Fiorentina-Lazio 1-3: i commenti (dajeeeee!! basta impegnarsi!)

Aperto da lorenz82, 09 Gen 2016, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io credo che sia arrivata l'ora di buttarsi alle spalle tutte le polemiche tanto ormai quello che successo è successo e forse è arrivato il momento di tornare a stringersi intorno alla squadra. Un pizzico di entusiasmo e di serenità in più potrebbe essere la molla per ripartire come si deve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: meanwhile il 09 Gen 2016, 22:29
Bella! Finalmente! Molto meglio anche di quella con l'Inter, che mi aveva lasciato il dubbio se l'avessimo vinta noi o persa loro. Niente dubbi stasera. Qualche sofferenza i primi 10/15 min e poi nella parte centrale del secondo quando hanno provato a spingere al massimo. Volevo un gol di Sergej a Firenze e l'ho avuto (che giocatore..), volevo un autogol di astori ma non si può avere tutto. In compenso ho visto Candreva chiudere due ripartenze con un passaggio di prima (lo facesse più spesso...). Tornasse pure Parolo e se si sblocca Felipe.
Che stagione che poteva essere. Quanti rimpianti.
Che ne dite? Ci proviamo a riprenderli, che sono cotti?
Ma come no, certo che ci proviamo, troviamo il ritmo e nulla ci è precluso, l'Europa non è così lontana. Per me l'importante è aver dimostrato per ben due volte che la Lazio può battere le prime della classe, ora continuità e cominciamo a risalire qualche posizione.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Ranxerox il 09 Gen 2016, 23:39
Io credo che sia arrivata l'ora di buttarsi alle spalle tutte le polemiche tanto ormai quello che successo è successo e forse è arrivato il momento di tornare a stringersi intorno alla squadra. Un pizzico di entusiasmo e di serenità in più potrebbe essere la molla per ripartire come si deve.

Sono d'accordo, -7 dal quinto posto occupato dalle merde ladre.

È difficile ma non impossibile.

Ma serve qualcosa dal mercato.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 09 Gen 2016, 23:41
Sono d'accordo, -7 dal quinto posto occupato dalle merde ladre.

È difficile ma non impossibile.

Sicuramente la società deve fare il suo ma e' anche ora che si alzi per un po' sta cappa di negatività e di tensione che va avanti da inizio stagione. Non ci serve a niente ormai.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Ranxerox il 09 Gen 2016, 23:50
Sicuramente la società deve fare il suo ma e' anche ora che si alzi per un po' sta cappa di negatività e di tensione che va avanti da inizio stagione. Non ci serve a niente ormai.

Si, vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Tanto mi avevano fatto deprimere domenica allo stadio, quanto mi hanno esaltato oggi.
Forse siamo veramente ad un momento di svolta della stagione. Se anche la società ci crede un po e prende quei 2 rinforzi che ci servono, forse possiamo sperare in un fiotto di vittorie come lo scorso anno. Oltretutto, ci sono squadre lì davanti che non hanno un passo propriamente da giganti...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Ottima partita, sono contentissimo ma voglio vedere molta più continuità.
Sono convinto che possiamo fare un figurone nelle coppe, ma in campionato per fare qualcosa di utile dovremmo vincere le prossime 3 partite e poi eventualmente riguardiamo la classifica. Al momento le prime 5 sono tutte troppo lontane.
Insomma non deve essere una rondine, ma tutta la Primavera del Botticelli, non so se ho reso la metafora...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

rispetto a Matri proprio un altra qualità, magari vede meno la porta (ma finora Matri ha reso solo da subentrato) ma in compenso fa una mole di gioco d'attacco enorme.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
Me la sono guardata registrata: grande concentrazione in ogni parte del campo, partita sontuosa di Biglia e SMS, finalmente un Candreva senza piroette e concreto. Linea difensiva attenta e senza sbavature, forse due falli di troppo di Hoedt e Mauricio che potevano anche costare altri due gialli; solita partita eccellente di Konko (limortcctua 4 anni c'hai messo...), Radu che come al solito non si nota ma c'è eccome. Djo mi è piaciuto molto: si è fatto un cu.lo incredibile e ne hanno beneficiato gli inserimenti di Keita e SMS; Parolo molto bene oggi, trasformato rispetto a mercoledì, ha ritrovato la bumba giusta? Matri così così, s'è magnato un gol da ucciderlo seduta stante; Braaf ancora non ho capito perchè non sia mai stato inserito nelle rotazioni; Felipetto pochi minuti ma al posto giusto al momento giusto e non sbaglia, bravo. Berisha peccato per la cappella allucinante, perchè aveva fatto benissimo fino a quel momento, veramente un peccato, non si è capito che cappero volesse fare.
Bravi tutti. Anche Pioli... Buon compleanno a tutti!

Rizzoli stavolta ha arbitrato bene, ha concesso un gioco fisico senza fare il protagonista ad ogni costo, come è solito fare. Certo oggi era dura inventarsi qualcosa anche se su un paio di situazioni, a cui ho già accennato, avrebbe potuto ammazzarci...La fiore è una bella squadra ma la Lazio ha dimostrato di essere più forte, girano gli zebedei ad essere così lontani dal vertice...'mazza quanto girano...

Contenuto sponsorizzato

gerdmuller

Visitatore
alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Gol mancati come quello di Matri in bocca a Tatarusanu sono inammissibili!!!!!

:since :asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Me la sono guardata registrata: grande concentrazione in ogni parte del campo, partita sontuosa di Biglia e SMS, finalmente un Candreva senza piroette e concreto. Linea difensiva attenta e senza sbavature, forse due falli di troppo di Hoedt e Mauricio che potevano anche costare altri due gialli; solita partita eccellente di Konko (limortcctua 4 anni c'hai messo...), Radu che come al solito non si nota ma c'è eccome. Djo mi è piaciuto molto: si è fatto un cu.lo incredibile e ne hanno beneficiato gli inserimenti di Keita e SMS; Parolo molto bene oggi, trasformato rispetto a mercoledì, ha ritrovato la bumba giusta? Matri così così, s'è magnato un gol da ucciderlo seduta stante; Braaf ancora non ho capito perchè non sia mai stato inserito nelle rotazioni; Felipetto pochi minuti ma al posto giusto al momento giusto e non sbaglia, bravo. Berisha peccato per la cappella allucinante, perchè aveva fatto benissimo fino a quel momento, veramente un peccato, non si è capito che cappero volesse fare.
Bravi tutti. Anche Pioli... Buon compleanno a tutti!

Rizzoli stavolta ha arbitrato bene, ha concesso un gioco fisico senza fare il protagonista ad ogni costo, come è solito fare. Certo oggi era dura inventarsi qualcosa anche se su un paio di situazioni, a cui ho già accennato, avrebbe potuto ammazzarci...La fiore è una bella squadra ma la Lazio ha dimostrato di essere più forte, girano gli zebedei ad essere così lontani dal vertice...'mazza quanto girano...

Che poi se vai a vedere ti mancano quei sette otto punti che non hai acchiappato e che erano facili.
A Bergamo stavi in vantaggio, col Palermo in casa, con la Samp in casa che hai preso il gol fortunoso allo scadere e domenica col Carpi.
Mannaggia la sbudellata... Da magnasse le mani!!!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Questa vittoria, dopo quella di Milano, dimostra che non abbiamo ancora la forza nelle gambe per "fare" la partita (come accadeva lo scorso anno dove sopratutto nella prima mezzora eravamo molto aggressivi).
Quindi laddove dobbiamo aggredire come contro il Carpi, andiamo in difficoltà, mentre oggi come con l inter giocando di rimessa e con grande concentrazione possiamo far male ai ns. avversari.
Quindi giocoforza siamo una Lazio rejana più che piolesca in questo momento.
Se ritroviamo anche la brillantezza per aggredire l avversario allora ci sarà tutta altra musica pure nelle partite in casa dove nn puoi aspettare.
Cmq bravi tutti per la concentrazione ed ottimo SMS cui  finalmente il mister fa fare il centrocampista e nn il trequartista.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho visto solo dal 26° del secondo tempo, quando sono tornato a casa da lavoro, ma mi è sembrato di vedere la Lazio come Pioli comanda. Teste di c***o, vincono con l'Inter a San Siro prima di Natale e poi pareggiano col Carpi in casa alla Befana, per poi ancora vincere tre giorni dopo a Firenze: bastavano 2 punti in più e stavamo al 6° posto! Adesso le prossime tre sono Bologna, Chievo e Udinese, vedessero un po...

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
E' vero che col Carpi mancavano Biglia e SMS, ma e' anche vero che oggi la squadra ha fatto il pressingalto (btw, che fine ha fatto?) che ci ha permesso di giocare nella loro trequarti e di riprendere palla. Perché col carpi no?
Ottima Lazio, comunque. Un po' sulle gambe nel secondo tempo, questa squadra quando se la sente calda cala, e questo non va bene.
7 punti, daje.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
Citazione di: Ranxerox il 10 Gen 2016, 00:36
Che poi se vai a vedere ti mancano quei sette otto punti che non hai acchiappato e che erano facili.
A Bergamo stavi in vantaggio, col Palermo in casa, con la Samp in casa che hai preso il gol fortunoso allo scadere e domenica col Carpi.
Mannaggia la sbudellata... Da magnasse le mani!!!
Bastava veramente poco ma proprio il minimo; senza contare le scoppole prese a destra e a manca, il derby, la juve e il milan. Solo quelle che hai citato, il minimo sindacale, guarda te dove stavamo, caxxo...attaccati al c.lo delle prime tre...nun me ce fa pensà...

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: JoeStrummer il 09 Gen 2016, 23:41

Per me i giocatori per fare delle prestazioni decenti ci sono sempre stati. Visto che si parlava di rosa scarsa della Lazio vorrei ricordarvi che abbiamo vinto a Firenze senza Marchetti, De Vrij, Gentiletti, Lulic, Basta, Kishna. Quindi evidentemente questa rosa è competitiva, lo è sempre stata.

Discussione precedente - Discussione successiva