Fiorentina-Lazio 1-3: i commenti (dajeeeee!! basta impegnarsi!)

Aperto da lorenz82, 09 Gen 2016, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma quanto cazzo godo !

Buon compleanno cara mia vecchia adorata indomita Lazio.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Oltre l'impegno (che non si può e non si deve tirare fuori quando si vuole) ci sono d notare un po' di cosette.

- quando il centrocampo copre i difensori fanno più bella figura
- biglia e sms sono un campionato a parte rispetto a onazi-cataldi (non me ne vogliano)
- candreva quando gli va di giocare per la squadra è un altro giocatore .
- parolo in ripresa
- dispiace dirlo ma con l'ultimo felippetto c'era un giocatore regalato agli avversari
-keita doveva giocare titolare da sempre
- Pioli, se dall'altra parte trova un allenatore in confusione, no ha da fare scelte (anche grazie al risultato che si era messo bene) e ne esce alla grande.

- - oggi 116°   

GGW

*
Lazionetter
* 468
Oggi ho visto una Squadra in campo.Con la S maiuscola.gente che si aiutava si sosteneva e che ci teneva tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: RubinCarter il 09 Gen 2016, 20:09
Godo !
Ma quanto cazzo godo !

Buon compleanno cara mia vecchia adorata indomita Lazio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
per SMS che je la messa sotto gli occhi ai bisteccari
per FA l'unico top player di questa questa squadra (insieme a Biglia) che ha segnato

perchè quando la Lazio vince godo sempre ;)

FORZA LAZIO 

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Biglia è il metronomo quello che non perde palla che tampona quando c'è da farlo , troviamo un altro come lui è Non serve altro

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Sassolino : Che questa non e' , non era , non sara' una squadra da lotta retrocessione lo saprebbe una capra qualsiasi .

Non per i valori dei "titolari" , ne per quello del tecnico .

Il salto di qualita' ?  Ci vogliono i SCHEI , i BEZ , i PICCIOLI ... o il Conte Mascetti che si gioca due patrimoni .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
OT La squadra che mi è stata sempre sul caxxo,dopo le merde,è sempre stata la fallentia viola.
Fine OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: STARBLUE il 09 Gen 2016, 20:17
OT La squadra che mi è stata sempre sul caxxo,dopo le merde,è sempre stata la fallentia viola.
Fine OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

quoto ;)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Lazio spettacolare, buon compleanno e mille di questi giorni.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Intanto l'intervistatore di MP fa notare a Sousa l'atteggiamento antisportivo della Lazio, a cui forse non è abituato per sua cultura calcistica.
Sousa da gran signore non raccoglie, e in qualche modo dice che è normale rompere il ritmo in certi frangenti.
VERGOGNOSO.

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
grandissima partita nel giorno del tuo compleanno,TI AMO

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Dedicato a chi, dopo Lazio carpi, si è permesso di venire qui a scrivere ,con trenta post, che avevamo pareggiato con una diretta concorrente.
Crediamo a questa squadra, iniziamo a tifare invece di sfracagnare i cogxxoni, questa rosa ha bisogno di essere sostenuta.
Questa squadra ha bisogno dei tifosi.
Daje  :since
Sto sassolino me lo voglio togliere anch'io

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
tenendo presente anche della caratura della squadra avversaria la partita piu' bella della stagione, bravissimi tutti.Berisha ma porca pupazza ladra...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.172
Non ho potuto vederla per un impegno, ho ascoltato la parte finale dall' 83'. Ho rischiato di ammazzarmi con la macchina allo 0-2, di staccare il volante all'1-2 e di montare sopra la macchina che mi precedeva all1-3. Risultato che mi sono sognato stanotte, tra l'altro. Però alla fine mi sono usciti di cuore 3 o 4 LMRTCCVSTR dedicati ai giocatori e allenatore...ma mannaggia  di quella zozza eh, tiratela fuori sempre sta voglia! E Forza Lazio!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

Paulo Sousa parla di atteggiamento comunque "dominante" della sua Fiorentina.

Come godo quando sono gli altri a giustificare le sconfitte con questa immane stronzata.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
E' una squadra che ha risentito molto delle continue sconfitte in partite importanti, perdendo autostima, la vittoria di oggi dimostra che quando ci siamo con la testa e le gambe siamo molto forti e competitivi
Questa è una squadra che andrebbe sostenuta, speriamo ci sia una serie positiva, giocare sempre in Europa è molto importante.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Eccellente primo tempo. Se lo chiudevamo sopra di due non rubavamo nulla.
Nel secondo, IMHO, un po' troppo schiacciati, soprattutto nella fase centrale, quando Borja (che è un signor giocatore) ha cominciato a dettare i ritmi. Ma a parte quel quarto d'ora, ottima partita.
Unico appunto: troppi passaggi semplici sbagliati, soprattutto in contropiede. Potevamo e dovevamo chiuderla molto prima, evitando di giocare a palla avvelenata.
Comunque, un'ottima Lazio. Come a Milano, del resto. E il trucco sta tutto lì: coltello in mezzo ai denti e testa bassa. L'anno scorso è stata quella la forza di questo gruppo.

Discussione precedente - Discussione successiva