Oggi l'arbitro è stato [...] veramente indecente ma dobbiamo stare attenti a non prendere questo fatto come scusante per la prestazione [...] della Lazio nel primo tempo. Noi abbiamo un problema grandissimo secondo me, non abbiamo la capoccia....questa è una squadra che puntualmente o non entra in campo o ne esce troppo presto mi vengono in mente tante gare riaperte come chievo siena milan o anche secondi tempi giocati con arroganza come con il pescara o gare come col pana dove ti accontenti di un autogol degli avversari e ti fai riprendere alla fine.
Come ho scritto oggi questa è una squadra che secondo me andrebbe rifondata in 5-6 elementi titolari quelli del gruppo storico perchè i difetti sono sempre quelli da anni e su questo neanche Petko può niente perchè se non hai la testa per andare sempre a 100 non te la può dare il mister, non è un mago.
Come valori tecnici la Lazio è seconda solo alla Juve e forse all'Inter ma è una squadra che molla sempre, sia nel corso della stessa partita sia nel corso del campionato, i crolli degli ultimi due anni con la champions sfumata alla fine non sono un caso e non è sempre colpa della mancanza di Klose come l'anno scorso negli ultimi due mesi, penso a gare buttate l'anno scorso come contro il lecce il siena il novara e li Klose o non Klose devi vincere se sei una squadra di livello in lotta per la champions.
E' il 28 ottobre sono passate pochissime partite e mi fa sorridere chi parlava di scudetto onestamente, le squadre da scudetto sono altre, sono squadre che sul 3 a 0 a pescara non si fermano, sono squadre che al pana ne faceva 3 sono squadre che giocavano il primo tempo come il secondo di oggi perchè non era una questione fisica per l'europa league ecc...perchè eventualmente sei più stanco nel secondo tempo e non nel primo, no oggi siamo entrati in campo arroganti pensando che tanto un golletto lo avremmo fatto ma nessuna squadra può entrare in campo così, vorrei vedere l'anno prossimo parecchi volti nuovi e affamati, basta con i senatori i Mauri i Ledesma e gente che sta qui da una vita, bisogna dare una squadra nuova a Petko un gruppo di giocatori affamato perchè Petko è bravo secondo me ma non può fare miracoli.