Fiorentina - Lazio

Aperto da PILØ, 26 Set 2011, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma se arriva la sconfitta, in che condizioni Reja arriverà al derby?

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Valon92 il 30 Set 2011, 14:57

in condizioni perfette...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Le stesse in cui ci arrivera' se dovesse vincere.
Le stesse che lo accompagnano da quando ha appoggiato il culo sulla nostra panchina.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933

domanda curiosa, in verità...
io spero che la sconfitta non arrivi, anzi.
e se perderemo ci arriverà come tutti noi, visto che siamo tutti Laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Che palle co sto derby.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ho fatto questa domanda perchè secondo me la società ha sbagliato nel non accettare le dimissioni di Reja, che, e sia ben inteso NON è quello che mi auguro, si ritrova con una partita tosta a Firenze, e se va male si deve andare a giocare la partita della vita con quelli là e sappiamo tutti quanto conta (purtoppo).
La cosa è che non vedo alternative a questo allenatore.

per il resto Forza LAZIO e vediamo se sono davvero una squadra con testa e palle.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Valon92 il 30 Set 2011, 16:07
Ho fatto questa domanda perchè secondo me la società ha sbagliato nel non accettare le dimissioni di Reja, che, e sia ben inteso NON è quello che mi auguro, si ritrova con una partita tosta a Firenze, e se va male si deve andare a giocare la partita della vita con quelli là e sappiamo tutti quanto conta (purtoppo).

per il resto Forza LAZIO e vediamo se sono davvero una squadra con testa e palle.

La società ha fatto la sua scelta ad inizio anno, casomai era li che non doveva confermare l'allenatore, adesso non ha senso a meno di cataclismi (sgrat) esonerare e cercare qualcun altro.

Mettetevi poi in testa che il derby se si tiene questa mentalità non si vince, pensiamo alla fiorentina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Set 2011, 17:09
La società ha fatto la sua scelta ad inizio anno, casomai era li che non doveva confermare l'allenatore, adesso non ha senso a meno di cataclismi (sgrat) esonerare e cercare qualcun altro.

Mettetevi poi in testa che il derby se si tiene questa mentalità non si vince, pensiamo alla fiorentina.

NBA ha ragione e mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che si augura un esonero di Reja.
La storia della Lazio di Lotito insegna che il presidente provvede a cambiare tecnico in corsa solo e soltanto se le cose vanno veramente male ( Caso e Ballardini insegnano).

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: white-blu il 30 Set 2011, 14:23
ritorno al 4-2-3-1

marchetti
lulic diakite dias radu
matuzalem ledesma
gonzalez hernanes cissè
klose

Forse Konko (che mi piace parecchio) al posto di Lulic, ma basta che si torni al 4-2-3-1 e finiamola con sti 3 centrocampisti lenti e impacciati, meglio uno in meno!!!!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non arriva la sconfitta.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Valon92 il 30 Set 2011, 16:07

Concordo con NBA: il derby è partita cruciale per la panchina di Reja dall'anno scorso. Anche ci fosse arrivato con tutte vittorie credo sarebbe cambiato poco.
La maggior parte della gente ragiona de panza, e il derby è l'unica cosa che conta. Mettici poi un generale malcontento, la cornice giornalara marcia che ci marcia, il malcontento dello stesso Reja: un mix esplosivo.

Per me il derby conta quanto le altre 36 partite di Serie A + X di Europa League ai fini del futuro di un allenatore: se dovessimo perdere mi roderebbe parecchio da tifoso, ma cercherei comunque di pensare al bene della mia Lazio e non manderei via un buon allenatore per una partita persa.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Mi servirebbe un aiutino. Arrivo a Firenze Rifredi e al ritorno ho il treno che parte da lì. Per l'andata ho tutto il tempo di sto mondo, quindi posso pure prendere autobus o fare chissà quale giro, ma al ritorno ho il treno da Rifredi alle 18.43. Non trovo da nessuna parte gli orari dei treni da Campo di Marte a Rifredi o, in alternativa, da Campo di Marte a S.M.N. e da S.M.N. a Rifredi, e vorrei trovarli prima in modo da capire quanto devo rompere alle forze dell'ordine per farci uscire in tempo (visto che l'anno scorso quasi mi fanno perdere l'ultimo treno - IN ASSOLUTO - che era ben 2 ore dopo la fine della gara e che partiva da vicino lo stadio cioè da Campo di Marte). Qualche anima pia che mi sa aiutare?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: silvia84 il 30 Set 2011, 22:17
Mi servirebbe un aiutino. Arrivo a Firenze Rifredi e al ritorno ho il treno che parte da lì. Per l'andata ho tutto il tempo di sto mondo, quindi posso pure prendere autobus o fare chissà quale giro, ma al ritorno ho il treno da Rifredi alle 18.43. Non trovo da nessuna parte gli orari dei treni da Campo di Marte a Rifredi o, in alternativa, da Campo di Marte a S.M.N. e da S.M.N. a Rifredi, e vorrei trovarli prima in modo da capire quanto devo rompere alle forze dell'ordine per farci uscire in tempo (visto che l'anno scorso quasi mi fanno perdere l'ultimo treno - IN ASSOLUTO - che era ben 2 ore dopo la fine della gara e che partiva da vicino lo stadio cioè da Campo di Marte). Qualche anima pia che mi sa aiutare?
specifico meglio, mi servono orari di autobus da Stadio a Rifredi o S.Maria Novella, perchè ho finalmente trovato quelli del treno e se non prendo il treno delle 17.38 sono nella Merda quindi mi serve un percorso alternativo

