Fiorentina - Lazio

Aperto da PILØ, 26 Set 2011, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
scusate ma perchè non gioca matuzalem???? a detta di reja non lo ha mai visto in forma come quest anno...non mi sembra.abbia giocato giovedi....quindi? un altro dei misteri rejani....ce ne fosse una di formazione che fa logica.....o fa scelte ad minchiam o giocatori fuori ruolo......aaaah ma è un brav' uomo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: erlikkhan il 01 Ott 2011, 20:12
scusate ma perchè non gioca matuzalem???? a detta di reja non lo ha mai visto in forma come quest anno...non mi sembra.abbia giocato giovedi....quindi? un altro dei misteri rejani....ce ne fosse una di formazione che fa logica.....o fa scelte ad minchiam o giocatori fuori ruolo......aaaah ma è un brav' uomo.

Per me dobbiamo mettere da parte le critiche al mister.

Lasciamolo sereno e con lui tutta la squadra sarà più serena.

Stringiamoci attorno a sta squadra, qualunque cosa succeda, giudichiamola nel lungo periodo, siamo forti, presto i valori si vedranno ;)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Matuzalem era in dubbio per giovedì a causa di un affaticamento muscolare....

Così tanto per completezza...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema vero, piu' importante di questa squadra e' che a differenza di altre non e' attrezzata a compensare assenze contemporanee come quelle di Mauri, Radu e Biava. Quella di Biava fa particolarmente male, perche' accoppiata al prevedibile (cercare topic appositi) calo di Dias.
Ancora una volta siamo sfortunati, abbiamo tappato delle falle con un paio di giocatori eccellenti ma non ne abbiamo previste altre che sarebbero arrivate.
Cosi' e' difficile giocare, per qualunque allenatore. Reja, in piu', fa fatica psicologicamente a integrare i nuovi, ci mette sempre tempo. Anzi anzi quest'anno piano piano Lulic e Konko hanno dimostrato il loro valore, ma Cana aveva integrato prima (maledetto infortunio, anche il suo) e certamente non se sa perche' avemo preso Stankevicius. Personalmente avrei virato sulla mia fissa della Lazio rejana, il 3-5-2, per il quale avremmo sofferto meno delle assenze pesanti degli infortunati.

Faccio questo discorso sulla rosa perche' al momento questo e' il problema principale per una Lazio che, non scordiamolo, aveva mostrato eccellenti progressi in fase di dinamismo e movimento nonostante ancora qualche equivoco tattico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
c'è un posto (bar, ristorante, bisca, piazza, casa de qualcheduno) dove poter vedere la partita di domani a Marino?

Nesta idolo

Visitatore
Ho timore di questa partita. Loro sono forti e la Lazio vista giovedì non mi lascia per niente sereno... Bah, speriamo bene. Dai Lazio fammi ricredere!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi auguro che la sostituzione di Diakité sia per una questione di turn over, come fece con Biava contro il Vaslui...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Ott 2011, 00:58
Mi auguro che la sostituzione di Diakité sia per una questione di turn over, come fece con Biava contro il Vaslui...

avendo una rosa ampia non vedo perchè, se uno gioca male, non possa essere sostituito nella formazione base...

anche zauri, dopo due brutte partite, è stato messo a riposo... il che non vuol mica dire che non giocherà più

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Citazione di: AquiladiMare il 02 Ott 2011, 09:32
avendo una rosa ampia non vedo perchè, se uno gioca male, non possa essere sostituito nella formazione base...

anche zauri, dopo due brutte partite, è stato messo a riposo... il che non vuol mica dire che non giocherà più
non c'è alcun paragone.
io dico che con marchetti abbiamo guadagnato tantissimo ma il gol non può essere colpa del difensore. non vedo altri episodi in cui ha demeritato, se non un paio di rinvii ritardati.
le colpe dell'ultima partita ricadono sull'attacco, in dettaglio sui sostituti non all'altezza, e lo sappiamo bene.dico di più, è un grave errore non farlo giocare, soprattutto per le palle alte, oggi ne arriveranno molte.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
a diakite non si perdona nulla...non vedo quali possano essere state le sue mancanze giovedi che qii addirittura viene  a paragonato a zauri.....c'è la sosta dopo e che diamine fatelo giocare....fatelo trovare un podi sano affiatamento con il reparto.......o che ne azzeccasse una

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Adesso che manca Biava ed é tornato Radu, ma é cosí difficile mettere Radu al centro spostare Dias sul centro destra, mettere Lulic terzino sinistro e Konko terzino destro?

Konko  Dias   Radu   Lulic

cioé ma sono un visionario? a me sembra la scelta piú logica.

No, noi dobbiamo rischiá Stankevicius al centro che non é un centrale, dobbiamo mette Radu a sinistra che non é un terzino e dobbiamo toglie Lulic che é in ottima forma e che spinge da dio sulla fascia.

ok.

poi dice che uno é minestraro. e che cazz.

Contenuto sponsorizzato

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :band12: :bakar: :band11:

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
l'unica scelta azzeccata di reja é marchetti in porta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Io avrei fatto giocare Sculli.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
boh, fino a cinque minuti fa la vedevo nerissima. Adesso non so perchè m'è presa a bene  :since daje daje, against all odds, se po' fa.  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Maurita! il 02 Ott 2011, 11:06
boh, fino a cinque minuti fa la vedevo nerissima. Adesso non so perchè m'è presa a bene  :since daje daje, against all odds, se po' fa.  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

io allo stadio ho visto una ragazza che portava
la maglia della lazio con il nome "Maurita"  :)   ma sei tu ????      :=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :=)) no, ma ci stavo pensando in effetti,  di farmelo scrivere dietro alla maglia!

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Sensazione mattutina.
(dopo aver scajato facile contro l'Irlanda)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: JoseAntonio il 02 Ott 2011, 11:20
Scajamo facile.
Sensazione mattutina.
(dopo aver scajato facile contro l'Irlanda)

rimettiti a dormire, e rialzati  :pp magari ti prende a bene! :beer:

Io vi dico, che behrami fa autogol (declino ogni responsabilità eh). Gliene ho tirate talmente tante che secondo me lo fa  8) ....  last famous words, LOL.

Discussione precedente - Discussione successiva