Partita difficilissima.
Speriamo almeno di migliorare dal punto di vista del gioco con il rientro di Biglia e SMS.
Gioca Felipe Melo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione di: Sannita il 06 Gen 2016, 17:48
Gioca Felipe Melo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eh??? :s
Citazione di: Sannita il 06 Gen 2016, 17:48
Gioca Felipe Melo?
Lui no, purtroppo, però ci sarà Borja Valero...
Hai (ri)visto mai.
:=)) :=)) :=))
magari esce una partita stile san siro e vai pure a vince, le merde hanno vinto con catenaccio e contropiede a firenze..
A San Siro c'era un inter sgonfia come quella di stasera ad Empoli, la viola è differente. Poi tutto è possibile.
Voglio essere realista. Ce ne fanno minimo un paio però nel calcio può succedere di tutto.
D'altro canto se non fosse uno sport imprevedibile Patric non avrebbe mai vestito la maglia blaugrana.
Secondo me si vince. Mo ve l'ho detta.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
bernardeschi squalificato, è fatta.. :D
A Firenze ci sono le condizioni per una partita buona da parte nostra.
Laddove gli stimoli vengono dal contesto e non sono legati al lavoro di occhi da cerbiatto(cit.) la squadra è motivata al punto giusto.
Che onorino la maglia nel giorno del 116 anniversario.....è già accaduto di rovinare la festa con una sconfitta in casa nel giorno dei festeggiamenti.
Tirino fuori una prestazione degna....non la vergogna a cui assistiamo da due mesi a questa parte.
Se le premesse sono uno zero a zero in casa con il carpi, c'è aria di scoppola, sia a Firenze che dall'altra parte dell'appennino tosco-emiliano
Partita difficilissima perché la Fiorentina mi sembra la squadra che gioca meglio nel campionato. La speranza viene dalla partita con l'Inter e dalle ultime prestazioni a Firenze (mi sembra che vinciamo da tre stagioni di seguito).
pensiamo a quella dopo
ce asfalteno
Sabato alle 18:00... merda, stacco da lavoro alle 19:30, non potrò vederla. :(
Aria di sveja
Berisha
Konko. Bisevac hoedt radu
Sms. Biglia. Parolo
Candreva. Matri. Keita
Ma dove andiamo? ... Restiamo a Roma e' meglio.
Ne pijamo 3 o 4...pensiamo a Bologna
Ragazzi capisco lo scoramento.. però prima della sosta abbiamo vinto a Milano.. qua se si danno una svegliata le cose cambiano.. speriamo che un match del genere possa dare maggiori motivazioni rispetto alla partita col Carpi..
leggevo che non recuperiamo nessuno (squalifiche a parte) e forse perdiamo mauricio. io metterei:
etrit
abdu milan wesley stefan
eddy lucas marco
antonio miro balde
Citazione di: lorenz82 il 07 Gen 2016, 00:06
Ne pijamo 3 o 4...pensiamo a Bologna
Secondo me è il contrario. A Firenze faremo benissimo (gioco e impegno, risultato non so) e a Bologna ce tritano.
Sono convinto che a firenze vedremo un'altra Lazio, non so se basterà per espugnare il franchi, ma la nostra partita sarà totalmente diversa rispetto a quella di ieri col carpi.
Citazione di: rena89 il 07 Gen 2016, 03:01
Ragazzi capisco lo scoramento.. però prima della sosta abbiamo vinto a Milano.. qua se si danno una svegliata le cose cambiano.. speriamo che un match del genere possa dare maggiori motivazioni rispetto alla partita col Carpi..
Se il problema sono le motivazioni, toccherebbe andare a prendere a bastonate i giocatori e l'allenatore, visto che sono sempre in ballo 3 punti con l'inter, col carpi o con la fiorentina.
Devi vincere o almeno non perdere visto che é il tuo compleanno e devi dare una simil reazione d'orgoglio a questo scempio.
Comunque giocherà così
Berisha
Konko Bisevac Hoedt Radu
Savic Biglia PArolo
Candreva Klose Keita
Citazione di: JoeStrummer il 06 Gen 2016, 19:18
Laddove gli stimoli vengono dal contesto e non sono legati al lavoro di occhi da cerbiatto
Giusto ieri andando al ristorante un cerbiatto mi ha attraversato la strada davanti alla macchina.
Era un nefasto presagio, ma non avevo capito.
