Fiorentina-Lazio 0-2: i commenti.... Ennamo!

Aperto da lorenz82, 19 Ott 2014, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ott 2014, 15:30
Sto a rota dei gol di Firenze.
Che belli.

io invece sto ancora aspettà che figlia la fine :x

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
La palla di Biglia per Candreva è qualcosa di mistico.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Arrivo tardi, per cui molte cose che dirò sono state già dette.

Vittoria non banale, contro una Fiorentina tosta, seppur priva di Brillante. Era difficile fare gol e lo abbiamo fatto. Loro come al solito: fumosi in attacco e rosiconi.

Si può giocare a pallone pure con Cavanda, Ciani, Novaretti.

Radu, dopo parecchio tempo m'è piaciuto. La concorrenza funziona.

Gli otto di recupero: non voglio discutere se c'erano (e per me non c'erano), ma dare otto minuti è antiestetico. Lo dico da VDM. Il recupero nasce come un'aggiunta al tempo di gioco, se ci sono state troppe interruzioni.
Con otto minuti siamo quasi in doppia cifra, ovvero un ordine di grandezza superiore. Così si perde il senso. In otto minuti fai in tempo a innamorarti, in otto minuti cuoci la pasta, puoi ascoltare due canzoni, tra otto minuti può darsi che piova.

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Ott 2014, 14:52
Vale per tutti allora. Se ieri c'erano 8 minuti di recupero (e NON c'erano), voglio vedere lo stesso metro quando perdo 1-0, quando le merde soffrono come ad empoli e parma, e per tutte le altre partite.

Puoi mangiare tranquillamente, mai potrà succedere che vengano dati 8 minuti di recupero contro la rioma e le striasciate.  Li danno solo a noi perchè tra stampa, televisione, arbitri e stadi italiani godiamo di un'antipatia che non ha eguali.
Peruzzo l'anno scorso espulse Candreva in Lazio-Atalanta e in Genoa-Lazio lasciò che i genoani (in particolare Portanova e Cofie) picchiassero come fabbri (come al solito), negò un rigore clamoroso a Mauri e non ci diede una punizione clamorosa su Candreva al limite dell'area.
Ieri mi è sembrato proprio che il suddetto arbitro (tutt'altro che di polso, tra i peggiori in Serie A e facilmente influenzabile) impossibilitato ad espellere Marchetti  per due perdite di tempo, "sospinto" dal pubblico di casa abbia cominciato a fischiarci sistematicamente punizioni contro da posizioni pericolose e più nulla a favore.
Perché allora non evitare? Perdere tempo okay, lo fanno tutti, ma non esagerare. Quest'anno abbiamo una gran bella squadra, finalmente un allentare capace e giochiamo veramente bene. Vinciamo giocando bene e ne guadagneremo in minore antipatia. Cosa fondamentale perché puoi anche avere una bella squadra ma, come abbiamo visto, Tommasi e Peruzzo ci hanno provato e gli ha detto male mentre Tagliavento, Guida e Rocchi sono riusciti nel loro intento di farci perdere le loro 3 partite.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Citazione di: Aregai il 20 Ott 2014, 16:37
una dedica speciale alla mai abbastanza compianta vecchia baldracca cecchi gori!!!

chiaro

zorba

Visitatore
Citazione di: daniela il 20 Ott 2014, 17:13
io invece sto ancora aspettà che figlia la fine :x

Mamma mia, daniela, se la fine figlia pure, ci sarà recupero per l'eternità...

:p :p :p

:=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.545
Fiorentina vicino al gol un minuto fa, è entrato Antognoni.  8)

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: FeverDog il 20 Ott 2014, 18:31
Fiorentina vicino al gol un minuto fa, è entrato Antognoni.  8)

Era fuori di un paio di metri. Ma dato che Chiarugi si è fermato per mettere a posto il parastinco, altri 14 minuti di recupero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Valon92 il 20 Ott 2014, 17:18
La palla di Biglia per Candreva è qualcosa di mistico.
Sì, sì, mi ci sto intrippando.
Candreva fa un piccolissimo movimento quasi alla "boh io mi muovo" e zac Lucas la imbuca con una naturalezza disarmante, se fissi la traiettoria della palla ti dà sempre l'impressione che il difensore viola la intercetti che "la prende, la prende", invece passa.
Che bello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
E comunque la maglia a righe è bellissima.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Mia moglie è nata a Firenze ... e tifa, blandamente viola
anche la mia,però si concede simpatie laziali e mi ha regalato una figlia laziale,nata a Firenze!!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
continua a stupire ,e vi dico che se continua cosi...

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ott 2014, 15:30
Sto a rota dei gol di Firenze.
Che belli.

io aspetterei ad esultare...
va a finire che pareggiano...  :roll:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Pare che vi sia una pausa. Riprenderemo a breve.
Per il momento 2 a 0

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: reds1984 il 20 Ott 2014, 19:23
Pare che vi sia una pausa. Riprenderemo a breve.
Per il momento 2 a 0

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanto manca?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: er polipo il 20 Ott 2014, 19:25
Quanto manca?

7 minuti...
Onore ai laziali presenti che se so presi una settimana di ferie pur di stare vicino alla squadra...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Quanto stanno, oh? SOno uscito un paio d'ore, mi sono perso qualcosa?

Discussione precedente - Discussione successiva