Fine dello sciopero del tifo a partire da Lazio-Cesena

Aperto da bak, 30 Ago 2014, 13:18

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Bretoniano il 30 Ago 2014, 19:36
Perché se te lo dico davanti mi meni? Questa ostentazione di machismo è patetica.
100%

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: robylele il 30 Ago 2014, 17:29
e quindi?   :?:

Che anche se la CN decide di entrare siamo in presenza di 4000 abbonamenti in più.
Stanno accollando/investendo alla CN di un peso più grande di quello che ha.
Anche con gli abbonati della CN staremmo sotto i 10mila abbonati veri

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: PicchioMontesacro il 30 Ago 2014, 16:08
Tornano  non   tornano....sti cazzi....tanto anche quando  negli ultimi  2  anni  erano  presenti,  giocavamo  in  trasferta  lo stesso.

Questo è un bel tema, espresso in modo colorito, ma sostanzialmente condivisibile... il problema non è esserci , ma tifare per la Lazio!
Vedremo

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2014, 19:29
Ma fammi capire, su un forum cosa dovrei fare se non partecipare alla discussione? Tra l'altro ti faccio notare che state tutti esultando per una roba già smentita.

Devi partecipare ove sei interessato, non stare sempre a provocare con le solite cazzate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Bretoniano il 30 Ago 2014, 19:36
Perché se te lo dico davanti mi meni? Questa ostentazione di machismo è patetica.

Figurati, ma se ritieni veramente importanti le tue idee, aspetto che metti quegli slogan su cartoncino e te presenti all'olimpico

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Boom! il 30 Ago 2014, 20:37
Devi partecipare ove sei interessato, non stare sempre a provocare con le solite cazzate

Ah te devo chiedere il permesso, non l'avevo letto sul regolamento. Ripigliati.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Leggo che. qualora tornassero, la protesta non si placherebbe.
Di questo mi dispiace perché non ci sarebbe tifo per la Lazio ma si ripeterebbe per un'altra stagione il mantra dei cori macabri e degli insulti alla dirigenza.
A questo punto preferirei che non entrassero: meglio lo stadi deserto che un atteggiamento altrettanto deleterio nei confronti della squadra in campo.
Poi a me danno fastidio, che ce devo fa?
Le parole dei rappresentanti della curva di oggi mi sembrano eloquenti: la protesta non si placherà mai finché ci sarà Lotito, quindi chi non fa parte della curva deve essere comunque ostaggio della stessa curva.
Capisco il diritto a protestare però molto meglio iniziative una tantum come quelle con il Sassuolo.
Mi piacerebbe sapere inoltre i motivi per i quali loro protesterebbero per sempre. E non credo che abbiano a che fare con il rafforzamento della squadra.
Io l'abbonamento ancora devo farlo, ma per motivi economici. Sapere di trovare uno stadio come quello dello scorso anni potrebbe spingermi a non rinnovarlo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.723
(Anche se ho già rinnovato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io ho rinnovato il mio abbonamento in CN. Sinceramente davo per scontato che alla fine la tifoseria organizzata sarebbe tornata, ma dopo queste manfrine inizio a credere che non sarà così.
Spero solo che a me tifoso di curva non organizzato sia consentito entrare senza discussioni poco piacevoli o picchetti vari intorno ai cancelli.
Mi basterebbe una situazione tipo inizio campionato 2010-2011. Con la parte bassa della curva sbarrata con il nastro biancorosso e il resto dei tifosi invitato a fare come cazzo gli pare.
Qualsiasi altra decisione sarebbe un danno per la Lazio e per la curva stessa. Imho, chiaramente.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
io da lontano noto una gran confusione in nord....magari non capisco io,ma non saprei...

roma merda

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Boom! il 30 Ago 2014, 20:40
Figurati, ma se ritieni veramente importanti le tue idee, aspetto che metti quegli slogan su cartoncino e te presenti all'olimpico
Io sono... Bretoniano

LN_Mod

Moderatore
Lazionetter newbie
* 18
Tutti

Grazie.

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Non entriamo allo stadio per la tessera del tifoso
Non entriamo allo stadio per lotito
Facciamo lo sciopero ad oltranza
Facciamo lo sciopero fino al 2 settembre, poi decideremo
Torniamo allo stadio ma comunque contesteremo
Siete diventati poco crediibili.
Perdete consensi anche tra di voi, molti erano in tevere in c.i. per vedere la Lazio.
Se tornate per sostenere la squadra tanto di cappello
Se tornate per instaurare un clima negativo e viscido...
Non avrete il mio appoggio, anzi, vi combatterò, per il bene della Lazio

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma non si può semplicemente tornare alla stadio e TIFARE la LAZIO?
LE contestazioni ci son sempre state... pure e anzi, pesanti, nell'era Cragnotti. Non capisco.
Ma come si fa a rinunciare a vedere la nostra Lazio perché Lotito ci sta sul bedeoni?
Io la Lazio me la vedo SEMPRE, poi si può andare anche tutti a Villa Torlonia a tirare uova, ma UNA COSA è la LAZIO, altra cosa sono i presidenti... che vanno e vengono.

Per me c'è un po' troppa gente strumentalizzata in CN...

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
A chi le tiri le uova a Villa Torlonia?:D

asromammerda

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Vabbè, villa Chigi, villa Ada ... Villanova  d'asti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
se devono tornare per fare solo cori contro lotito, stessero a casa...non s'avvelenano loro, non si avvelena chi non ne può di quei cori ( tra gli altri, io) .

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: chiaralich il 31 Ago 2014, 11:34
se devono tornare per fare solo cori contro lotito, stessero a casa...non s'avvelenano loro, non si avvelena chi non ne può di quei cori ( tra gli altri, io) .

prima cosa che ho pensato anch'io.... è meglio che continuino a scioperare

Discussione precedente - Discussione successiva