Citazione di: rocchigol il 07 Gen 2016, 08:00
leggevo che non recuperiamo nessuno (squalifiche a parte) e forse perdiamo mauricio. io metterei:
etrit
abdu milan wesley stefan
eddy lucas marco
antonio miro balde
Anch'io farei così, ma credo che Pioli scelga Milinkovic per Onazi e Anderson per Keita.
Può anche andar bene, ma bisogna vedere l'impatto alla partita, che non è di per sé impossibile.
Citazione di: cartesio il 07 Gen 2016, 08:52
Giusto ieri andando al ristorante un cerbiatto mi ha attraversato la strada davanti alla macchina.
Era un nefasto presagio, ma non avevo capito.
Ringrazia Iddio che non l'hai preso.
In quel caso altro che nefasto presagio, sarebbe stata una vera iattura.
Citazione di: skizzo87 il 07 Gen 2016, 08:30
Se il problema sono le motivazioni, toccherebbe andare a prendere a bastonate i giocatori e l'allenatore, visto che sono sempre in ballo 3 punti con l'inter, col carpi o con la fiorentina.
Devi vincere o almeno non perdere visto che é il tuo compleanno e devi dare una simil reazione d'orgoglio a questo scempio.
Comunque giocherà così
Berisha
Konko Bisevac Hoedt Radu
Savic Biglia PArolo
Candreva Klose Keita
Onazi per carità basta...dentro Savic e Biglia e 4231.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Paradossalmente è più facile questa di quella di ieri e della successiva trasferta a Bologna.
A Firenze, per me, si può sperare di ottenere un risultato positivo.
La ragione è tutta per la Florentia Viola ma presumibilmente faremo la stessa partita di Milano; accorti in difesa e pronti al contropiede e se ci dice un po di fortuna possiamo uscire indenni dal Franchi.
Il dramma sono le partite come quella di ieri in cui siamo chiamati a fare la partita.
Questa Lazio non ha idee ma se gli chiedi il compito base qualche speranza la si può nutrire.
Arbitra Rizzoli.
:^^
e non dovrebbe essere un male, stavolta... 8)
Berisha
Konko Bisevac (?) Hoedt Radu
SMS Biglia Parolo
Candreva * °
* = 50% Djordjevic 40% Matri 10% Klose
° = 65% Keita 35% FA
Partita piu' facile di quella di ieri.
La viola gioca, non si chiude e non aspetta in difesa per fare contropiede.
Questo non vuol dire che siano deboli rispetto al carpi , ma che concedono per offendere pertanto qualche tiro in porta da entrambe le parti si potrà vedere.
Il fatto che rientri Biglia poi è un leggerissimo dettaglio da non sottovalutare.
Se giochiamo in 11, se mette 3-4 titolari fuori e se non si inventa il doppio centravanti facciamo risultato. Ma mi rendo conto che ci sono troppi se, quindi aria di sveglia. Nel caso, che sia almeno propedeutica alla cacciata del tecnico.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
abbiamo vinto contro l inter quando nessuno se lo aspettava e potremo vincere contro la fiorentina proprio perchè contro le squadre forti i nostri danno il massimo e contro le piccole sono invece deconcentrati.
La 19^ giornata di Serie A TIM Fiorentina-Lazio, in programma sabato 09 gennaio alle ore18:00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà diretta dal signor Nicola Rizzoli (sez. di Bologna).
Assistenti: Di Fiore – Vuoto
IV uomo: Di Liberatore
ADD1: Calvarese
ADD2: Nasca
marchetti
konko bisevac hoedt radu
parolo biglia savic
candreva matri anderson
Citazione di: Cri il 07 Gen 2016, 14:05
* = 50% Djordjevic 40% Matri 10% Klose
° = 65% Keita 35% FA
Agitare, non mescolare.
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Faremo una bella partita.
Con i titolari e con la difesa più coperta siamo una buona squadra.
loro non sono superiori a noi come rosa, per me le due squadre si equivalgono come giocatori.
la differenza è che loro stanno giocando molto bene noi no ma c'è tempo per riprendersi già dalla prossima partita contro di loro
no! loro come rosa non sono superiori,ma hanno tutto:voglia ,fame,tignosità,sangue agli occhi,motivazioni,oltre che giocare bene
e questo fa la differenza ad oggi nei nostri confronti
di questo mi preoccupo.
non dobbiamo sbagliare niente,e rimanere concentrati e cazzuti per 98 minuti.(scorso anno )
diciamocelo francamente quest"anno manco con le mani facciamo gol.
mah!ennesima partita della svolta?
milano ci aveva illuso
detto questo :since :since :since
forza ragazzi
Citazione di: Tarallo il 07 Gen 2016, 08:16
Secondo me è il contrario. A Firenze faremo benissimo (gioco e impegno, risultato non so) e a Bologna ce tritano.
il problema è che noi dobbiamo fare risultato e, secondo me, a Bologna sarà più facile farlo
ci asfaltano a firenze e pure bologna mettetevi l'anima in pace !! la vittoria di milano ha illuso !! hai fatto una discreta partita e niente piu forse solo per un po piu' di motivazione giocando contro la prima in classifica e una strisciata ma alla fine se Melo non fa la ca@@ata non andavi oltre il pareggetto e pure sudato....dopo ieri e l'insulso pomeriggio che m'hanno fatto passa da questi non mi aspetto piu' nulla....non fai un tiro in porta co 5 attaccanti in campo in 95 minuti contro la difesa piu' battuta della serieA e pensate che questi so' in grado de anna' a fa gli sboroni con la florentia e il bologna che e' la squadra piu' in forma del momento?? ( grazie al cambio allenatore che qui non c'e stato...) chimatemi disfattista...datemi del riommanista...ma per me dopo ieri so' finiti i giochi per quest'anno per il campionato...dassero il fritto in coppa almeno e se sbrigassero a fa' 40 punti !! :asrm
Citazione di: PARISsn il 07 Gen 2016, 20:08
ci asfaltano a firenze e pure bologna mettetevi l'anima in pace !! la vittoria di milano ha illuso !! hai fatto una discreta partita e niente piu forse solo per un po piu' di motivazione giocando contro la prima in classifica e una strisciata ma alla fine se Melo non fa la ca@@ata non andavi oltre il pareggetto e pure sudato....dopo ieri e l'insulso pomeriggio che m'hanno fatto passa da questi non mi aspetto piu' nulla....non fai un tiro in porta co 5 attaccanti in campo in 95 minuti contro la difesa piu' battuta della serieA e pensate che questi so' in grado de anna' a fa gli sboroni con la florentia e il bologna che e' la squadra piu' in forma del momento?? ( grazie al cambio allenatore che qui non c'e stato...) chimatemi disfattista...datemi del riommanista...ma per me dopo ieri so' finiti i giochi per quest'anno per il campionato...dassero il fritto in coppa almeno e se sbrigassero a fa' 40 punti !! :asrm
Un conto è (tecnicamente) giocare con Biglia regista o Onazi, un conto è (fisicamente e caratterialmente) giocare con Savic interno o Cataldi.
non mi pare proprio che si respiri aria di grandi prestazioni , speriamo che ci dica un po' di culo, e non mi illuderei troppo nemmeno per la successiva col Bologna. Vediamo e speriamo.
:since
non chiedo mia idea personale grandi prestazioni!!
chiedo umiltà ,sacrificio cattiveria.
non voglio il vuoto,come mercoledi e altre prestazioni assurde precedenti senza senso.
insomma neanche ai tempi di Reja mi sono incazzato tanto,dopo la prestazione col carpi.
Forza Lazio
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:
Mauricio recuperato.
Pioli in conferenza.
voglio che giochino come hanno giocato contro il verona e l inter , le migliori prestazioni di questa squadra finora.
A Firenze si va per vincere. Punto
Convocati
Portieri: Berisha, Guerrieri;
Difensori: Biševac, Braafheid, Hoedt, Konko, Mauricio, Patric, Prce, Radu;
Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Mauri, Milinkovic, Onazi, Parolo;
Attaccanti: Djordjevic, Keita, Klose, Matri.
Si va verso 4-3-3 con stessa difesa di mercoledì, cc con Biglia, Savic e Parolo, davanti Candreva, Djordjevic e Keita.
Citazione di: Valon92 il 08 Gen 2016, 16:05
Convocati
Portieri: Berisha, Guerrieri;
Difensori: Biševac, Braafheid, Hoedt, Konko, Mauricio, Patric, Prce, Radu;
Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Mauri, Milinkovic, Onazi, Parolo;
Attaccanti: Djordjevic, Keita, Klose, Matri.
Si va verso 4-3-3 con stessa difesa di mercoledì, cc con Biglia, Savic e Parolo, davanti Candreva, Djordjevic e Keita.
Con Savic è 4-2-3-1 e per me gioca Klose.
La stessa di Milano, con Keita /FA mi sà.
Citazione di: Valon92 il 08 Gen 2016, 16:05
Convocati
Portieri: Berisha, Guerrieri;
Difensori: Biševac, Braafheid, Hoedt, Konko, Mauricio, Patric, Prce, Radu;
Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Mauri, Milinkovic, Onazi, Parolo;
Attaccanti: Djordjevic, Keita, Klose, Matri.
Si va verso 4-3-3 con stessa difesa di mercoledì, cc con Biglia, Savic e Parolo, davanti Candreva, Djordjevic e Keita.
Sarebbe un'ottima formazione di base. La migliore possibile con gli elementi disponibili (Matri e Dj si equivalgono se non arrivano palloni giocabili)
Citazione di: momi il 08 Gen 2016, 16:14
Sarebbe un'ottima formazione di base. La migliore possibile con gli elementi disponibili (Matri e Dj si equivalgono se non arrivano palloni giocabili)
Ottima formazione è opinabile, visto che continueremmo a giocare in 9.
Si dice che 3 indizi fanno una prova, a Pioli neanche una quindicina di indizi lo inducono a trovarla.
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Gen 2016, 21:57
pensiamo a quella dopo
Ultime 9 giornate.
Lazio 6 punti
Bologna 16 punti
Pensiamo (pensassero) a questa intanto, va là.
E comunque Fiorentina 20 punti nelle ultime 9.
Segna Keita al 90°
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
non capirei per niente una eventuale esclusione di matri dopo partite più o meno discrete tra campionato e coppe, alcune ottime anche in sacrificio (milano) e solo l'ultima male , ma praticamente con zero palloni giocabili.
Citazione di: spectreman il 08 Gen 2016, 19:30
non capirei per niente una eventuale esclusione di matri dopo partite più o meno discrete tra campionato e coppe, alcune ottime anche in sacrificio (milano) e solo l'ultima male , ma praticamente con zero palloni giocabili.
Beh ma anche turnover. Matri ha giocato tre giorni prima, Djo può essere più utile, considerando che se davvero gioca Keita (spero di sì a 'sto punto, perché Felippetto così non si può più vedere) noi avreemo minore copertura e Djo se spacca il culo col pressing sui difensori (almeno speriamo). Io non la vedo scandalosa la sostituzione di Matri con Djo insomma.
Sull'ultima cosa scritta, concordo all'80%. Un discreto pallone giocabile gli era arrivato l'altro ieri, a 7, 8 metri dalla porta, un po' spostatio, nel secondo tempo, ma ha fatto un stop a dieci metri e ha mandato il pallone dai fotografi dietro la porta. Solo per dire che Matri è un po' più forte ma non di tantissimo. Comunque, sperem.
Io tra tutte le rotazioni d'attacco sto aspettando che il croupier estragga la pallina che manca dalla ruota di Formello da troppo tempo. Non esce mai, e famo sempre schifo (eccetto Milano). È un caso? Non credo proprio.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Citazione di: inquisitor il 08 Gen 2016, 20:34
Io tra tutte le rotazioni d'attacco sto aspettando che il croupier estragga la pallina che manca dalla ruota di Formello da troppo tempo. Non esce mai, e famo sempre schifo (eccetto Milano). È un caso? Non credo proprio.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
A chi ti riferisci?
Citazione di: Cri il 08 Gen 2016, 21:34
A chi ti riferisci?
Indovina. Indizio: è stato visto nell'ultima partita allacciarsi gli scarpini durante una nostra azione d'attacco.
Citazione di: Indaco il 08 Gen 2016, 20:18
Beh ma anche turnover. Matri ha giocato tre giorni prima, Djo può essere più utile, considerando che se davvero gioca Keita (spero di sì a 'sto punto, perché Felippetto così non si può più vedere) noi avreemo minore copertura e Djo se spacca il culo col pressing sui difensori (almeno speriamo). Io non la vedo scandalosa la sostituzione di Matri con Djo insomma.
