Finale coppa italia primavera Lazio-roma

Aperto da white-blu, 20 Mar 2015, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.847
Bravissimi i ragazzi, specie nell'ultima mezz'ora quando hanno opposto tutta la resistenza di cui erano capaci.
Partita che si poteva chiudere e per mancanza di precisione non si è fatto.
Vorrei parlare di Tounkara perchè dovrebbe essere uno dei nostri gioielli e ha i numeri per esserlo ma denoto una superficialità negli atteggiamenti che mi ricordano in negativo l'emulo Balotelli e questo non lo porterà alla prima squadra.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La cosa assurda, oltre ovviamente che "Verde 71" :lol: , è il fatto che certi siti (stranamente, non CdS e Gazzetta) che mettevano la vittoria della Roma all'andata tra le notizie principali, oggi non fanno lo stesso. :roll:

Che poi ci si lamenta dei fuori quota, ma questi in attacco schieravano due che hanno già debuttato in prima squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Bella vittoria contro le merdine peperoniche, però oltre  a Guerrieri nessuno mi ha veramente impressionato

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Ma Patarca dove sta?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.675
Citazione di: Eagle78 il 01 Mag 2015, 20:17
cmque per me Tounkara ha ottime qualità fisiche e tecniche. peccato per la capoccia e per la scarsa intelligenza nel leggere le azioni, ma è ancora in tempo per migliorare sotto quel punto di vista.

Per me il ragazzo sperava di essere aggregato già da quest'anno in prima squadra,
e ha pagato un po' dal punto di vista psicologico, lo ribadisco ha tutto tecnica fisico dribbling corsa,
alle volte sbaglia le scelte ma in questo si cresce molto con l'esperienza, per me teoricamente
potrebbe fare benissimo tra i prof e per benissimo intendo ad alti livelli

daje Mamadou

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: paolo1971 il 01 Mag 2015, 21:18
Bravissimi i ragazzi, specie nell'ultima mezz'ora quando hanno opposto tutta la resistenza di cui erano capaci.
Partita che si poteva chiudere e per mancanza di precisione non si è fatto.
Vorrei parlare di Tounkara perchè dovrebbe essere uno dei nostri gioielli e ha i numeri per esserlo ma denoto una superficialità negli atteggiamenti che mi ricordano in negativo l'emulo Balotelli e questo non lo porterà alla prima squadra.
Non esageriamo, oggi ha fatto un partitone tounkara. Ha anche recuperato tanti palloni. Per me lui deve andare a giocare, Empoli andrebbe bene.

Ottimi Murgia, Seck oggi.

Oiko e' molto forte ma si nasconde un po', pero' tecnicamente e' superiore a tutti, oggi 2 gol e un assist al bacio per Murgia. Bene anche Rossi che forse ha reso piu' di Palombi.

Per me Prce puo' essere una sorpresa.

Pace e' una scommessa, bassissimo ma tosto e moto perpetuo. Pochi giocatori di quella statura hanno sfondato ma lui ha fatto progressi enormi ed ha dei movimenti da playmaker nato.

Pollace si vede che ha esperienza. E' uno da serie B al momento ma ha tanta grinta e potra' fare il salto avendo tenacia e pazienza.

Di Guerrieri e' inutile parlare. Se cresce a questa velocita' fra un paio di anni e' il nostro titolare.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Questa sera quello che mi è piaciuto di più della squadra è stato l'atteggiamento mentale che ha permesso di vincere,anche soffrendo un poco,contro una grande squadra.Bisogna dirlo perché se sono primi in classifica,non solo nel girone primavera ma anche in tutte le altre categorie (allievi,giovanissimi naz.,allievi nazionali.lega pro...) un motivo ci sarà pure.....fatto sta che adesso ci possiamo godere il successo,poi i prossimi anni staremo a vedere cosa succederà.La Lazio nei ragazzi delle categorie inferiori va bene solo nei giovanissimi provinciali di Bianchi (credo sia lui l'allenatore) ,quindi bisogna migliorare a che a livello di ragazzini e trovare anche noi dei prospetti nelle altre squadre della capitale e dintorni!!!!

:p :p :p :p :p

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Cirrus Minor il 01 Mag 2015, 21:36
Questa sera quello che mi è piaciuto di più della squadra è stato l'atteggiamento mentale che ha permesso di vincere,anche soffrendo un poco,contro una grande squadra.Bisogna dirlo perché se sono primi in classifica,non solo nel girone primavera ma anche in tutte le altre categorie (allievi,giovanissimi naz.,allievi nazionali.lega pro...) un motivo ci sarà pure.....fatto sta che adesso ci possiamo godere il successo,poi i prossimi anni staremo a vedere cosa succederà.La Lazio nei ragazzi delle categorie inferiori va bene solo nei giovanissimi provinciali di Bianchi (credo sia lui l'allenatore) ,quindi bisogna migliorare a che a livello di ragazzini e trovare anche noi dei prospetti nelle altre squadre della capitale e dintorni!!!!
:lol:

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
al 71' verde.... al 180' rosso... e col rosso te fermi.. e noi andiamo a ritirare la coppa, attaccatevearcazzo.... come sempre!

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
con la salernitana in b mi aspetto che almeno 3 4 di questa squadra piu qualcuno gia in serie cadetta tipo lombardi o filippini o minala vadano li per giocare e crescere in una piazza comunque calda

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860

sotto titolo:
coppe in faccia crescono.

e l'eterno dilemma torna.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Biafra il 01 Mag 2015, 21:16
9 milioni per sanabria  :DD

ai veri Laziali.... :clap:

Sabatini sta lavorando (con successo direi) per entrare nella nostra hall of fame.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
GODO

AVANTI LAZIO

Citazione di: Murmur il 01 Mag 2015, 21:32
la coppa in faccia non ha età.

Citazione di: Bambino il 01 Mag 2015, 21:44
al 71' verde.... al 180' rosso... e col rosso te fermi.. e noi andiamo a ritirare la coppa, attaccatevearcazzo.... come sempre!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Pace è piaciuto molto anche a me. Piccolo ma lucissimo e con la tigna del vincente. Guerrieri sara' il dopo Marchetti.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Citazione di: Cirrus Minor il 01 Mag 2015, 21:36

:p :p :p :p :p

ma per favore  :lol:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva