Fiorentina-Lazio (i commenti)

Aperto da Lazio.net, 02 Ott 2011, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2011, 10:22
si ma per questo dire che Sinisa ha subito una lezione mi sembra esagerato sinceramente,non voglio fare polemica ma secondo me ci vuole maggiore obiettività...De Silvestri aveva fatto il titolare anche in un'altra partita, se seguiamo questo discorso allora ogni volta che prende un gol una squadra sbaglia l'allenatore a far giocare quel giocatore..la lazio ha giocato un'ottima partita e ha avuto un puzzico di fortuna cosa che non ha avuto nelle altre partite

Sinisa aveva anche Cassani a disposizione e ha preferito De Silvestri, la scelta l'ha fatta lui e si è rivelata infelice.
Diverso sarebbe stato il discorso se, per esempio, il nazionale fosse stato infortunato, come quando abbiamo fatto giocare Zauri per l'indisponibilità di Radu.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2011, 10:09
ma perché tu pensi che Cassani sia così forte e che la differenza tra i due sia chissà quale? alcuni giocatori godono di una sopravvalutazione assurda...io ripeto sono felicissimo della vittoria ma non si può parlare di lezione di tattica o di fiorentina annichilita, hanno avuto le loro occasioni e noi siamo stati più bravi a buttarla dentro

Cassani non è un fenomeno, ma sicuramente De Silvestri e piu' debole di lui prova ne sia il fatto che la fiorentina ha preferito andare a prendere l'ex palermitano per fargli fare il titolare.
Di De Silvestri si inizio a sentir parlare nell'estate 2005 e tutti ci aspettavamo molto da lui.
Quando esordi' in prima squadra e dopo alcune buone prestazioni del ragazzo qualcuno arrivo' a dire che sarebbe stato il "il terzino destro della nazionale per i prossimi 10 anni" ad oggi la storia calcistica di De Silvestri ci dice che le cose sono andate un po diversamente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

cielo Baci!

Battere la Fiorentina, al FrancoFranchi soprattutto,è sempre una sgoduta speciale!!

serie B!

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Io me la sono vista in mezzo ai tifosi viola, speravo di trovare più Laziali in Ferrovia.
E' stata un'esperienza traumatica, non ho potuto neanche esultare come si deve ai nostri gol.
Però almeno ha portato bene e abbiamo vinto, e questa è l'unica cosa che conta. :since
Dove eri di preciso?
Io ero con due dei miei aquilotti verso il settore ospiti, muniti di sciarpa etc., peccato non esserci trovati insieme ... sarà per un'altra volta dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Bella vittoria e bella partita, dopo la delusione di giovedì sera, non ci credevo molto. Reja ha vinto la partita con i suoi cambi.  Avevo scritto che stavamo giocando con i cugini di Dias ed Hernanes, ieri sono tornati quelli veri e si è visto. Per Klose non ci sono più parole, che Fenomeno!!!!!!! Ieri le uniche note stonate Cisse e Ledesma.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: simcar il 03 Ott 2011, 12:40
Bella vittoria e bella partita, dopo la delusione di giovedì sera, non ci credevo molto. Reja ha vinto la partita con i suoi cambi.  Avevo scritto che stavamo giocando con i cugini di Dias ed Hernanes, ieri sono tornati quelli veri e si è visto. Per Klose non ci sono più parole, che Fenomeno!!!!!!! Ieri le uniche note stonate Cisse e Ledesma.
Su Cissè posso in parte concordare.
Su Ledesma no. Ha fatto una buona partita e le nostre azioni partivano molto meglio e molto più velocemente delle ultime partite. Si divide il merito del secondo gol con Sculli e Klose per il bellissimo lancio tagliato per Sculli, di prima e da trenta metri.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Ott 2011, 10:26
Sinisa aveva anche Cassani a disposizione e ha preferito De Silvestri, la scelta l'ha fatta lui e si è rivelata infelice.
Diverso sarebbe stato il discorso se, per esempio, il nazionale fosse stato infortunato, come quando abbiamo fatto giocare Zauri per l'indisponibilità di Radu.

