Finale coppa Italia 2019 - Atalanta - Lazio 0-2: dajeeeeeeee

Aperto da lorenz82, 15 Mag 2019, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Un augurio di pronta guarigione ai tifosi della Lazio che hanno avuto qualche problema di salute ieri prima e durante la partita ;)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Ma perchè sul canale YT della Lazio avevano caricato il video della finale con questo titolo? Ma soprattutto, chi è Bruno? 8) :pp

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Miro25Klose il 16 Mag 2019, 19:56

Ma perchè sul canale YT della Lazio avevano caricato il video della finale con questo titolo? Ma soprattutto, chi è Bruno? 8) :pp

è arrivato anche a me per un attimo poi sparito :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: italicbold il 16 Mag 2019, 10:41
Infatti é quello il problema. Abbiamo devastato il "lieto fine" della simpatica provinciale che vince la coppa.
Per i giornalisti sarebbe stato un godimento, settimane di racconti, reportage, intervista nella sana provincia italiana. I rivali, gli agnelli sacrificali erano quelli giusti, noi, i cattivi fascistoni della capitale, guidati da Lotito, quello che ha anche pilotato la sentenza che ha mandato in LegaPro il Palermo.
Sarebbe stato tutto molto bello, magari i bergamaschi, sazi di una vittoria storica avrebbero anche lasciato via libera al Milan o alle merde che tanto hanno bisogno dei soldi della CL.
Già erano pronti i ditirambici articoli di Gianni Mura sulla pioggia romana che avrebbe lavato la vergogna della Lazio e i suoi tifosi fascistoni, puniti dall'operosa provincia lombarda, sana e pregna di valori.

Dal 1900 siamo un dito in culo al calcio italiano.

Aggiungiamoci inoltre che noi Squadra-antipatia per eccellenza, in un colpo solo, non solo abbiamo impedito la vittoria di Squadra-simpatia A (Atalanta), ma anche di fatto quasi azzerato le possibilità di ritorno in Europa di Squadra-simpatia B (Torino). A stampa e televisioni mainstream starà rodendo il culo in modo inverosimile.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.964

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.063
Io continuo a ricevere complimenti da colleghi ed amici inglesi ed irlandesi.

La gioia per questa vittoria ha un significato importante, la Lazio ha scombussolato i piani di molti.....oltre ad avere di nuovo un trofeo in bacheca.

Ma il pres del coni poi che ha fatto? Si è dato come suo solito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
L'ho vissuta 'sta partita in un modo proprio strano. Ero partito da casa deciso a godermi la compagnia di amici, le birre e i trapizzini senza pensare troppo alla partita, ero devo dire la verità abbastanza pronto a perderla sta partita e in qualche modo il secondo tempo dell'Atalanta, per un processo psicologico che ora non riuscirei a descrivere, tutto sommato mi consolava. Mi pareva si potesse delineare una delusione rispetto alla quale mi sarei mosso bene, sdrammatizzando e pronto a godermi comunque la serata.
Poi arriva quel gol e ti ritrovi a pensare che è assurdo che ti stai portando a casa un altro trofeo, che tutto sommato vinci molto più spesso di quanto ci raccontiamo tra di noi e boh, non ero pronto a 'sta vittoria.
Europa, trofeo, quel 3-0.
In una stagione vissuta sempre sull'orlo della tragedia.
La verità è che se mettemo in tasca un sacco de gente.
Daje

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341
Che é burino intendo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho la versione basic.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2019, 21:48
Io l'avatar non lo vedo.
Ho la versione basic.

C'ho un citofono coi guanti!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva