Fiorentina-Lazio

Aperto da Cri, 06 Gen 2016, 17:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.843
Registrato
Faremo una bella partita.
Con i titolari e con la difesa più coperta siamo una buona squadra.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
loro non sono superiori a noi come rosa, per me le due squadre  si equivalgono come giocatori.
la differenza è che loro stanno giocando molto bene noi no ma c'è tempo per riprendersi già dalla prossima partita contro di loro

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
no! loro come rosa non sono superiori,ma hanno tutto:voglia ,fame,tignosità,sangue agli occhi,motivazioni,oltre che giocare bene
e questo fa la differenza ad oggi nei nostri confronti
di questo mi preoccupo.
non dobbiamo sbagliare niente,e rimanere concentrati e cazzuti per 98 minuti.(scorso anno )
diciamocelo francamente quest"anno manco con le mani facciamo gol.
mah!ennesima partita della svolta?
milano ci aveva illuso
detto questo :since :since :since
forza ragazzi

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Registrato
Citazione di: Tarallo il 07 Gen 2016, 08:16
Secondo me è il contrario. A Firenze faremo benissimo (gioco e impegno, risultato non so) e a Bologna ce tritano.
il problema è che noi dobbiamo fare risultato e, secondo me, a Bologna sarà più facile farlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
ci asfaltano a firenze e  pure bologna mettetevi l'anima  in pace !! la vittoria di milano ha  illuso !! hai fatto una discreta partita e niente piu forse solo per un po piu' di motivazione giocando contro la prima  in classifica e una strisciata ma alla fine se Melo non fa  la ca@@ata non andavi oltre il pareggetto e pure sudato....dopo ieri e l'insulso pomeriggio che  m'hanno fatto passa da questi non mi aspetto piu' nulla....non fai un tiro in porta co 5 attaccanti in campo in 95 minuti contro la difesa piu' battuta della serieA e pensate che questi so' in grado de anna' a fa gli sboroni con la florentia e  il bologna che e' la squadra piu' in forma del momento?? ( grazie al cambio allenatore che qui non c'e stato...) chimatemi disfattista...datemi del riommanista...ma per me dopo ieri  so' finiti i giochi per quest'anno per il campionato...dassero il fritto in coppa almeno e se sbrigassero a fa' 40 punti !!  :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.843
Registrato
Citazione di: PARISsn il 07 Gen 2016, 20:08
ci asfaltano a firenze e  pure bologna mettetevi l'anima  in pace !! la vittoria di milano ha  illuso !! hai fatto una discreta partita e niente piu forse solo per un po piu' di motivazione giocando contro la prima  in classifica e una strisciata ma alla fine se Melo non fa  la ca@@ata non andavi oltre il pareggetto e pure sudato....dopo ieri e l'insulso pomeriggio che  m'hanno fatto passa da questi non mi aspetto piu' nulla....non fai un tiro in porta co 5 attaccanti in campo in 95 minuti contro la difesa piu' battuta della serieA e pensate che questi so' in grado de anna' a fa gli sboroni con la florentia e  il bologna che e' la squadra piu' in forma del momento?? ( grazie al cambio allenatore che qui non c'e stato...) chimatemi disfattista...datemi del riommanista...ma per me dopo ieri  so' finiti i giochi per quest'anno per il campionato...dassero il fritto in coppa almeno e se sbrigassero a fa' 40 punti !!  :asrm
Un conto è (tecnicamente) giocare con Biglia regista o Onazi, un conto è (fisicamente e caratterialmente) giocare con Savic interno o Cataldi.


Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
non mi pare proprio che si respiri aria di grandi prestazioni , speriamo che ci dica un po' di culo, e non mi illuderei troppo nemmeno per la successiva col Bologna. Vediamo e speriamo.
:since

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
non chiedo mia idea personale grandi prestazioni!!
chiedo umiltà ,sacrificio cattiveria.
non voglio il vuoto,come mercoledi e altre prestazioni assurde precedenti senza senso.
insomma neanche ai tempi di Reja mi sono incazzato tanto,dopo la prestazione col carpi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Mauricio recuperato.
Pioli in conferenza.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
voglio che giochino come hanno giocato contro il verona e l inter , le migliori prestazioni di questa squadra finora.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
A Firenze si va per vincere. Punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Convocati

Portieri: Berisha, Guerrieri;

Difensori: Biševac, Braafheid, Hoedt, Konko, Mauricio, Patric, Prce, Radu;

Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Mauri, Milinkovic, Onazi, Parolo;

Attaccanti: Djordjevic, Keita, Klose, Matri.

Si va verso 4-3-3 con stessa difesa di mercoledì, cc con Biglia, Savic e Parolo, davanti Candreva, Djordjevic e Keita.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Valon92 il 08 Gen 2016, 16:05
Convocati

Portieri: Berisha, Guerrieri;

Difensori: Biševac, Braafheid, Hoedt, Konko, Mauricio, Patric, Prce, Radu;

Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Mauri, Milinkovic, Onazi, Parolo;

Attaccanti: Djordjevic, Keita, Klose, Matri.

Si va verso 4-3-3 con stessa difesa di mercoledì, cc con Biglia, Savic e Parolo, davanti Candreva, Djordjevic e Keita.

Con Savic è 4-2-3-1 e per me gioca Klose.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
La stessa di Milano, con Keita /FA mi sà.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.589
Registrato
Citazione di: Valon92 il 08 Gen 2016, 16:05
Convocati

Portieri: Berisha, Guerrieri;

Difensori: Biševac, Braafheid, Hoedt, Konko, Mauricio, Patric, Prce, Radu;

Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Mauri, Milinkovic, Onazi, Parolo;

Attaccanti: Djordjevic, Keita, Klose, Matri.

Si va verso 4-3-3 con stessa difesa di mercoledì, cc con Biglia, Savic e Parolo, davanti Candreva, Djordjevic e Keita.

Sarebbe un'ottima formazione di base. La migliore possibile con gli elementi disponibili (Matri e Dj si equivalgono se non arrivano palloni giocabili)

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato


Citazione di: momi il 08 Gen 2016, 16:14
Sarebbe un'ottima formazione di base. La migliore possibile con gli elementi disponibili (Matri e Dj si equivalgono se non arrivano palloni giocabili)

Ottima formazione è opinabile, visto che continueremmo a giocare in 9.
Si dice che 3 indizi fanno una prova, a Pioli neanche una quindicina di indizi lo inducono a trovarla.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Gen 2016, 21:57
pensiamo a quella dopo

Ultime 9 giornate.

Lazio       6 punti
Bologna 16 punti

Pensiamo (pensassero) a questa intanto, va là.

E comunque Fiorentina 20 punti nelle ultime 9.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Segna Keita al 90°

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk


spectreman

*
Lazionetter
* 727
Registrato
non capirei per niente una eventuale esclusione di matri dopo partite più o meno discrete tra campionato e coppe, alcune ottime anche in sacrificio (milano) e solo l'ultima male , ma praticamente con zero palloni giocabili.

Discussione precedente - Discussione successiva