Fiorentina-Lazio

Aperto da Cri, 06 Gen 2016, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ragazzi capisco lo scoramento.. però prima della sosta abbiamo vinto a Milano.. qua se si danno una svegliata le cose cambiano.. speriamo che un match del genere possa dare maggiori motivazioni rispetto alla partita col Carpi..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.644
leggevo che non recuperiamo nessuno (squalifiche a parte) e forse perdiamo mauricio. io metterei:
                  etrit
abdu milan wesley stefan
       eddy lucas marco
       antonio miro balde

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lorenz82 il 07 Gen 2016, 00:06
Ne pijamo 3 o 4...pensiamo a Bologna
Secondo me è il contrario. A Firenze faremo benissimo (gioco e impegno, risultato non so) e a Bologna ce tritano.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.073
Sono convinto che a firenze vedremo un'altra Lazio, non so se basterà per espugnare il franchi, ma la nostra partita sarà totalmente diversa rispetto a quella di ieri col carpi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rena89 il 07 Gen 2016, 03:01
Ragazzi capisco lo scoramento.. però prima della sosta abbiamo vinto a Milano.. qua se si danno una svegliata le cose cambiano.. speriamo che un match del genere possa dare maggiori motivazioni rispetto alla partita col Carpi..

Se il problema sono le motivazioni, toccherebbe andare a prendere a bastonate i giocatori e l'allenatore, visto che sono sempre in ballo 3 punti con l'inter, col carpi o con la fiorentina.

Devi vincere o almeno non perdere visto che é il tuo compleanno e devi dare una simil reazione d'orgoglio a questo scempio.

Comunque giocherà così

Berisha
Konko Bisevac Hoedt Radu
   Savic Biglia PArolo
   Candreva Klose Keita

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.248
Citazione di: JoeStrummer il 06 Gen 2016, 19:18

Laddove gli stimoli vengono dal contesto e non sono legati al lavoro di occhi da cerbiatto

Giusto ieri andando al ristorante un cerbiatto mi ha attraversato la strada davanti alla macchina.

Era un nefasto presagio, ma non avevo capito.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: rocchigol il 07 Gen 2016, 08:00
leggevo che non recuperiamo nessuno (squalifiche a parte) e forse perdiamo mauricio. io metterei:
                  etrit
abdu milan wesley stefan
       eddy lucas marco
       antonio miro balde
Anch'io farei così, ma  credo che Pioli scelga Milinkovic per Onazi e Anderson per Keita.
Può anche andar bene, ma bisogna vedere l'impatto alla partita, che non è di per sé impossibile.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.460
Citazione di: cartesio il 07 Gen 2016, 08:52
Giusto ieri andando al ristorante un cerbiatto mi ha attraversato la strada davanti alla macchina.

Era un nefasto presagio, ma non avevo capito.

Ringrazia Iddio che non l'hai preso.

In quel caso altro che nefasto presagio, sarebbe stata una vera iattura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: skizzo87 il 07 Gen 2016, 08:30
Se il problema sono le motivazioni, toccherebbe andare a prendere a bastonate i giocatori e l'allenatore, visto che sono sempre in ballo 3 punti con l'inter, col carpi o con la fiorentina.

Devi vincere o almeno non perdere visto che é il tuo compleanno e devi dare una simil reazione d'orgoglio a questo scempio.

Comunque giocherà così

Berisha
Konko Bisevac Hoedt Radu
   Savic Biglia PArolo
   Candreva Klose Keita
Onazi per carità basta...dentro Savic e Biglia e 4231.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Paradossalmente è più facile questa di quella di ieri e della successiva trasferta a Bologna.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
A Firenze, per me, si può sperare di ottenere un risultato positivo.
La ragione è tutta per la Florentia Viola ma presumibilmente faremo la stessa partita di Milano; accorti in difesa e pronti al contropiede e se ci dice un po di fortuna possiamo uscire indenni dal Franchi.
Il dramma sono le partite come quella di ieri in cui siamo chiamati a fare la partita.
Questa Lazio non ha idee ma se gli chiedi il compito base qualche speranza la si può nutrire.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.751
Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
e non dovrebbe essere un male, stavolta... 8)

Cri

*
Lazionetter
* 503
Konko Bisevac (?) Hoedt Radu
SMS Biglia Parolo
Candreva * °

* = 50% Djordjevic 40% Matri 10% Klose
° = 65% Keita 35% FA

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La viola gioca, non si chiude e non aspetta in difesa per fare contropiede.
Questo non vuol dire che siano deboli rispetto al carpi , ma che concedono per offendere pertanto qualche tiro in porta da entrambe le parti si potrà vedere.

Il fatto che rientri Biglia poi è un leggerissimo dettaglio da non sottovalutare.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Se giochiamo in 11, se mette 3-4 titolari fuori e se non si inventa il doppio centravanti facciamo risultato. Ma mi rendo conto che ci sono troppi se, quindi aria di sveglia. Nel caso, che sia almeno propedeutica alla cacciata del tecnico.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
abbiamo vinto contro l inter quando nessuno se lo aspettava e potremo vincere contro la fiorentina proprio perchè contro le squadre forti i nostri danno il massimo e contro le piccole sono invece deconcentrati.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
La 19^ giornata di Serie A TIM Fiorentina-Lazio, in programma sabato 09 gennaio alle ore18:00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà diretta dal signor Nicola Rizzoli (sez. di Bologna).

Assistenti: Di Fiore – Vuoto

IV uomo: Di Liberatore

ADD1: Calvarese

ADD2: Nasca

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                                            konko              bisevac       hoedt        radu
                                                                     parolo          biglia        savic
                                                              candreva               matri             anderson

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.248

Citazione di: Cri il 07 Gen 2016, 14:05
* = 50% Djordjevic 40% Matri 10% Klose
° = 65% Keita 35% FA

Agitare, non mescolare. 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva