Fiorentina - LAZIO

Aperto da Russotto, 12 Set 2010, 18:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

potremmo perdere ovviamente.
poi la Florentia é stata già massacrata da decisioni arbitrali abbastanza scandalose.. :shock:

però non mi sentirei di firmare per un punto, siamo solo alla terza giornata.
dopo la sofferenza dell'anno scorso non mi va di rivivere già partite-capestro quando invece é ancora estate..
non c'é nessuna ansia stavolta, per fortuna 3 pt. li abbiamo presi ieri.

loro invece si sentono già defraudati di 3 punti e questo nel calcio é pericoloso. se indoviniamo qualcosa all'inizio potrebbero anche crollare.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: robylele il 13 Set 2010, 17:39
potremmo perdere ovviamente.
poi la Florentia é stata già massacrata da decisioni arbitrali abbastanza scandalose.. :shock:

però non mi sentirei di firmare per un punto, siamo solo alla terza giornata.
dopo la sofferenza dell'anno scorso non mi va di rivivere già partite-capestro quando invece é ancora estate..
non c'é nessuna ansia stavolta, per fortuna 3 pt. li abbiamo presi ieri.

loro invece si sentono già defraudati di 3 punti e questo nel calcio é pericoloso. se indoviniamo qualcosa all'inizio potrebbero anche crollare.

Beh, scandaloso è stato il gol dato a Cavani, il fuorigioco di ieri non c'era ma direi che parliamo di un errore assolutamente molto meno grave.

Per quanto riguarda la partita, non firmerei mai per un pari, ma che scherziamo. Bisogna andare lì per vincere, poi magari si perde, ma andiamo lì per vincere.

Per quanto riguarda l'ultima frase, questo mi preoccupa. Solitamente in situazioni in cui gli altri partono male psicologicamente facciamo sempre qualche cagata (o sprechiamo troppo o subiamo subito gol) che permette agli avversari di rigenerarsi.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Emanuele il 13 Set 2010, 17:44
Beh, scandaloso è stato il gol dato a Cavani, il fuorigioco di ieri non c'era ma direi che parliamo di un errore assolutamente molto meno grave.

Per quanto riguarda l'ultima frase, questo mi preoccupa. Solitamente in situazioni in cui gli altri partono male psicologicamente facciamo sempre qualche cagata

sì, ieri non é stato grave, ma 2 errori pesanti in 2 giornate..

per il resto.. come dicevo va indovinato qualcosa per approfittare del loro disagio.
per esempio non subire gol nel primo tempo o, meglio, segnare subito. insomma, Firenze é tosta, qualcosa bisogna farla per non rimanere a 3 prima del Milan.


fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
ma sinceramente io non riesco mai a pensare " si domenica va bene un punto" uno spera sempre di vincere..poi un punto a Firenze se arrivasse non sarebbe un problema, anche se possiamo metterli in difficoltà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

losko

*
Lazionetter
* 118
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Set 2010, 15:04
Interessante come Zarate è ormai finito...

Interessante come da "metterei Floccari al posto di Zarate" si passi a "Zarate è ormai finito"...

Personalmente credo che qualsiasi giocatore che in questo momento sia in grado di dare più sicurezze di un qualsiasi altro giocatore, vada preferito (e quindi non parlo di Zarate nello specifico). In certi ruoli per fortuna abbiamo la fortuna di avere più di un giocatore disponibile ed è giusto che giochi chi sta meglio...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Domenica si può vincere,e se succede è già una piccola svolta nella nostra stagione.A mio a vviso quest anno la FIorentina  è più debole di noi.Io partirei con Zarate e Rocchi di nuovo.Bisogna far capire a Maurito che se toppa pure questa non può prendersela con Reja.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Registrato
io fossi reja schiererei questa squadra:

            muslera

diakitè  dias stendardo radu

  brocchi ledesma mauri

         hernanes

      zarate rocchi

ok lapidatemi!!! :D

losko

*
Lazionetter
* 118
Registrato
Citazione di: And159 il 13 Set 2010, 18:29
Domenica si può vincere,e se succede è già una piccola svolta nella nostra stagione.A mio a vviso quest anno la FIorentina  è più debole di noi.Io partirei con Zarate e Rocchi di nuovo.Bisogna far capire a Maurito che se toppa pure questa non può prendersela con Reja.

