Bella partita e vittoria importantissima; la temevo molto soprattutto per la storia non scritta della Lazio.
E invece...
La Lazio inizia ad assomigliare ad una squadra e forse stiamo iniziando a vedere, finalmente, la Lazio di Sarri.
L'essere squadra, il remare tutti nella stessa direzione, fa si che ha funzionato un centrocampo che mai prima aveva funzionato (almeno non in questa maniera) e che pensavamo era meglio non vedere mai più.
E invece...
L'essere squadra fa si che Patric fa un figurone; si lo so, se Cabral avesse fatto quel gol...
Ma ha mostrato dedizione, concentrazione e poi quel lancio per Immobile.
Non avrei mai immaginato di poter dire una cosa del genere ma a me piacerebbe vederlo titolare con il Napoli Soccer; se si conferma con una squadra seria inizierei a pensare ad un possibile rinnovo.
Si, mi rendo conto di quello che ho scritto ma se il mister lo tenesse davvero in considerazione non ci penserei due volte.
Guardo al Napoli Soccer come prossimo impegno rivelatore; in questi ultimi impegni la difesa (quella con Patric) ha tenuto davanti ad avversari dalle polveri bagnate.
La Dea decimata in attacco, la Salernitana e la Florentia Viola di ieri che, per carità, è un avversario di livello ma era alla sua prima partita senza Vlahovic e forse alcuni meccanismi sono da rettificare.
Il napoli soccer sarà il vero banco di prova per tutta la Lazio; la si capirà davvero se la Lazio ha fatto il salto che ci è sembrato di aver visto ieri.
Per Immobile non ci sono più parole; io un attaccante così non l'ho mai visto.
Corre e lotta per se e per la squadra e continua a segnare come un fijo de na mig...
Spaziale!
Zaccagni si conferma e Felipetto entra finalmente con il giusto piglio; ieri ha fatto un paio di cose da urlo e recuperi incredibili.
Insomma, la speranza è che dal pranzo fatto con Sarri sia nata la nuova Lazio.
La Lazio di Sarri.
Peccato per il ritorno a giocare ogni tre giorni perchè qualche problema ce lo porterà.
Ma sticazzi!
La Lazio c'è!