Fiorentina - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 21 Ott 2012, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
INFERMERIA - Queste le parole del medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori, ai microfoni di Lazio Style Radio: "Gli atleti che hanno giocato gli interi 90 minuti si sono divisi tra lavoro differenziato in campo e in acqua. C'è anche chi si è sottoposto soltanto a massaggi, perché siamo tornati in tarda nottata e c'è stato poco tempo per riposare. Hanno lavorato a parte Klose, Mauri, il quale per colpa di una contusione ieri non è potuto tornare in campo nel secondo, e Lulic. Il bosniaco si è allenato con i compagni ma non ha forzato. Questi tre calciatori sono in dubbio per la partita di domenica contro la Fiorentina, speriamo di recuperarli in questi pochi giorni che mancano". Al contrario Ederson e Marchetti saranno sicuramente indisponibili per la sfida contro i viola: "Il recupero del brasiliano sta procedendo bene, ma vista la precedente situazione preferiamo andarci particolarmente cauti. Sta lavorando sia con i fisioterapisti che con i preparatori, lunedì tornerà a Formello e sarà valutato. Anche il portiere sta svolgendo un lavoro fisioterapico, la settimana prossima saremo più precisi sui tempi di recupero". Notizie positive invece da Stefan Radu: "Ormai il romeno sono 10-15 giorni che lavora con la squadra, è un calciatore completamente recuperato dal punto di vista fisico e medico".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
perché ?
perché so la Fiorentina.
punto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: italicbold il 27 Ott 2012, 11:55
Sfonnamoje er culo.
perché ?
perché so la Fiorentina.
punto.

Più che altro, stanno avvelenati...tipo quelli del Pescara. Ecco, facciamogli fare la stessa fine.  :asrm

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: dani2110 il 27 Ott 2012, 12:31
Più che altro, stanno avvelenati...tipo quelli del Pescara. Ecco, facciamogli fare la stessa fine.  :asrm

Quelli del Pescara sono un caso clinico, a Firenze saranno avvelenati ma non a quei livelli. Comunque facciamogli fare la stessa fine  :=)) ( anche se sarà molto più difficile).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
io c'ho un brutto presentimento... è una squadra tosta. Lo scrivo qui anche per esorcizzare, ma secondo me questa non ce la portiamo a casa... con un pareggiotto sarei più che contento.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: hankmoody il 27 Ott 2012, 13:01
io c'ho un brutto presentimento... è una squadra tosta. Lo scrivo qui anche per esorcizzare, ma secondo me questa non ce la portiamo a casa... con un pareggiotto sarei più che contento.

assolutamente, un pareggio a Firenze non è mai un cattivo risultato.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Ott 2012, 13:09

Assolutamente d'accordo. L'avete vista la Juve a Firenze? Solo il caso (o il culo) le hanno permesso di portare via un punto. Come sempre non firmerei oggi per il pareggio, ma se arrivasse non sarebbe un risultato negativo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Ott 2012, 13:09

In questo caso dovremmo rivedere tutti i nostri propositi di alta classifica.
E farlo già da ora, per evitare delusioni e polemiche.

Guardatevi il calendario nostro, delle merde e dell'inter da qui a dicembre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: umanoide69 il 27 Ott 2012, 13:21
Assolutamente d'accordo. L'avete vista la Juve a Firenze? Solo il caso (o il culo) le hanno permesso di portare via un punto. Come sempre non firmerei oggi per il pareggio, ma se arrivasse non sarebbe un risultato negativo.

Ma noi non siamo la Juve.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: umanoide69 il 27 Ott 2012, 13:21

Io l'ho vista, e non ho visto questo dominio assoluto.

E comunque ne hanno giocate altre 7, giudichiamoli complessivamente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: fabichan il 27 Ott 2012, 13:22

In amicizia nun t'arrabbià.
http://www.youtube.com/watch?v=D6TTNZ8jKgA&list=HL1351338029&feature=mh_lolz     :=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabichan il 27 Ott 2012, 13:22

andiamo a giocare in un campo caldo, contro una delle migliori 6 squadre della serie A.
Mica stiamo andando in trasferta a Siena.

e il nostro obiettivo è il terzo posto, quindi non vedo come un pareggio a Firenze potrebbe inficiare la nostra tabella di marcia.

