrita la gente, tutti santarellini  :ssl
Eh si, tutte vergini. Sapessi.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ciao ragazzi, non ho letto il post e so che entro a catzo nel topic, però oggi è un giorno bello per i laziali, e io i giorni belli li voglio passare almeno per un attimo con gli amici miei della Lazio, quelli che è come se fossero i compagni di seggiolino, che basta uno sguardo per capire che aria tira, che pare sempre brutta, ma no, oggi se vince.
Se vince, perché siamo la Lazio, e niente e mai facile, tutto è sempre bellissimo!
Daje!
(Pure a quelli che non conosco, che ormai da 'ste parti so' la maggioranza ma ve vojo bene uguale)

Prego, continuate pure.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
[GG]

*
Lazionetter
* 811
Qualche rosicone difettoso ha vandalizzato la pagina Wikipedia della Lazio:

https://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_Sportiva_Lazio

provvediamo a far ripristinare la versione corretta

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.127
Qualche rosicone difettoso ha vandalizzato la pagina Wikipedia della Lazio:

https://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_Sportiva_Lazio

provvediamo a far ripristinare la versione corretta

in che sezione? io l'ho vista stanotte ed era ok mi pare... anche ora sembra sia tutto a posto ma vedo che l'ultima correzione è di 5 minuti fa, quindi forse qualcuno ha corretto... ma che vandalismo era stato perpretrato?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Arrivo come al solito 2 ore prima parcheggio ed entro. Sdraio una birra ed il panino , poi sigarello scaramantico osservando tutto e tutti. Anche uno con la faccia simpatica ,bello paffuto e con l'accento (mi sembrava) del nord. Simpatico perche rideva a tutti, ma era ubriaco.
Vabè,fregancazzo , lettura formazioni , Ciro in campo con Marusic le uniche mie eccezioni ma sticazzi, è na finale e Ciro ne farà comunque un paio. Tensione poca , scaricata via con i soliti vaffanculi alla tfoseria avversaria. Cose da stadio , per capirci.
Inizia la gara e non mi piace affatto, non tiriamo mai, ma manco loro , un fallo di Parolo da giallo subito poi qualche scorrettezza loro impunita e il tempo scivola via, con quell'azione del triplo tiro in porta dove a respingere quel pallone oltre a Luiz Felipe c'eravamo tutti noi dietro. Non ho capito molto dell'azione ma che ci fosse qualcosa di strano m'era parso subito. Infatti mi aspettavo il gesto delle mani dell'arbitro per andare alla rewiew. Nulla. Fanculo , na volta tanto.
Al decimo , quello simpatico, ma ubriaco se mette a litigà co uno dei più tranquilli in zona,che sventata la pizza , gliene ammolla un tris  e lo mette seduto a guardare l'orizzonte. Sembrava Aldo Fabrizi per come stava gonfio. Ma che cazzo ce viè a fa sta gente allo stadio?
L'unico che non mi è piaciuto, focalizzando la mia attenzione sui passaggi e sulle iniziative è stato Marusic, che però devo dire ha concesso quasi nulla al loro esterno. Me lo faccio bastare, ma quelle 4/5 palle regalate meritano altra sorte. Sul cambio Bastos Radu resto di sasso , non capisco e di conseguenza lo reputo una cazzata.
Nella ripresa si inizia a carburare con l'ingresso di Caicedo per un Ciro stanco (che infatti avrei messo in panchina all'inizio) e per il Sergentone . Mi alzo per pisciare, ma visto il corner sotto di me mi fermo sulla vetrata vicino ad un tifoso rubandogli 5 cm di spazio , ed infatti mi guarda strano, penso"stabbono mi guardo il corner e piscio..."  Quel mattacchione di Sergej zompa e la mette li dove nessuno puo' arrivare. Abbraccio quel signore , recupero il posto e festeggio col fiolo , la pipì può attendere.
Una manciata di minuti e Correa si caca il raddoppio. Che avrebbe chiuso la partita.Ma in realtà era uno schema, tant'è che Correa, al momento giusto prende palla nella nostra metà campo, si smarca il nocciolinaro in tevere e un paio di difensori bergamaschi. Ma siccome s'era scordato il portiere, se smarca pure lui poi ficca la palla in porta con tutto freuler impallinato come il commissario cattani e chiude finalmente la gara. Gli ultimi 7 minuti sono arcobaleni in direzioni random.
Strakosha 7 Una parata vera. Bella.
Bastos 7 stava giocando bene, l'ammonizione la prende per una reazione al fallo immediatamente precedente di un bergamasco non sanzionato
Acerbi 7 Sfiora la rete e addomestica chiunque
Luiz Felipe 7.5  Cresciutissimo , scivola senza paura e con tempismi perfetti. Si immola ed evita un gol.
Marusic  7 Io non l'ho capito ma se doveva contenere e poi qualsiasi cosa avesse fatto in avanti era buona allora 7 , ma per me che non ci capisco nulla era da togliere all'intervallo.
Parolo 7 Le sue gare , sporche, di cazzimma legnate e corsa.
Leiva 8 Un Lucas vincente finalmente. Due stagioni due trofei. Dai suoi corner più che da LA nascono le nostre reti.
LA 7 Appannato , i compagni lo seguono poco ma con Correa duetta che arrapa.
Lulic 7 Il solito generoso lulic. Cuore e grinta al servizio della squadra.
Correa 8 L'azione del 2 a zero al novantesimo è l'elogio della fantasia e potenza fisica. Su Masiello c'era un rosso , poi si caca un gol .
Immobile 7 Limpegno ce lo mette , ma non gli gira. Fa niente Cirù, amo vinto.