Ma se invece provassimo a considerare Zarate come la valida opzione per il secondo tempo, quando le squadre sono più stanche?! Ho l'impressione che Mauro parta molto spesso forte, e che poi si eclissi lentamente durante il corso della partita. Forse potrebbe avere un'impatto più devastante nella ripresa... ti ci voglio vedere a stare appresso al funambolo quando a mala pena hai ancora fiato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

losko

*
Lazionetter
* 118
Registrato
Io a Lichtsteiner non riununcerei mai. Il rigore causato nella prima partita è un'episodio... per il resto l'ho sempre visto super in palla in questo periodo. Percui, se dovessi sbilanciarmi per una formazione, ad oggi la vedo così:
(a sinistra formazione iniziale, a destra formazione con 2 cambi nel secondo tempo)

                     Muslera                                                               Muslera
Lichsteiner Dias Stendardo Radu                           Lichsteiner Dias Stendardo Radu
   Brocchi Ledesma Matuzalem                                    Brocchi Ledesma Mauri
                    Hernanes                                                             Hernanes
               Floccari Rocchi                                                      Zarate Rocchi

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
                        Muslera

Lichsteiner    Biava   Dias   Radu

Mauri       Matuzalem    Bresciano

                Er Nanes  :D

     Rocchi             Floccari






ed io stravedo per Zarate e sono stato strafelicwe del rinnovo di Ledesma
       

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Assolutamente non firmerei neanch'io per un punto a Firenze, soprattutto perché odio il fatto che noi dobbiamo tenere il profilo basso per la brutta stagione passata e loro che sono finiti un posto in classifica sopra a noi con un solo punto in più partivano col posto in Europa assicurato. Non era goal quello del Napoli alla prima giornata? Vero, ma è anche vero che alla fine Gilardino s'è magnato n'goal grosso come 'na casa... era regolare il goal di Kroldrup? Vero, ma è una scusante per aver perso contro una squadra che ha subito 4 goal dal Milan alla prima giornata?

La formazione per me è la seguente:

                      Muslera
Lichtsteiner Dias Biava/Diakitè Radu

                     Ledesma
Brocchi/Gonzalez
                                        Mauri
               Hernanes

               Floccari    Zarate

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Rocchi è il più in palla e deve giocare.
Floccari è stato nullo nella prima partita, forse più di Zarate, e viene da un infortunio (anzi, una ricaduta da un infortunio). Non rischiamo una seconda ricaduta.


Io confermerei la formazione che ha battuta il bologna, ma spostando Zarate a sinistra con Hernanes un po' più a destra.


Hernanes
                            Zarate
                Rocchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Confermerei anche io Zarate, Rocchi e - seppure molto contrario a vedere Hernanes trequartista - dico che in una partita come la prossima potrebbe fare molto meglio rispetto all'ultima.
Andiamo in trasferta, contro una squadra che deve vincere a tutti i costi. Più spazi, più tempo per ragionare e davanti D'Agostino e Montolivo, non Mudingayi e Perez.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: And159 il 13 Set 2010, 18:29
Domenica si può vincere...

Domenica al massimo giochiamo a carte.... :D :D

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Citazione di: eagles mind il 13 Set 2010, 20:23
Domenica al massimo giochiamo a carte.... :D :D
L'anno scorso perdevamo pure a quelle

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
                                                                           Muslera

                                    Lichsteiner              Biava              Dias              Radu


                                    Brocchi              Hernanes           Ledesma           Mauri


                                                           Floccari                Rocchi


cosí si vince

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Set 2010, 15:04
Interessante come Zarate è ormai finito...

Nessuno ha detto questo.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Registrato
Citazione di: Svennis il 13 Set 2010, 21:01
                                                                           Muslera

                                    Lichsteiner              Biava              Dias              Radu


                                    Brocchi              Hernanes           Ledesma           Mauri


                                                           Floccari                Rocchi


cosí si vince
scusa sven ma l'hai visto brocchi ieri?? non è ancora informa caso mai li sulla destra metterei un bresciano o al massimo un gonzalez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Registrato
Io proverei 4231
Difesa confermata,
i 2 Brocchi Ledesma
i 3 bresciano hernanes Mauri
floccari o rocchi

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
partitaccia, ma accia accia!

sulla carta un pareggio mi starebbe bene.

Discussione precedente - Discussione successiva