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
partita tostissima, loro attraversano un buon momento, sono in forma mentre noi siamo pure stanchi dalla partita di coppa. speriamo che si compensi la sfortuna di giovedì e di vedere una Lazio magari non brillante ma cinica sotto porta ;) :band1: c'è pure un vecchio amico loro pronto a punirli... liborone kozak 8)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: silvia84 il 30 Set 2011, 22:29
specifico meglio, mi servono orari di autobus da Stadio a Rifredi o S.Maria Novella, perchè ho finalmente trovato quelli del treno e se non prendo il treno delle 17.38 sono nella Merda quindi mi serve un percorso alternativo

Con i mezzi pubblici

In autobus
Dal centro di Firenze, stazione Santa Maria Novella o Piazza San Marco, si possono prendere le linee Ataf 7, 17 o 20.

ho trovato questo , per il percorso inverso penso sia la stessa cosa  ;)

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Sto guardando sul sito dell'Ataf quì a Firenze e fra poco spero di poterti essere di aiuto....

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
    Ho trovato questo percorso anche se i tempi sono un po' stretti.
Se vuoi vedere la mappa o trovare percorsi alternativi collegati al sito www.ataf.net vai a calcola il percorso da orari e percorsi

Partenza
Da viale dei mille,1 (firenze) percorrere circa 199 (m.) per raggiungere la fermata MILLE 04 
Prendere la linea 20 (-> CARUSO) alle 17.05 

ORARI: 20 (-> CARUSO)  Fermata  Orario
COMPARETTI 16.55
VILLA TERRA ROSSA 16.55
PASQUALI 16.56
MANNI 06 16.57
MANNI 04 16.58
MANNI 02 16.58
D'ANNUNZIO 06 16.59
D'ANNUNZIO 04 17.00
FILAROCCA 17.00
DE AMICIS 17.01
CAMPO D'ARRIGO 04 17.02
CAMPO D'ARRIGO 02 17.03
FANTI 03 17.04
MILLE 04 17.05
MILLE 02 17.07
FICINO 17.09
PICO DELLA MIRANDOLA 17.10
GIACOMINI 17.11
FRA' BARTOLOMMEO 02 17.12
LANDINO 17.14
LEONE X 17.16
LORENZO IL MAGNIFICO 17.18
CERNAIA 17.19
STATUTO 01 17.20
STATUTO FS 17.20
GIANNI 17.21
PIETRO LEOPOLDO 17.22
ALDEROTTI 17.23
DALMAZIA 03 17.26
SANTO STEFANO IN PANE 17.27
MADONNINA DEL GRAPPA 17.28
PANCHE 03 17.29
PANCHE 05 17.30
CARUSO 17.32

Scendere alla fermata DALMAZIA 03 alle 17.26 
Percorrere circa 223 (m.) dalla fermata DALMAZIA 03 per raggiungere via di rifredi,1 (firenze)
Arrivo
Azienda Orari e percorsi Biglietti e abbonamenti Pubblicità e altri servizi Servizio Clienti Novità e comunicati © 2011 ATAF S.p.A. - Dati societari           

Spero di esserti stato di aiuto
Forza Lazio!!!!

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Non sono molto pratico di computer, come avrai capito, comunque nel sito che ti ho mandato puoi trovare anche altri percorsi, o meglio magari orari o linee istituite in occasione della partita....spero di esserti stato d'aiuto, ripeto, e spero che la nostra Lazio vinca in quella che, per me, è, chiaramente, una partita particolare....è , in qualche modo, una sorta di pre- derby, in tutti i sensi....
Sempre Forza Lazio e sempre rioma merda

:since :since :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva