fiorentina - Lazio 2 marzo 2014 ore 20e45

Aperto da Ro, 24 Feb 2014, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Servono i 3 punti, il pareggio non serve a nulla

AVANTI LAZIO

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
rosico, dovevo andarci ma mi hanno messo una lezione obbligatoria il giorno dopo alle 8 di mattina e non ho treni.. :x

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Mobido Diakité e Pizarro sono squalificati

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
La viola finisce in 9 contro il parma

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
ci sta un'altra partita prima di Florentia viola- Lazio ;)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.550
Servono i 3 punti, il pareggio non serve a nulla

AVANTI LAZIO

Io un punticino a Firenze non lo disdegnerei.
All'andata ce la saremmo meritata. Speriamo di riprendere qualche cosa con gli interessi.
Voglio Keità in campo dal 1° minuto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 24 Feb 2014, 21:00
ci sta un'altra partita prima di Florentia viola- Lazio ;)

C'è anche quel topic
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,22170.0.html ;)

Citazione di: momi il 24 Feb 2014, 21:00
Io un punticino a Firenze non lo disdegnerei.
All'andata ce la saremmo meritata. Speriamo di riprendere qualche cosa con gli interessi.
Voglio Keità in campo dal 1° minuto.

abbiamo troppe squadre davanti, servono i 3 punti, poi se pareggiamo me va bene uguale eh?  :)

AVANTI LAZIO

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Vincendo sempre in casa (7 partite) e pareggiando fuori (6 partite) si fanno 27 punti, bastano per il sesto posto? forse sì...  media di 2,1 punti a partita (circa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Mancheranno Valero-Diaki-Pizarro e forse un altro difensore.........FORZA LAZIO !!!!

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Neanche Montella sarà in panchina contro di noi.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: 26-05-2013 il 25 Feb 2014, 13:44
:o
Chi ha ammazzato?

Ha messo le mani addosso all'arbitro ed ad un avversario...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
non mi piace per niente,questa storia,dopo ieri, altro che lamentini,troveremo un ambiente infuocato,e non vorrei che fossimo noi,a pagar dazio!! dovremmo essere concentrati e magari cinici,senza dare adito, a chi arbitrerà,di condizionare la partita.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: voltaire il 25 Feb 2014, 14:16
non mi piace per niente,questa storia,dopo ieri, altro che lamentini,troveremo un ambiente infuocato,e non vorrei che fossimo noi,a pagar dazio!! dovremmo essere concentrati e magari cinici,senza dare adito, a chi arbitrerà,di condizionare la partita.
Come lo scorso anno, sbaglio? Ricordo male?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
senza borja valero, diakite, pizarro e montella oltre a rossi e' una buona occasione.
anche se ammetto che loro sono una squadra, cosa che non siamo noi...

FORZA LAZIO

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
L'arbitro di ieri sera (Gervasoni) è stato osceno. L'unica ammonizione guadagnata è stata quella di Pizarro, Diakitè ha fatto 2 (due) falli nemmeno da ammonizione: risultato espulsione per doppia ammonizione, Valero ha solo allontanato Munari che si stava prendendo con un altro della Viola e si è preso 4 giornate, Montella ha detto all'arbitro che il 3° tempo si fa a centrocampo e si è beccato 1 giornata.

Spero solo che, contro di noi, tutto questo non ce lo facciano scontare domenica.

Comunque, ad un risultato utile con la Viola preferirei una vittoria con qualificazione giovedi.

:asrm :asrm :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Ricordi bene, a Firenze ultimamente ci capita spesso un arbitro distratto...
Montella sembra di colpo aver scoperto lo stile lupa-mazzarri, da lord a lacrima e frecciate, strano...
Ovviamente domenica mi aspetto tagliavento o tipi del genere.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Brujita76 il 25 Feb 2014, 14:18
Come lo scorso anno, sbaglio? Ricordo male?
no.non ricordi male! solo che quest"anno,sentono una pressione maggiore, se falliscono il terzo posto....

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Charlot il 25 Feb 2014, 14:22
Ricordi bene, a Firenze ultimamente ci capita spesso un arbitro distratto...
Montella sembra di colpo aver scoperto lo stile lupa-mazzarri, da lord a lacrima e frecciate, strano...Ovviamente domenica mi aspetto tagliavento o tipi del genere.
Montella sa benissimo,che se non arriva questo terzo posto si gioca molto,secondo me!!
pur facendo bene,nonostante tutto, vedi le coppe ,in campionato il suo atteggiamento,è quello di casa madre unicredit.

Discussione precedente - Discussione successiva