Fiorentina - Lazio

Aperto da RubinCarter, 06 Ott 2014, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
No Magno, per me no. giocano co Alonso, Kurtic, Fernandez e Babacar. 3/4 sono di categoria inferiore. Perdere sarebbe preoccupante, come lo è stato perdere a Milano vs quella formazione.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Vinciamo sta partita!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
No Magno, per me no. giocano co Alonso, Kurtic, Fernandez e Babacar. 3/4 sono di categoria inferiore. Perdere sarebbe preoccupante, come lo è stato perdere a Milano vs quella formazione.
Si, forse siamo superiori, ma non vedo una differenza molto marcata, non ancora.
Sono cmq d'accordo col tuo discorso di fondo, non possiamo di certo battere solo le squadre di bassa classifica per fare un buon campionato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Si, forse siamo superiori, ma non vedo una differenza molto marcata, non ancora.
Sono cmq d'accordo col tuo discorso di fondo, non possiamo di certo battere solo le squadre di bassa classifica per fare un buon campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 18 Ott 2014, 14:07
ad ogni costo no, a Firenze può perdere chiunque (tranne l'asroma ovvio).

diciamo che se si perde domani e non si vuole una classifica del tutto deludente devi poi vincere le prossime due in casa e non perdere a Verona.
Ad ogni costo è un modo di dire. Questa fiorentina mi sembra comunque inferiore a quella dell'anno scorso. Quello che voglio dire è che quest'anno non mi aspetto il terzo posto come qualcuno qui pronosticava ma almeno un quinto si .... e se caso mai si perde a firenze il ruolino di marcia non è certo quello .. tutti possono perde a firenze cosi come tutti possono perde a milano a genova o con l'udinese, che vuol dire? il problema sarebbe che le avremmo perse tutte... tu non saresti preoccupato.. io invece comincerei ad esserlo.. che te devo di? non è che si puo pensare di battere solo squadre in lotta per la retrocessione, qualcosa di piu' bisogna fare... se si pensa che questa rosa valga almeno un quinto quarto posto.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Se domani riusciamo ad andare in vantaggio forse gliene facciamo 3 o 4 .....    :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Con vigore .

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mah, non riesco a dare un giudizio sulla Viola. Anche a me sembrano meno competitivi degli anni precedenti.

Piuttosto. Tanto per esorcizzare la sfiga, dichiaro la mia perplessità sull'inserimento contestuale di 2 infortunati reduci da una lunga convalescenza. 

Dopodiché,  Stefan dopo 51 rientra e piazza uno di quei traccianti di sinistro che ogni tanto gli vengono..... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Intanto altri due biglietti presi! Uno ospiti e uno ferrovia! Per me ci mettono tutti nello stesso settore.
Quacuno ha qualche notizia al riguardo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Si può perdere come col Genoa o come con l'Udinese.
Si può vincere come col Cesena o come col Sassuolo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ott 2014, 16:13
Si può perdere come col Genoa o come con l'Udinese.
Si può vincere come col Cesena o come col Sassuolo.

e se pareggiamo:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Fiorentina è esattamente quella dell'anno scorso, stessi pregi e difetti. Noi siamo una squadra in fase di rodaggio, ad esempio voglio vedere cosa si è inventato Pioli con Mauri e Lulic, ma il nostro campionato non è finito se perdiamo a Firenze (vabbè, lo era già dopo Lazio - Udinese, dovrei aspettarmi pazienza? :roll: )

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Partita molto difficile, poche squadre usciranno dal Franchi con i 3 punti, vincere sarebbe fondamentale, ma anche un punto non è da buttare.

viking68

*
Lazionetter
* 486
domani gioca brillante titolare, a no scusate ha giocato titolare SOLO contro le merde
che vergogna mamma mia sto campionato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
una fiorentina senza rossi e gomez, insomma, se vogliamo dire la nostra in questo campionato non dobbiamo avere paura di loro.
Se ci sentiamo più forti di loro, domani dobbiamo prendere 3 punti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Questa è la classica occasione in cui il "puntaccio"diventa un punto d'oro...

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sweeper77 il 18 Ott 2014, 18:24
una fiorentina senza rossi e gomez, insomma, se vogliamo dire la nostra in questo campionato non dobbiamo avere paura di loro.
Se ci sentiamo più forti di loro, domani dobbiamo prendere 3 punti.
sono d accordo, possiamo tranquillamente vincere domani, basta essere concentrati tutto il tempo e giocare in maniera attenta, io ci credo nei 3 punti assolutamente. ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 18 Ott 2014, 15:29
Lo appoggio a vaz.
Con vigore .
tu vaz non lo devi toccare

Contenuto sponsorizzato

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Presi 2 biglietti alle 17 settore ospiti :ssl :=)) :since :asrm

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non mi ricordo chi lo ha detto qui sopra, ma è corretto ragionare per cicli. Fermo restando che è meglio vincerle tutte, se domani pareggiassimo e vincessimo le prossime due avremmo un ruolino di 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva