Fiorentina - Lazio 0-4: commenti e pagelle

Aperto da lorenz82, 10 Ott 2022, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.360
Cioè, ieri è stata forti contro deboli e se scopre che semo stati fortunati?

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: dani2110 il 11 Ott 2022, 13:43
Cioè, ieri è stata forti contro deboli e se scopre che semo stati fortunati?
dani però anche fortunati, non è un demerito, la fortuna devi saperla volgere a tuo vantaggio.
Prima di tutto bravi, poi loro non segnano manco con le mani, ma siamo stati anche fortunati.
Non è che si è vinto per culo, si è vinto meritatamente ma in alcuni episodi siamo stati anche fortunati, almeno per me

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.257
Ma scusate, quante volte abbiamo vinto a Firenze negli ultimi anni?  :o
Sta diventando un classico sta vittoria esterna a Firenze ...

Deckard

*
Lazionetter
* 1.213
Citazione di: paolo71 il 11 Ott 2022, 08:24
era la catena di destra, poi Ciro per un pelo sbaglia a servire Lazzari
[...]
È vero! :beer:
Fosse stata quella di sinistra, sarebbe stato ancor più stupefacente... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
vado controcorrente senza fare disfattismo ,anche perche penso si sia ben capito che io sono fan di sarri come di tutti gli allenatori che vogliono fare un certo tipo di gioco(e tra questi c'e' pure italiano) , e penso si sia visto quante volte in questi mesi sono andato contro a chi ha parlato di gioco della lazio noioso ecc ,ma ieri la lazio ha fatto anticalcio , lo so pare pazzo scriverlo dopo uno 0 4 , ma per 50 minuti abbondanti siamo stati schiacciati totalmente dalla fiorentina ,e solo dio sa come facevamo a stare 2 0 . se la lazio fosse questa sarei molto preoccupato perche di partite con questa proposta non ne vinci molte, ma per fortuna abbiamo dimostrato ampiamente di non essere questi e di giocare tutt altro tipo di calcio ,e quindi va bene cosi .

mi e' piaciuto molto invece la tigna, l ardore ,che ci hanno messo gran parte dei rqaqgazzi soprattutto i 4 di difesa , la voglia di lottare su ogni singolo pallone , la voglio di non prendere gol nemmeno sul 4 0 .

la partita che e' stata tanto criticata con la samp doveva finire 4 0 e si e' fatto grande calcio soprattutto nei primi 45 , quello di ieri e' tutto tranne che grande calcio anche per merito di una bella fiorentina , pero con tutto che loro giocano varamente bene non sono il city , con il city e' normale che ti schiacciano per gran parte della partita, ieri si poteva e doveva fare qualcosa in piu poi il risultato cancella tutto ma l analisi secondo me va fatta

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.257
vado controcorrente senza fare disfattismo ,anche perche penso si sia ben capito che io sono fan di sarri come di tutti gli allenatori che vogliono fare un certo tipo di gioco(e tra questi c'e' pure italiano) , e penso si sia visto quante volte in questi mesi sono andato contro a chi ha parlato di gioco della lazio noioso ecc ,ma ieri la lazio ha fatto anticalcio , lo so pare pazzo scriverlo dopo uno 0 4 , ma per 50 minuti abbondanti siamo stati schiacciati totalmente dalla fiorentina ,e solo dio sa come facevamo a stare 2 0 . se la lazio fosse questa sarei molto preoccupato perche di partite con questa proposta non ne vinci molte, ma per fortuna abbiamo dimostrato ampiamente di non essere questi e di giocare tutt altro tipo di calcio ,e quindi va bene cosi .

mi e' piaciuto molto invece la tigna, l ardore ,che ci hanno messo gran parte dei rqaqgazzi soprattutto i 4 di difesa , la voglia di lottare su ogni singolo pallone , la voglio di non prendere gol nemmeno sul 4 0 .

la partita che e' stata tanto criticata con la samp doveva finire 4 0 e si e' fatto grande calcio soprattutto nei primi 45 , quello di ieri e' tutto tranne che grande calcio anche per merito di una bella fiorentina , pero con tutto che loro giocano varamente bene non sono il city , con il city e' normale che ti schiacciano per gran parte della partita, ieri si poteva e doveva fare qualcosa in piu poi il risultato cancella tutto ma l analisi secondo me va fatta
Quando la Lazio trova l'avversario fisico che pressa alto va spesso in difficoltà, l'abbiamo visto già più di qualche volta.
Però ieri eravamo in grado di uscire con qualità e fa tutta la differenza del mondo.
E pure questo è calcio, almeno secondo me.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
A me è piaciuto Italiano quando ai microfoni ha detto che lo scorso anno hanno perso 0-3. Quest'anno aveva trovato la chiave per non commettere gli stessi errori dello scorso anno. Infatti è finita 0-4!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cabral - 17 milioni
Dodò - 16 milioni
Mandragora - 9 milioni
Jovic - 2 milioni
Barak - 2 milioni + 10 di bonus
Gollini - 500 mila + 8 di bonus
Gonzalez - 27 milioni

Firenze ancora non brucia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: giorgione il 11 Ott 2022, 14:27
A me è piaciuto Italiano quando ai microfoni ha detto che lo scorso anno hanno perso 0-3. Quest'anno aveva trovato la chiave per non commettere gli stessi errori dello scorso anno. Infatti è finita 0-4!
:) Ma la chiave la aveva trovata, ma non puoi far correre la tua squadra in quella maniera per 90 minuti,  la Lazio ha aspettato di vederli con la lingua di fuori ed è finita la "trovata" geniale". :ssl

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Fabius il 11 Ott 2022, 15:02
:) Ma la chiave la aveva trovata, ma non puoi far correre la tua squadra in quella maniera per 90 minuti,  la Lazio ha aspettato di vederli con la lingua di fuori ed è finita la "trovata" geniale". :ssl

eh ma in campo mica ci va lui poi, dopo 20 minuti si poteva stare 2 0 per la fiorentina stavamo 2 0 noi , dopo 45 minuti si poteva stare 4 2 fiorentina e invece stasvamo sempre 2 0 noi , con i se e con i ma non si fa calcio , ma l allenatore puo mettere in condizone la sua squadra di rendersi pericolosa e fare un certo tipo di calcio , poi se quelli non segnano mica potra esse colpa dell allenatore .

e' normale che dopo che fai un ora su quei ritmi per forza di cose hai un calo (sopratutto dopo l impegno infrasettimanale) e li siamo stati bravi noi a punirli ma se siamo onesti dopo un ora di certo il risultato giusto non era 2 0 lazio .

a fine partita sono stati subissati di fischi secondo me ingiusti , o meglio magari va bene fischiare i giocatori che so incapaci a prende la porta, ma io avrei riservato tanti cori invece all allenatore

e secondo me e' ingiusto anche da parte nostra prenderlo per culo , perche questo ci ha dato lezione di calcio per buona parte della partita e lo ha fatto contro sarri non contro un allegri o un mou , poi mica sara colpa sua se davanti c ha gli storpi .

poi vabbe i problemi della fiorentina so cazzi loro ,pero io sono anche sportivo e sono obbligato a fare i complimenti a questo allenatore .

io sinceramente al posto suo dopo questa partita finita con questo risultato avrei fatto davvero fatica ad andare a commentarla in conferenza e apprezzo sarri che ha detto che questo 4 0 non e' proprio da prendere al 100%

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
eh ma in campo mica ci va lui poi, dopo 20 minuti si poteva stare 2 0 per la fiorentina stavamo 2 0 noi , dopo 45 minuti si poteva stare 4 2 fiorentina e invece stasvamo sempre 2 0 noi , con i se e con i ma non si fa calcio , ma l allenatore puo mettere in condizone la sua squadra di rendersi pericolosa e fare un certo tipo di calcio , poi se quelli non segnano mica potra esse colpa dell allenatore .

e' normale che dopo che fai un ora su quei ritmi per forza di cose hai un calo (sopratutto dopo l impegno infrasettimanale) e li siamo stati bravi noi a punirli ma se siamo onesti dopo un ora di certo il risultato giusto non era 2 0 lazio .

a fine partita sono stati subissati di fischi secondo me ingiusti , o meglio magari va bene fischiare i giocatori che so incapaci a prende la porta, ma io avrei riservato tanti cori invece all allenatore

e secondo me e' ingiusto anche da parte nostra prenderlo per culo , perche questo ci ha dato lezione di calcio per buona parte della partita e lo ha fatto contro sarri non contro un allegri o un mou , poi mica sara colpa sua se davanti c ha gli storpi .

poi vabbe i problemi della fiorentina so cazzi loro ,pero io sono anche sportivo e sono obbligato a fare i complimenti a questo allenatore .

io sinceramente al posto suo dopo questa partita finita con questo risultato avrei fatto davvero fatica ad andare a commentarla in conferenza e apprezzo sarri che ha detto che questo 4 0 non e' proprio da prendere al 100%
Gruz Italiano continuasse a darci lezioni di calcio così... capisco quello che dici ma purtroppo non solo in questa occasione le lezioni a lui le abbiamo impartite noi.  :p

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Fabius il 11 Ott 2022, 15:36
Gruz Italiano continuasse a darci lezioni di calcio così... capisco quello che dici ma purtroppo non solo in questa occasione le lezioni a lui le abbiamo impartite noi.  :p

ma guarda che io ci metto anche la firma a vincere tutte le partite cosi , il problema e' che cosi non le vinci spesso  , ma sono tranquillo perche abbiamo un allenaore che non fa il tipo di calcio che si e' visto ieri ,pero sarei pure incoerente a prende per culo quell altri che osannano uno che si mette tutti di dietro e riparte sperando nella giocata dei singoli e poi se lo facciamo noi allora va bene , la differenza e' che di la e' la normalita da noi e un eccezione .

che poi per carita ci sta durante una partita se giochi contro una squadra che sa giocare ,avere dei momenti di difficolta dove sei costretto ad abbassarti dico solo che ieri sto momento e' durato un po troppo, poi lo so l ho gia detto sembra ridicolo fare appunti a una squadra che vince 4 0 fuori casa pero a me piace giudicare la partita nel complesso  e non guardare solo il risultato che comunque e' importantissimo

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Fabius il 11 Ott 2022, 15:36
e comunque la lezione di calcio gliela abbiamo impartita a firenze l anno scorso , all andata fu una partita inguardabile da entrambe le parti di quelle da vietare a imnori altro che lezione di calcio .

se poi dare lezione di calcio e' che su 3 ne hai vinte 3 ok allora va bene .

io se domani per qualsiasi motivo sarri decidesse di andarsene, tra i prendibili per la lazio nei primi nella lista che vorrei c'e' proprio italiano, che gia volevo prima che venisse sarri

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
[...]perche questo ci ha dato lezione di calcio per buona parte della partita e lo ha fatto contro sarri non contro un allegri o un mou , poi mica sara colpa sua se davanti c ha gli storpi .

Una cosa è dire, come ha fatto Sarri, che il 4 a 0 na va preso al 100%, un'altra cosa è dire che ieri Italiano ha dato lezione di calcio contro Sarri.
Stocazzo, in grandissima amicizia  ;))
Probabilmente la Fiorentina avrebbe potuto segnare un gol ma neanche nei loro sogni più bagnati il destino della partita avrebbe potuto cambiare. Stiamo trasformando una serie di occasioni, neanche troppo flagranti (le statistiche parlando di solo 3 tiri nello specchio della porta di cui 1, quello che finisce sulla traversa, che senza il tocco di Patric non sarebbe andato neanche in porta) in un assedio all'arma bianca che non c'é stato. Ma che davvero...
Io, personalmente, ho visto un'altra partita dove, semmai, lezioni di calcio sono arrivare da Sarri a Italiano con una squadra equilibrata dove le linee tra i giocatori sono rispettate, la difesa riceve sostegno da centrocampo e attacco dove tutti stavano al posto giusto al momento giusto. Lo scorso anno, ma anche quello prima, probabilmente Marusic non stava in quella posizione per impedire il tap-in di Ikone dopo il tiro smanacciato da Provedel.
Le squadre di Italiano sono sempre squilibrate in avanti, se, come gli capita quest'anno non ha una punta che la mette dentro, resta miseramente a 9 punti perché viene punita da squadre più accorte. Da quello che ho visto la Fiorentina ha il record di cross in area. Ieri hanno fatto probabilmente più di 20 cross per un centravanti che non esiste, non c'è.
Francamente di lezioni di calcio ne ho viste di migliori.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
io se domani per qualsiasi motivo sarri decidesse di andarsene, tra i prendibili per la lazio nei primi nella lista che vorrei c'e' proprio italiano, che gia volevo prima che venisse sarri

Personalmente manco alli cani.
E' lo zeman del terzo millennio.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: italicbold il 11 Ott 2022, 16:20
Una cosa è dire, come ha fatto Sarri, che il 4 a 0 na va preso al 100%, un'altra cosa è dire che ieri Italiano ha dato lezione di calcio contro Sarri.
Stocazzo, in grandissima amicizia  ;))
Probabilmente la Fiorentina avrebbe potuto segnare un gol ma neanche nei loro sogni più bagnati il destino della partita avrebbe potuto cambiare. Stiamo trasformando una serie di occasioni, neanche troppo flagranti (le statistiche parlando di solo 3 tiri nello specchio della porta di cui 1, quello che finisce sulla traversa, che senza il tocco di Patric non sarebbe andato neanche in porta) in un assedio all'arma bianca che non c'é stato. Ma che davvero...
Io, personalmente, ho visto un'altra partita dove, semmai, lezioni di calcio sono arrivare da Sarri a Italiano con una squadra equilibrata dove le linee tra i giocatori sono rispettate, la difesa riceve sostegno da centrocampo e attacco dove tutti stavano al posto giusto al momento giusto. Lo scorso anno, ma anche quello prima, probabilmente Marusic non stava in quella posizione per impedire il tap-in di Ikone dopo il tiro smanacciato da Provedel.
Le squadre di Italiano sono sempre squilibrate in avanti, se, come gli capita quest'anno non ha una punta che la mette dentro, resta miseramente a 9 punti perché viene punita da squadre più accorte. Da quello che ho visto la Fiorentina ha il record di cross in area. Ieri hanno fatto probabilmente più di 20 cross per un centravanti che non esiste, non c'è.
Francamente di lezioni di calcio ne ho viste di migliori.
guarda ognuno e' giusto che le partite le analizzi a suo modo ,pero non capisco perche parli di 3 tiri in porta ,come se il tiro nello specchio sia per forza un occasione e uno fuori dallo specchio non lo sia ,magari nello specchio finisce un tiro da 30 metri centrale parato agevolmente e fuori dallo specchio ci finisce un tiro di un giocatore a tu per tu con il portiere ,la fiorentina per 50 minuti ha creato in continuazione occasioni e potenziali occasioni mi sembra un po riduttivo dire ha fatto 3 tiri nello specchio anche perche il tiro nello specchio puo non voler dire niente (tra l altro la traversa che citi nelle statistiche non e' considerato tiro nello specchio)

cioe per esempio un occasione enorme della fiorentina non c'e' neanche stato il tiro ne nello specchio ne fuori , quella a inizio secondo tempo con l uscita di provedel su kuome che la mette in mezzo dove ci sono due giocatori della fiorentina a porta vuota, ma solo per farti un esempio .

su italiano ascolto il tuo parere , ma non condivido, anche perche dici che senza una punta che fa gol fa fa fatica , ti voglio ricordare che vlahovic glielo hanno venduto a gennaio scrso  e da gennaio a giugno ha fatto solo 2 punti in meno della lazio e 1 in meno della roma , poi il problema della fiorentina quest anno non e' solo che la punta non segna ma proprio non segna nessuno eppure di occasioni a partita ne crea abbastanza

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.082
Italiano è preparato (anche se a me non convince), ma a Roma durerebbe poco. Secondo me.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: italicbold il 11 Ott 2022, 16:23
Personalmente manco alli cani.
E' lo zeman del terzo millennio.

non mi toccare zeman  :)   il suo foggia e la sua prima lazio sonono sicuramente tra le 5  cose piu belle che ho visto da quand oseguo il calcio -

e comunque italiano non c entra proprio niente con zeman secondo me

Discussione precedente - Discussione successiva