Sull'ultima cosa scritta, concordo all'80%. Un discreto pallone giocabile gli era arrivato l'altro ieri, a 7, 8 metri dalla porta, un po' spostatio, nel secondo tempo, ma ha fatto un stop a dieci metri e ha mandato il pallone dai fotografi dietro la porta. Solo per dire che Matri è un po' più forte ma non di tantissimo. Comunque, sperem.
ricordo bene lo stop sbagliato ma non lo trovo indicativo del livello tecnico di matri (che chiaramente non è van basten) rispetto alla media degli stop a inseguire di djordjone, che sicuramente se fa il culo ma non solo lui ;)
Citazione di: spectreman il 08 Gen 2016, 21:46
ricordo bene lo stop sbagliato ma non lo trovo indicativo del livello tecnico di matri (che chiaramente non è van basten) rispetto alla media degli stop a inseguire di djordjone, che sicuramente se fa il culo ma non solo lui ;)
Scrivi bene, non è indicativo. Matri non è certo male e in tutti i casi è il nostro miglior marcatore quest'anno. Era solo per dire che nel panorama di una partita d'attacco scandalosa da parte della Lazio, Matri non ha brillato nemmeno lui. E' un po' più forte di Djo, certo, ma non di molto. E la rotazione dei due, a tre giorni dalla partita in cui uno dei due ha giocato 80 minuti senza mai tirare in porta e l'altro ha giocato solo 10 minuti, ci può stare.
Citazione di: inquisitor il 08 Gen 2016, 20:34
Io tra tutte le rotazioni d'attacco sto aspettando che il croupier estragga la pallina che manca dalla ruota di Formello da troppo tempo. Non esce mai, e famo sempre schifo (eccetto Milano). È un caso? Non credo proprio.
Ci provò in Lazio - Palermo, e fu una partita inguardabile lo stesso. Troppi cazzi sono successi quest'anno.
in questo momento devono giocare:
candreva (uno dei tre tanto si equivalgono) keita
Anche oggi Candreva titolare. Anche oggi tanta confusione.
Pioli non lo seguo piu'. Basta.
DJ a Matri gli lustra gli scarpini, secondo me, credo che Pioli non sa più che pesci pigliare se fa questo cambio di attaccanti.
Citazione di: sergione il 09 Gen 2016, 12:48
Anche oggi Candreva titolare.
In questa partita puo' essere decisivo , al netto dei soliti limiti del giocatore.
Ma la confusione la fanno i giocatori in primis , lo stesso matri che entra segna e reclama una maglia,poi la ottiene e non struscia una palla.
Ma ripeto,una partita del genere arriva a cecio...E poi Biglia e sms rientrano..
Metterei Onazi e non Parolo.
E davanti Keita Klose Oikonomidis.
Ma il primo a non crederci più è Pioli mi sa.
Spero di vedere una Lazio corta e ben chiusa dietro, un cc con Biglia e Savic che faccia geometria e lotta, un tridente che accorci e sappia sfruttare gli spazi in ripartenza.
Forza.
Scusate, un indirizzo legale dove scaricarla e vederla DOPO con calma ?
Al Capone aveva fatto la stessa domanda...
;-)
La partita è con un avversario di cartello, è un anticipo e l'attenzione dei media e degli addetti ai lavori sarà concentrata sul match. Siamo in piena sessione di mercato.
La prestazione della squadra, quindi, secondo me ci sarà. Non so se basterà a fare risultato. Ma se la giocheranno.
Citazione di: Omar65 il 09 Gen 2016, 14:36
La partita è con un avversario di cartello, è un anticipo e l'attenzione dei media e degli addetti ai lavori sarà concentrata sul match. Siamo in piena sessione di mercato.
La prestazione della squadra, quindi, secondo me ci sarà. Non so se basterà a fare risultato. Ma se la giocheranno.
prendiamo una sonata in stile Napoli
Pioli sarà cacciato
e ripartirà la giostra di ormai 12 anni di gestione L.
Pioli sta cambiando moduli e formazioni, al netto degli infortuni, un po' come cominciò a fare Petkovic.
Io credevo nell'avvicendamento durante la sosta, la vittoria di Milano mi aveva lasciato sperare per la Lazio e per Pioli, che ritengo un bravo allenatore e un uomo perbene e sincero.
Dopo la partita col Carpi sono ricaduto in depressione, specie perchè non riuscendo a vederle tutte, quest'anno mi sono beccato quasi tutte le trasferte tranne Milano e cinque partite in casa, 3 pareggi e 2 sconfitte. Riassumendo, la mia depressione viene dal fatto che ho visto vincere la Lazio in campionato solo a Verona.
Citazione di: LazioPatriaNostra il 09 Gen 2016, 14:45
prendiamo una sonata in stile Napoli
Pioli sarà cacciato
e ripartirà la giostra di ormai 12 anni di gestione L.
Pioli ha il culo saldato sulla panchina. Non lo smuove nemmeno un uragano.
Citazione di: paolo1971 il 09 Gen 2016, 14:47
Pioli sta cambiando moduli e formazioni, al netto degli infortuni, un po' come cominciò a fare Petkovic.
Io credevo nell'avvicendamento durante la sosta, la vittoria di Milano mi aveva lasciato sperare per la Lazio e per Pioli, che ritengo un bravo allenatore e un uomo perbene e sincero.
Dopo la partita col Carpi sono ricaduto in depressione, specie perchè non riuscendo a vederle tutte, quest'anno mi sono beccato quasi tutte le trasferte tranne Milano e cinque partite in casa, 3 pareggi e 2 sconfitte. Riassumendo, la mia depressione viene dal fatto che ho visto vincere la Lazio in campionato solo a Verona.
Per favore dimmi che oggi hai da fare.
Citazione di: irisheagle il 09 Gen 2016, 14:51
Per favore dimmi che oggi hai da fare.
Tranquillo, non ho Sky e il mio ospite lavora, la sentirò per radio. Inter-Lazio potevo vederla, ma dopo 5 minuti vedo 0-1 e per scaramanzia ho rinunciato. :)
Citazione di: LazioPatriaNostra il 09 Gen 2016, 14:45
prendiamo una sonata in stile Napoli
Pioli sarà cacciato
Concordo con quanto scritto nel primo rigo. Temo ahimè che non sarà sufficiente al verificarsi del secondo evento da te pronosticato.
Citazione di: inquisitor il 09 Gen 2016, 14:58
Concordo con quanto scritto nel primo rigo. Temo ahimè che non sarà sufficiente al verificarsi del secondo evento da te pronosticato.
Sull'esonero sono d'accordo, non lo vedo ne imminente ne previsto, credo che l'idea sia quella di finire la stagione e rimettere tutto in discussione, come principio non è sbagliato, si sa che in corsa le scelte sono sempre affrettate e a Lotito piace ponderarle, anche troppo...però se fosse io prenderei solo un allenatore adesso: Guidolin
Chissà che non arrivi oggi la risposta tanto attesa. In caso contrario, beh, è crisi profonda e pericolosa. Forza ragazzi.
Lazio Patria Nostra
Citazione di: paolo1971 il 09 Gen 2016, 15:04
Sull'esonero sono d'accordo, non lo vedo ne imminente ne previsto, credo che l'idea sia quella di finire la stagione e rimettere tutto in discussione, come principio non è sbagliato, si sa che in corsa le scelte sono sempre affrettate e a Lotito piace ponderarle, anche troppo...però se fosse io prenderei solo un allenatore adesso: Guidolin
Sì, precipitiamo tranquillamente negli abissi, con calma eh tanto i fegati dei tifosi sono ben vaccinati.
Di questo passo, oltre a far naufragare anche le 2 competizioni in cui siamo ancora in corsa, rischiamo di virare in campionato verso un obiettivo impensabile a inizio stagione: la lotta per la retrocessione.
Continuiamo a tenerci Pioli, mi raccomando.
Citazione di: inquisitor il 09 Gen 2016, 15:14
Sì, precipitiamo tranquillamente negli abissi, con calma eh tanto i fegati dei tifosi sono ben vaccinati.
Di questo passo, oltre a far naufragare anche le 2 competizioni in cui siamo ancora in corsa, rischiamo di virare in campionato verso un obiettivo impensabile a inizio stagione: la lotta per la retrocessione.
Continuiamo a tenerci Pioli, mi raccomando.
Non è la mia idea, credo sia quella della società. La retrocessione non è minimamente ipotizzabile, ci sono situazioni decisamente più pericolose della nostra, però un campionato anonimo è nelle nostre corde purtroppo, la Coppa Italia la vedo durissima, l'EL ce la possiamo giocare per un altro paio di turni, sempre che la squadra risponda, tecnicamente potremmo.
io non sono d'accordo sul rimettere djordjevic per matri. il centravanti e' un ruolo che ha bisogno di continuita'. a djo sono stati dati 2 mesi e ha fatto pena. matri viene tolto dopo una partita giocata male (da tutti). speriamo bene ma in una partita come questa vedevo meglio matri.
