Fiorentina-Lazio 1-3: i commenti (dajeeeee!! basta impegnarsi!)

Aperto da lorenz82, 09 Gen 2016, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Regà. ... il gol de Milinkovic Savic rivisto mille volte é qualcosa di spaventoso.
Fatto pure a fine partita.

Che giocatore.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: STARBLUE il 09 Gen 2016, 20:17
OT La squadra che mi è stata sempre sul caxxo,dopo le merde,è sempre stata la fallentia viola.
Fine OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Idem.
A fine partita l'oramai classico gesto dell'ombrello da dedicargli. Stemmmerde!!!!

Forza Lazio!!!!!!! :since :since :since

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Konko sembra rinato, Mauricio "pulito" (quasi), Hoedt preciso (quasi), Radu tornato a buoni livelli.
Bravi! :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Se 'sti giovani esplodono e gli anziani aiutano.....sù...trasformiamo l'agonia in cavalcata...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
La Lazio ha giocato corto, con pressing alto come l'anno scorso che è stato decisivo.
Però per rendersi pericolosi ci vuole qualcuno che salti l'uomo.
In un momento di appannamento di FA e Candreva, Keita deve giocare.
Speriamo che mantenga l'atteggiamento positivo che ho visto oggi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dopo gli otto minuti dello scorso anno, i sei di questo anno.

Ma la storia si ripete. Pijatevelanderculo!!

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
La vittoria è stata tutta nei 50 minuti in cui la squadra teneva il campo come la scorsa stagione e riusciva ad intercettare e ripartire.
La Lazio di questa stagione gioca bene con squadre che attaccano e puo' giocare di ripartenza e diventa devastante. Quando il gioco dobbiamo imporlo noi per ragioni ad oggi a me sconosciute siamo sterili e ci fanno neri.
Comunque grandi ragazzi avanti così  :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Milano e Firenze dimostrano che con l'organico al completo la Lazio non è inferiore a chi ci sta davanti(tranne la Juve) . I risultati mediocri dipendono in parte da motivi che andrebbero governati meglio dalla società, anche se c'è da dire che in Italia solo la Juve ci riesce, e da certe dinamiche del calcio che faccio fatica a capire ma soprattutto a digerire.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Tanto brutti mercoledì pomeriggio, quanto belli stasera.

Finalmente una squadra concreta, che si difende bene quando serve, e che sfrutta le opportunità quando arrivano (e manco tutte...).

Un "Bravo" a tutti gli uomini scesi in campo, dalla difesa al centrocampo all'attacco.
Keita ha sempre dato l'impressione di andarsene come e quando voleva. Avesse messo quella palla sul piede di Djo, invece di cercare di battere tatarusanu sul suo palo, forse saremmo stati tranquilli da prima. Ma s'è fatto ampiamente perdonare.
Il meno bravo, restando comunque al di sopra della sufficienza, è stato Berisha. Non tanto per la quaglia dell'1-2, quanto per un'uscita a farfalle ed una parata a terra di pancia, che invece voleva essere di mano... In ogni caso, in almeno altre due o tre occasioni, s'è disimpegnato molto bene.
Quando a centrocampo ci sono SMS e Biglia, tutta la squadra gira molto meglio, non c'è che dire. Ed il serbo ha fatto veramente un gran gol.
Bello anche il dialogo tra FA e Candreva in occasione del terzo gol. Magari è un nuovo inizio, chissà!!!

Auguri alla mia Lazio!!! Al di là del bel regalo che i ragazzi le hanno fatto, stasera s'è visto di che pasta è fatta: se si continua a giocare con questa concretezza, potremmo diventare un ditarcu' per molti...
:band1: :band2: :band3:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Bellissima partita della Lazio, migliore di quella vista a Milano con l'Inter.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
4-3-3, Biglia, pressing intelligente e s'abbracciamo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: RubinCarter il 09 Gen 2016, 20:09
Godo!
Ma quanto cazzo godo!!!!

Buon compleanno cara mia vecchia adorata indomita Lazio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Deckard il 09 Gen 2016, 20:47
Ragazzi, che fomento!
Tanto brutti mercoledì pomeriggio, quanto belli stasera.

Finalmente una squadra concreta, che si difende bene quando serve, e che sfrutta le opportunità quando arrivano (e manco tutte...).

Un "Bravo" a tutti gli uomini scesi in campo, dalla difesa al centrocampo all'attacco.
Keita ha sempre dato l'impressione di andarsene come e quando voleva. Avesse messo quella palla sul piede di Djo, invece di cercare di battere tatarusanu sul suo palo, forse saremmo stati tranquilli da prima. Ma s'è fatto ampiamente perdonare.
Il meno bravo, restando comunque al di sopra della sufficienza, è stato Berisha. Non tanto per la quaglia dell'1-2, quanto per un'uscita a farfalle ed una parata a terra di pancia, che invece voleva essere di mano... In ogni caso, in almeno altre due o tre occasioni, s'è disimpegnato molto bene.
Quando a centrocampo ci sono SMS e Biglia, tutta la squadra gira molto meglio, non c'è che dire. Ed il serbo ha fatto veramente un gran gol.
Bello anche il dialogo tra FA e Candreva in occasione del terzo gol. Magari è un nuovo inizio, chissà!!!

Auguri alla mia Lazio!!! Al di là del bel regalo che i ragazzi le hanno fatto, stasera s'è visto di che pasta è fatta: se si continua a giocare con questa concretezza, potremmo diventare un ditarcu' per molti...
:band1: :band2: :band3:

Mi basterebbe che quel ditarcu' ci fosse anche solo per il "gattabuia" .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La migliore partita della stagione, anzi l' unica. Se giocano umili e concentrati possono battere chiunque.
Hai visto Antò che succede se dai la palla di prima? I gol...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva