Fiorentina-Lazio

Aperto da Cri, 06 Gen 2016, 17:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.145
Registrato
Ragazzi capisco lo scoramento.. però prima della sosta abbiamo vinto a Milano.. qua se si danno una svegliata le cose cambiano.. speriamo che un match del genere possa dare maggiori motivazioni rispetto alla partita col Carpi..

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
leggevo che non recuperiamo nessuno (squalifiche a parte) e forse perdiamo mauricio. io metterei:
                  etrit
abdu milan wesley stefan
       eddy lucas marco
       antonio miro balde

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Citazione di: lorenz82 il 07 Gen 2016, 00:06
Ne pijamo 3 o 4...pensiamo a Bologna
Secondo me è il contrario. A Firenze faremo benissimo (gioco e impegno, risultato non so) e a Bologna ce tritano.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.073
Registrato
Sono convinto che a firenze vedremo un'altra Lazio, non so se basterà per espugnare il franchi, ma la nostra partita sarà totalmente diversa rispetto a quella di ieri col carpi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: rena89 il 07 Gen 2016, 03:01
Ragazzi capisco lo scoramento.. però prima della sosta abbiamo vinto a Milano.. qua se si danno una svegliata le cose cambiano.. speriamo che un match del genere possa dare maggiori motivazioni rispetto alla partita col Carpi..

Se il problema sono le motivazioni, toccherebbe andare a prendere a bastonate i giocatori e l'allenatore, visto che sono sempre in ballo 3 punti con l'inter, col carpi o con la fiorentina.

Devi vincere o almeno non perdere visto che é il tuo compleanno e devi dare una simil reazione d'orgoglio a questo scempio.

Comunque giocherà così

Berisha
Konko Bisevac Hoedt Radu
   Savic Biglia PArolo
   Candreva Klose Keita

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 06 Gen 2016, 19:18

Laddove gli stimoli vengono dal contesto e non sono legati al lavoro di occhi da cerbiatto

Giusto ieri andando al ristorante un cerbiatto mi ha attraversato la strada davanti alla macchina.

Era un nefasto presagio, ma non avevo capito.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: rocchigol il 07 Gen 2016, 08:00
leggevo che non recuperiamo nessuno (squalifiche a parte) e forse perdiamo mauricio. io metterei:
                  etrit
abdu milan wesley stefan
       eddy lucas marco
       antonio miro balde
Anch'io farei così, ma  credo che Pioli scelga Milinkovic per Onazi e Anderson per Keita.
Può anche andar bene, ma bisogna vedere l'impatto alla partita, che non è di per sé impossibile.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Citazione di: cartesio il 07 Gen 2016, 08:52
Giusto ieri andando al ristorante un cerbiatto mi ha attraversato la strada davanti alla macchina.

Era un nefasto presagio, ma non avevo capito.

Ringrazia Iddio che non l'hai preso.

In quel caso altro che nefasto presagio, sarebbe stata una vera iattura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 07 Gen 2016, 08:30
Se il problema sono le motivazioni, toccherebbe andare a prendere a bastonate i giocatori e l'allenatore, visto che sono sempre in ballo 3 punti con l'inter, col carpi o con la fiorentina.

Devi vincere o almeno non perdere visto che é il tuo compleanno e devi dare una simil reazione d'orgoglio a questo scempio.

Comunque giocherà così

Berisha
Konko Bisevac Hoedt Radu
   Savic Biglia PArolo
   Candreva Klose Keita
Onazi per carità basta...dentro Savic e Biglia e 4231.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Paradossalmente è più facile questa di quella di ieri e della successiva trasferta a Bologna.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
A Firenze, per me, si può sperare di ottenere un risultato positivo.
La ragione è tutta per la Florentia Viola ma presumibilmente faremo la stessa partita di Milano; accorti in difesa e pronti al contropiede e se ci dice un po di fortuna possiamo uscire indenni dal Franchi.
Il dramma sono le partite come quella di ieri in cui siamo chiamati a fare la partita.
Questa Lazio non ha idee ma se gli chiedi il compito base qualche speranza la si può nutrire.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.751
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
e non dovrebbe essere un male, stavolta... 8)

Cri

*
Lazionetter
* 503
Registrato
Berisha
Konko Bisevac (?) Hoedt Radu
SMS Biglia Parolo
Candreva * °

* = 50% Djordjevic 40% Matri 10% Klose
° = 65% Keita 35% FA

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Partita piu' facile di quella di ieri.
La viola gioca, non si chiude e non aspetta in difesa per fare contropiede.
Questo non vuol dire che siano deboli rispetto al carpi , ma che concedono per offendere pertanto qualche tiro in porta da entrambe le parti si potrà vedere.

Il fatto che rientri Biglia poi è un leggerissimo dettaglio da non sottovalutare.


inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Se giochiamo in 11, se mette 3-4 titolari fuori e se non si inventa il doppio centravanti facciamo risultato. Ma mi rendo conto che ci sono troppi se, quindi aria di sveglia. Nel caso, che sia almeno propedeutica alla cacciata del tecnico.


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
abbiamo vinto contro l inter quando nessuno se lo aspettava e potremo vincere contro la fiorentina proprio perchè contro le squadre forti i nostri danno il massimo e contro le piccole sono invece deconcentrati.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
La 19^ giornata di Serie A TIM Fiorentina-Lazio, in programma sabato 09 gennaio alle ore18:00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà diretta dal signor Nicola Rizzoli (sez. di Bologna).

Assistenti: Di Fiore – Vuoto

IV uomo: Di Liberatore

ADD1: Calvarese

ADD2: Nasca



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
                                                                                            marchetti
                                                            konko              bisevac       hoedt        radu
                                                                     parolo          biglia        savic
                                                              candreva               matri             anderson

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato


Citazione di: Cri il 07 Gen 2016, 14:05
* = 50% Djordjevic 40% Matri 10% Klose
° = 65% Keita 35% FA

Agitare, non mescolare. 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk


Discussione precedente - Discussione successiva