Citazione di: Ulissechina il 08 Gen 2016, 15:39
A Firenze si va per vincere. Punto
Uno?
Io firmo per un punto.
Ciao ragazzi e bentrovati per chi si ricorda ancora di me.
Sto andando allo stadio (abito a Firenze) a vedere la partita.
Naturalmente tifo per voi, sia per simpatia verso la mia città sia perché se vincete ci fate un favore :p
Storicamente a Firenze fate sempre bene, ottimismo!
il ritorno di Biglia ed SMS, quanto godrei se timbrasse il cartellino oggi, mi fanno ben sperare. Candreva, ovviamente, l'avrei spedito come minimo in tribuna, ma essendo una partita di cartello vorrà fare bella figura e forse deciderà di giocare con il resto della squadra invece di vanificare ogni azione di attacco.
Avanti Lazio
Citazione di: sergione il 09 Gen 2016, 12:48
Anche oggi Candreva titolare. Anche oggi tanta confusione.
Pioli non lo seguo piu'. Basta.
Aggiungerei anche Djordjevic titolare...
Io sono per Matri titolare inamovibile fino a giugno.
Lazio Patria Nostra
Comunque vada la partita non sposterà nulla nel nostro campionato anonimo
Citazione di: bizio67 il 09 Gen 2016, 16:28
Comunque vada la partita non sposterà nulla nel nostro campionato anonimo
Temo che tu abbia ragione...
Citazione di: Omar65 il 09 Gen 2016, 16:30
Temo che tu abbia ragione...
Purtroppo è cosi, basta guardare la classifica... ovviamente mi auguro che la Lazio vinca e giochi bene, ma ai fini della classifica conta poco
Citazione di: bizio67 il 09 Gen 2016, 16:32
Purtroppo è cosi, basta guardare la classifica... ovviamente mi auguro che la Lazio vinca e giochi bene, ma ai fini della classifica conta poco
riflessione che dopo la partita col carpi,mi induce razionalmente ha pensare ciò!
ma noi dobbiamo pretendere il massimo(il fritto)da loro,abbiamo oggi ed un girone intero di ritorno da giocare,ma non voglio continuare ha vedere giocatori o il gruppo vuoto e scarico.
giochiamocela
MP dice che non gioca Ilicic, per scelta del Mister.
Dite quello che ve pare, ma la Calcagno è proprio bona...
Davanti djo candreva e keita
Citazione di: bizio67 il 09 Gen 2016, 16:28
Comunque vada la partita non sposterà nulla nel nostro campionato anonimo
sarà, ma preferirei vincerla :beer:
Citazione di: Omar65 il 09 Gen 2016, 17:07
Dite quello che ve pare, ma la Calcagno è proprio bona...
tranquillo penso che nessuno ti possa contraddire :pp
Citazione di: cersius il 09 Gen 2016, 17:12
sarà, ma preferirei vincerla :beer:
Ovvio, l'ho detto nel mio post successivo
Citazione di: bizio67 il 09 Gen 2016, 17:14
Ovvio, l'ho detto nel mio post successivo
Ovvio mica tanto per alcuni (spero la minoranza) tifosi biancocelesti che non vogliono mai fare un favore agli stercorari...
A me tre punti in più in classifica biancoceleste fanno sempre piacere, a prescindere!!!
Formazione confermata.
Tifoserie a contatto, llsn parla di 20 daspo a tifosi laziali.
Citazione di: Valon92 il 09 Gen 2016, 17:22
Formazione confermata.
Tifoserie a contatto, llsn parla di 20 daspo a tifosi laziali.
No peccato....e adesso vai a chiedere di togliere le barriere in curva, non ci voleva
Mio figlio di sei anni mi ha detto: perché Keita non gioca a posto di Candreva che non la passa mai e tira tutte le punizioni fuori? :) Speriamo in una partita tutto cuore e con tre punti. Sicuramente non snobberemo l'aversario.
Bene keita dal primo e panca per Felipetto.
Mette Djordievic e non matri spero abbia ragione.
Intanto viola senza ilicic in panchina e bernardeschi squalificato.
Daje
tare dice che sono stati rifiutati 50mln dallo utd per felipe in estate
Questi sono secondi a un punto e hanno la tevere mezza vuota....