Ma Sinisa tifa Lazio  :D :D :D :D :D :D :D :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: fabichan il 02 Ott 2011, 16:56
Grande vittoria, sofferta e meritata.
Reja azzecca tutti i cambi.
Klose è un giocatore di livello superiore.

Unico sotto la sufficienza: Ledesma.

FORZALAZIOOOOO  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.981
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Ott 2011, 10:26
Sinisa aveva anche Cassani a disposizione e ha preferito De Silvestri

Cassani gli deve avere investito il cane o qualche altro oscuro episodio del genere. Non c'è altra razionale motivazione, altrimenti.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: HurricanEagle il 03 Ott 2011, 03:46
Tra i vari candidati alla sostituzione di Reja avevo letto il nome di Sinisa Mihajlovic...
Ecco, dopo la lezione di oggi, mi piacerebbe conoscere il pensiero dei suoi sostenitori.

I suoi sostenitori li aspetto al varco.
Intanto a Firenze si sono belli che estinti: come raccontavo ieri sera...

Citazione di: umanoide69 il 02 Ott 2011, 20:08
Ho appena sentito un caro amico della florentia che era anche allo stadio: eravamo d'accordo che ci saremmo sentiti comunque in serata. Ha ammesso che abbiamo meritato ed è avvelenato (credo come molti da quelle parti) con Mihajlovic. Ho provato a spiegargli che esistono laziali che farebbero a cambio anche subito con Reja ma non c'è stato niente da fare: è ancora convinto che lo stessi prendendo ulteriormente per il qulo.  :)

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
E Lotito c'aveva ragione a vole' gioca le partite casalinghe europee al franchi.....

:D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: umanoide69 il 03 Ott 2011, 14:53
I suoi sostenitori li aspetto al varco.
Intanto a Firenze si sono belli che estinti: come raccontavo ieri sera...
eccomi sono un suo sostenitore, mi sembra che si esageri spessso..qui si è un su forum della lazio, passione che ci accomuna, per il resto ognuno di noi può avere dei suoi pensieri..adesso va di moda che Reja ha battuto tatticamente Sinisa, ma veramente pensate questo?io avrò visto un'altra partita allora che ve devo dire, la lazio ha giocato bene ma nei primi 25' è stata molto fortunata è...per cui parlare di lezione di tattica mi sembra non aderente alla realtà

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2011, 17:11
eccomi sono un suo sostenitore, mi sembra che si esageri spessso..qui si è un su forum della lazio, passione che ci accomuna, per il resto ognuno di noi può avere dei suoi pensieri..adesso va di moda che Reja ha battuto tatticamente Sinisa, ma veramente pensate questo?io avrò visto un'altra partita allora che ve devo dire, la lazio ha giocato bene ma nei primi 25' è stata molto fortunata è...per cui parlare di lezione di tattica mi sembra non aderente alla realtà

Fabrizio, se ci limitiamo ai soli confronti Reja/Sinisa da quando i due allenatori siedono sulle panchine che occupano adesso le statistiche parlano di 3 vittorie per la Lazio .
Questo non vuole dire nulla chiaramente, ma sappi che così come in molti non vedono di buon occhio Reja sulla nostra panca lo stesso si puo' dire per Sinisa a firenze.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 03 Ott 2011, 17:14
Fabrizio, se ci limitiamo ai soli confronti Reja/Sinisa da quando i due allenatori siedono sulle panchine che occupano adesso le statistiche parlano di 3 vittorie per la Lazio .
Questo non vuole dire nulla chiaramente, ma sappi che così come in molti non vedono di buon occhio Reja sulla nostra panca lo stesso si puo' dire per Sinisa a firenze.
io ho detto che per me non è giusto parlare di lezione tattica...Reja ha fatto cambi , che alla fine si sono rilevati perfetti, dico però che per parlare di lezione tattica la partita sarebbe dovuta andare in altro modo...Opinione personale

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2011, 17:19
io ho detto che per me non è giusto parlare di lezione tattica...Reja ha fatto cambi , che alla fine si sono rilevati perfetti, dico però che per parlare di lezione tattica la partita sarebbe dovuta andare in altro modo...Opinione personale

In quale altro modo?

Scusa ma non ti seguo. La lettura della partita è ciò che più contraddistingue un allenatore, o meglio, la mano di un allenatore.
Il calcio a bocce ferme, con i giocatori posizionati sullo scacchiere, esiste solo sui forum. Quando l'arbitro fischia, inizia il calcio giocato. Quello fatto di mille variabili. Ammonizioni, espulsioni,situazioni di gioco, contromosse dell'allenatore avversario.

E' lì che si misura l'abilità di un allenatore. Ecco, le mosse di Reja sono state talmente lampanti da aver ridicolizzato il buon Sinisa.

Saremo tutti suggestionati? Ma da cosa poi?
Reja può piacere o non può piacere (a me in assoluto non piace, ma ne apprezzo molte qualità), ma il confronto con Mihajolic è stato disarmante. Talmente disarmante da aver raggiunto anche il più disinteressato alle dinamiche delle panchine.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: HurricanEagle il 04 Ott 2011, 02:48
In quale altro modo?

Scusa ma non ti seguo. La lettura della partita è ciò che più contraddistingue un allenatore, o meglio, la mano di un allenatore.
Il calcio a bocce ferme, con i giocatori posizionati sullo scacchiere, esiste solo sui forum. Quando l'arbitro fischia, inizia il calcio giocato. Quello fatto di mille variabili. Ammonizioni, espulsioni,situazioni di gioco, contromosse dell'allenatore avversario.

E' lì che si misura l'abilità di un allenatore. Ecco, le mosse di Reja sono state talmente lampanti da aver ridicolizzato il buon Sinisa.

Saremo tutti suggestionati? Ma da cosa poi?
Reja può piacere o non può piacere (a me in assoluto non piace, ma ne apprezzo molte qualità), ma il confronto con Mihajolic è stato disarmante. Talmente disarmante da aver raggiunto anche il più disinteressato alle dinamiche delle panchine.
ma ridicolizzato in cosa, dai...la lazio ha avuto fortuna in un momento della partita in cui sarebbe potuta andare nuovamente in svantaggio...sono altre le situazioni in cui si può parlare di un allenatore ridicolizzato, non è che la lazio ha comandato la partita in ogni momento

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guardiola ha ridicolizzato Mourinho il giorno del 5-0.

Domenica Reja ha vinto la sfida con Mihajlovic, tutto qui.
Resta il fatto che io non capisco quelli che, come Svennis, vorrebbero Sinisa qui al posto di Reja subito per risolvere tutti i nostri problemi.
Sinisa e' stato invocato qui sopra come la panacea, e francamente i motivi mi sono oscuri.
La partita di domenica spero se non altro abbia ristabilito le gerarchie fra i due.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2011, 09:00
Guardiola ha ridicolizzato Mourinho il giorno del 5-0.

Domenica Reja ha vinto la sfida con Mihajlovic, tutto qui.
Resta il fatto che io non capisco quelli che, come Svennis, vorrebbero Sinisa qui al posto di Reja subito per risolvere tutti i nostri problemi.
Sinisa e' stato invocato qui sopra come la panacea, e francamente i motivi mi sono oscuri.
La partita di domenica spero se non altro abbia ristabilito le gerarchie fra i due.
scusami tarà, mi spieghi come la partita di domenica dovrebbe ristabilire le gerarchie?una partita può diventare prova della maggiore capacità di uno piuttosto che un altro?a me sembra che Sinisa a Firenza non stia facendo male e che comunque domenica parlare di lezione tattica è tosta...se avesse segnato Silva sarebbe stata una lezione del serbo al nostro allenatorE?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quantomeno tutta questa differenza non c'e'.
Se poi vogliamo dirla tutta, Reja gli ha vinto in casa due volte.
Insomma, almeno ridimensionare sto fenomeno, no?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2011, 09:06
Quantomeno tutta questa differenza non c'e'.
Se poi vogliamo dirla tutta, Reja gli ha vinto in casa due volte.
Insomma, almeno ridimensionare sto fenomeno, no?
no ma io contestavo la lezione tattica...per me la fiorentina non gioca neanche così bene, come altre squadra allenate da Sinisa, anzi credo che con lui molti ricomincerebbero a tirar fuori problemi e accuse che fanno a Reja

Discussione precedente - Discussione successiva