Inzaghi 8 Ha vinto. Coi cambi . Ha letto bene la gara,non ha concesso granchè e laddove ci davano per deboli,nei finali di partita, piazza un uno due e porta a casa il trofeo.

Sms 8 Entra dopo quasi un mese dall'ultima gara e spacca tutto. E io soggay.
Radu 7 Perfetto
Caicedo 7 entra e iniziamo a vedere il portiere avversario, al 95esimo potrebbe fare il terzo ma senza fortuna.
Adesso è ora di festeggiare e di godere, ed io di certo non mi tiro indietro. Settima coppa Italia , 5 a zero nel decennio contro le mmerde.

Bellissime le parole di Acerbi e Sergej a difendere i compagni, Wallace e Ciro in primis e dello stesso Ciro a fine partita. Bellissime. Sergio capitano vero, Ciro uomo vero.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: italicbold il 16 Mag 2019, 10:41
Infatti é quello il problema. Abbiamo devastato il "lieto fine" della simpatica provinciale che vince la coppa.
Per i giornalisti sarebbe stato un godimento, settimane di racconti, reportage, intervista nella sana provincia italiana. I rivali, gli agnelli sacrificali erano quelli giusti, noi, i cattivi fascistoni della capitale, guidati da Lotito, quello che ha anche pilotato la sentenza che ha mandato in LegaPro il Palermo.
Sarebbe stato tutto molto bello, magari i bergamaschi, sazi di una vittoria storica avrebbero anche lasciato via libera al Milan o alle merde che tanto hanno bisogno dei soldi della CL.
Già erano pronti i ditirambici articoli di Gianni Mura sulla pioggia romana che avrebbe lavato la vergogna della Lazio e i suoi tifosi fascistoni, puniti dall'operosa provincia lombarda, sana e pregna di valori.

Dal 1900 siamo un dito in culo al calcio italiano.
In RAI, SKY e Sportitalia avevan facce verdi funeree.
Come stanno rosicando.....e Noi godiamo il DOPPIO !!!!
:) :) :) :) :since :since :since :since

mrk71

*
Lazionetter
* 198
CitazioneLuiz Felipe 7.5  Cresciutissimo , scivola senza paura e con tempismi perfetti. Si immola ed evita un gol.

io ti dico ha fatto un partitone ......un paio di anticipi pulti  e una chiusura in velocita' sull'out di sinistra su una loro ripartenza da applausi ...se riesce a contenersi in alcune situazioni ..abbiamo un bel centrale per i prossimi anni considerando la giovane eta' !!!!

Discussione precedente - Discussione successiva