Un punto a Firenze, 3 col Torino, 1 a Catania, 3 nel derby, 1 con la Juve.
Da firmare col sangue

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Per caso Petko s'è sbilanciato sull'impiego di Klose , Lulic e Mauri ?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Ott 2012, 13:56
andiamo a giocare in un campo caldo, contro una delle migliori 6 squadre della serie A.
Mica stiamo andando in trasferta a Siena.

e il nostro obiettivo è il terzo posto, quindi non vedo come un pareggio a Firenze potrebbe inficiare la nostra tabella di marcia.

Un punto a Firenze, 3 col Torino, 1 a Catania, 3 nel derby, 1 con la Juve.
Da firmare col sangue

La vediamo diversamente. Per me è alla nostra portata, la Fiorentina è una squadra che non segna mai, dipende solo da Jovetic, e inoltre le loro assenze pesano moltissimo.
Per puntare seriamente al terzo posto queste partite vanno affrontate per vincerle. Poi è chiaro che ci sono tante variabili (imponderabili  :) ), ma a priori la vedo così.

Più difficile Catania, secondo me. Con la Juve non ne parliamo proprio, un punto sarebbe manna.
E il derby è una partita a sè.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Magnopèl il 27 Ott 2012, 14:03
Per caso Petko s'è sbilanciato sull'impiego di Klose , Lulic e Mauri ?

HA detto (sintetizzando): sicuri fuori ederson e marchetti.
Radu non ha i 90 minuti ma può far comodo.
Gli altri sono tutti in gruppo e andranno alla rifinitura poi si valuteranno se farli partire dal primo minuto ma è fiducioso

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: fabichan il 27 Ott 2012, 14:15
La vediamo diversamente. Per me è alla nostra portata, la Fiorentina è una squadra che non segna mai, dipende solo da Jovetic, e inoltre le loro assenze pesano moltissimo.
Per puntare seriamente al terzo posto queste partite vanno affrontate per vincerle. Poi è chiaro che ci sono tante variabili (imponderabili  :) ), ma a priori la vedo così.

Non ci siamo capiti: sostengo anch'io che dobbiamo andare a Firenze per vincere. E fortunatamente, e cosa ben più importante, lo pensa anche Petkovic. Sono d'accordissimo che sia alla nostra portata, che sia una squadra con un bel gioco ma senza attacco e che abbia assenze pesanti (bisogna ancora vedere però quali saranno le nostre, di assenze).
Se però dovesse finire con un pareggio non lo vedrei come un risultato negativo, stiamo sempre parlando di un pari in trasferta in un campo attualmente tra i più difficili.
Tutto qui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
"Miglior difesa è attacco" (cit. Petkovic)

se recuperiamo Radu e Brocchi ce la giochiamo con la Juve,IMHO.
domani rompiamogli il culo, basta fermare jovetic

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Sfonnamoje er culo.
perché ?
perché so la Fiorentina.
punto.

Ma infatti. Altro che pareggi firmati con il sangue.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabichan il 27 Ott 2012, 14:15

Più difficile Catania, secondo me. Con la Juve non ne parliamo proprio, un punto sarebbe manna.
E il derby è una partita a sè.

Mi sa che non ci capiamo, perchè io faccio un discorso a posteriori.

Nel senso: anch'io vado a Firenze con l'obiettivo di vincere, mica di fare catenaccio. Però, se dopo la partita, dovesse venire fuori un pareggio (al di là dell'andamento del match), io non parlerei di 2 punti persi. Perchè vincere a Firenze non è una cosa semplice.

Anche per me la Fiorentina è sopravvalutata, ho discusso con molti che qui sopra la vedevano candidata a un posto CL e per me può puntare al massimo a un quinto posto.
Ma andare a vincere a Firenze non è proprio come farlo a Parma o a Chievo, ecco.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Sfonnamoje er culo.
perché ?
perché so la Fiorentina.
punto.

ECCO PERCHE':
Citazione di: LuckyLuciano il 26 Ott 2012, 15:58
Quì a Firenze credono di essere loro gli inventori di tutto: dell'arte, del bello, della lingua italiana, del calcio, della musica...
Ecco: io vorrei che la Lazio riuscisse a daje proprio 'ne bella ridimensionata!!

:band1:  :band1:  :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva