Fisayo Dele Bashiru (Topic Ufficiale)

Aperto da Tom_Frost, 06 Lug 2024, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2024, 19:23
il girona e il bologna cosa avrebbero più della Lazio? sto modo di fare di andare a prendere sempre l'evento o la squadra del momento. per dire cosa? per dimostrare cosa? ma sapete tifare la vostra squadra o no?
forse avete ragione voi rimaniamo sereni fino a metà agosto. Tanto abbiamo 9 mesi che ci faranno avvelenare il fegato non ne vale la pena iniziare prima.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: Mr.Class il 07 Lug 2024, 19:28
contento di avere un nigeriano in squadra. grande scuola calcistica negli ultimi anni, una delle migliori del mondo per i giocatori offensivi. è pure un bel ragazzo!
Non ho capito se sei perculatorio o se pensi ad osimehn.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Osimhen, Boniface, Moffi, Orban, Chukwueze, Adams, Iwobi, Lookman, Tella

Non era ironico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771

Non era ironico
Ah, ecco.
Perché qui non ci si capisce più niente

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Innanzitutto benvenuto. Visto solo su YT, buona progressione, un box to box. Non è il trequartista classico dell'immaginario collettivo, tutta tecnica e dribbling.Ma credo lo vedremo in quella posizione contro squadre "grandi" dove serve più copertura e il 4231 che dovrebbe essere daa quello che si dice il modulo di riferimento, diventerebbe più un 433.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Sei già stato bollato come pippa, i post social sono pieni di insulti vomitevoli.
Purtroppo la Lazio è divisa fra Lotito e antiLotitiani agguerriti che sono anche peggio di lui.

Falli ricredere, quest'anno siamo in pochi a sostenerti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

Non era ironico
Dele-Bashiru, Lookman, Iwobi sono tutti scuola Inglese, calcisticamente.
Poi hanno scelto di rappresentare la nazionale Nigeriana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.227
"Felice di essere qui. Mi ispiro a Yaya Tourè"

Il nuovo acquisto della Lazio, Fisayo Dele Bashiru, ha rilasciato una prima intervista ai microfoni di Lazio Style.

https://www.sololalazio.it/2024/07/09/lazio-dele-bashiru-felice-di-essere-qui-mi-ispiro-a-yaya-toure/

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
giocatore molto Udinese-Style. Potrebbe rivelarsi un bell'acchiappo come un carneade.

Pado

*
Lazionetter
* 367
A me sto ragazzo sta molto simpatico, cosi a pelle. Speriamo sia anche bravo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Dice di essere un box to box... ecco sotto questo aspetto, pensando a quel che ha detto Baron (difesa a 4, due esterni, un vertice dei tre centrocampisti che avolte può essere alto a volte basso), potrebbe giocare con Guendouzi e Rovella? Cioè sarebbero due box to box con uno bravo a recuperare palla, ma anche verticalizzare.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Beppe78 il 09 Lug 2024, 11:57
Dice di essere un box to box... ecco sotto questo aspetto, pensando a quel che ha detto Baron (difesa a 4, due esterni, un vertice dei tre centrocampisti che avolte può essere alto a volte basso), potrebbe giocare con Guendouzi e Rovella? Cioè sarebbero due box to box con uno bravo a recuperare palla, ma anche verticalizzare.
Quando dicevo "Allan" dicevo una cazzata?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Quando dicevo "Allan" dicevo una cazzata?

E che ne so  :D

A me dai video è sempre parso una mezz'ala di gamba, alla Barella, che recupera nella nostra trequarti e arriva nella loro per andare magari al tiro... con mezzi fisici importanti.

Guendouzi è simile, ma lo vedo meno intenso, soprattutto nel recupero palla.

Uno da una parte, l'altro dall'altra di Rovella per me è il centrocampo che ha in mente Baroni, con Noslin che è il jolly per fare 4-2-3-1 se necessario e che può anche giocare  punta o ala

Comunque molto curioso di Dele-Bashiru, che pare essere anche simpatico, un bravo ragazzo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Fisayooo! Fisayoo! Che ce frega de quell'altri noi c'avemo Fisayo!  :ssl

P.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: richard il 09 Lug 2024, 16:41

sti ragazzi c'hanno delle facce una più simpatica dell'altra, almeno per il mio occhio. e con sta maglia bella bella ci fanno un figurone.
poi oh, certo, parlerà il campo e chi lo sa. io per ora mi accontento di quello che vedo, chi preferisce campare di pianti e lagne continui pure, chi sono io per impedirglielo...  :ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Discussione precedente - Discussione successiva